Rugby

Re:Rugby
« Risposta #80 il: 29 Nov 2022, 15:52 »
Anche con la Francia avevano perso negli ultimi minuti avendo subito una meta dubbiosa.
Comunque, al momento, queste sono le 3 squadre più forti del mondo. Se il mondiale si giocasse stasera la vincitrice uscirebbe da questi tre nomi (e io metterei uno scellino sull'Irlanda).
Ma i mondiali saranno il prossimo anno e in un anno tutto, ma veramente tutto, può cambiare.

Offline Sonni Boi

16452
« Risposta #81 il: 22 Dic 2022, 12:53 »

Offline bizio67

*
18334
« Risposta #82 il: 22 Dic 2022, 13:23 »
Quasi incredibile che sia accaduto nel mondo del rugby che pensavo lontano da accadimenti del genere

Offline Tarallo

111509
« Risposta #83 il: 22 Dic 2022, 13:49 »
Ogni piccolo mondo non è altro che un piccolo segmento del mondo quello grande.

Offline trax_2400

20222
« Risposta #84 il: 22 Dic 2022, 14:02 »
Quasi incredibile che sia accaduto nel mondo del rugby che pensavo lontano da accadimenti del genere
Non c'entra niente lo sport.
Sono sempre le persone!!!
(personalmente ricordo scene di grande maleducazione in occasione di una specifica partita di rugby, normalmente invece è un ambiente molto bello, però se capita lo scemo ...)

Offline Lativm88

*
6734
« Risposta #85 il: 22 Dic 2022, 18:25 »
Gli scemi ci sono ovunque, scandaloso ad ogni modo. Mi ha ricordato quel che successe con il ragazzo di colore. della primavera del roma con la battuta del magazziniere (?) Dietro Mourinho.

Meglio stroncare ste cose sul nascere, ma non mi stupisco. Ci sono alcune cose che sono/erano considerate battute che fanno parte del sentire comune di tantissimi.
Battute su: froci, Negri, donne, terroni, quante ne volete, in ogni chat dello stivale

Offline Lativm88

*
6734
« Risposta #86 il: 03 Feb 2023, 21:35 »
Ragazzi ma che partita l'Italia U20 vs la Francia?

Persa 27-28 per ingenuità clamorose.
Siamo andati sopra di due uomini per fur gialli, in vantaggio per larghi tratti, abbiamo segnato 5 mete CINQUE contro 3 assicurandoci il bonus point e il bonus difensivo, ma non vincere è stato un delitto.

Giocata non alla pari, di più.

Abbiamo sbagliato 4/5 calci compreso quello a tempo scaduto dopo la meta che ci ha permesso di avvicinarci di un punto, se avesse trasformato avremmo vinto.

Insomma oramai la selezione u20 gioca alla pari con gli altri, però deve essere più cattiva.

Offline Tarallo

111509
« Risposta #87 il: 03 Feb 2023, 21:47 »
Sono usciti tutti in lacrime dal discorso di gruppo al centro del campo a fine partita.

Offline Sirius

*
5847
« Risposta #88 il: 07 Feb 2023, 11:19 »
Ho rivisto tutta la partita dell'Under20.
Italia dominante negli avanti, devastante oserei dire.

Qualche ingenuità di troppo, sicuramente, e qualche calcio sbagliato di troppo.
Ma il vero delitto è stato non giocare al largo quando un'indisciplinatissima Francia è rimasta in 13.
10 minuti buttati al vento: nessun punto e addirittura 3 dei transalpini.

Ma parlando ieri con un mio carissimo amico che è dentro lo staff della nazionale e commentando le due gare contro la Francia mi ha detto che ormai siamo di livello mondiale ma, ha aggiunto, questo è solo l'inizio. "Non hai idea di cosa ci sia nelle giovanili sotto".

Grandi speranze  ;)
Forse riuscirò a vivere a sufficienza per vedere l'Italia vincere un 6 nazioni  :)

Offline Lativm88

*
6734
« Risposta #89 il: 07 Feb 2023, 14:52 »
La speranza è solo quella di potercela giocare nello stesso sport. Tutto il resto verrà da sé.

Certo vedere un'Italia vincere il... No non riesco a scriverlo, ma sarebbe una gioia infinita.

Oggi, comunque, sulla stampa britannica c'è uno spertecarsi di elogi nei nostri confronti, sarà solo pretattica.
Sulla stessa stampa più che un restringimento del 6 nazioni si discute di un allargamento persino ad 8 con play off vincitore e play out cucchiaio di legno che sfida la vincente della Europe Championship per allargare il movimento e tenerlo vivo.

Da amante del rugby non posso che essere favorevole, cercando comunque di preservare quell'aura di leggenda che avvolge il 6 nazioni.

Offline Lativm88

*
6734
« Risposta #90 il: 08 Feb 2023, 11:54 »
Grazie David Odiase

Sto quasi piangendo

Offline carlos

*
1732
« Risposta #91 il: 08 Feb 2023, 12:09 »
La speranza è solo quella di potercela giocare nello stesso sport. Tutto il resto verrà da sé.

Certo vedere un'Italia vincere il... No non riesco a scriverlo, ma sarebbe una gioia infinita.

Oggi, comunque, sulla stampa britannica c'è uno spertecarsi di elogi nei nostri confronti, sarà solo pretattica.
Sulla stessa stampa più che un restringimento del 6 nazioni si discute di un allargamento persino ad 8 con play off vincitore e play out cucchiaio di legno che sfida la vincente della Europe Championship per allargare il movimento e tenerlo vivo.

Da amante del rugby non posso che essere favorevole, cercando comunque di preservare quell'aura di leggenda che avvolge il 6 nazioni.

In ogni modo, con l'avvento di Crowley e questa nuova nidiata di giovani, abbiamo cambiato il modo di giocare, siamo sempre in avanzamento e soprattutto duriamo 80min.
Certo, facciamo delle cazzate sanguinose (3 cazzate 3 mete), che a volte compromettono le partite, ma abbiamo messo paura ai franzosi e se non fosse stato per l'irruenza ed inesperienza, non avremmo subito il turnover finale e chissà....
Sono fiducioso per il prossimo futuro, perché abbiamo un bel gruppo ed un buonissimo coach.

Certo che .. vincere a Twickenham....... aaahhhhh

Offline adiutrix

*
3415
« Risposta #92 il: 09 Feb 2023, 21:35 »
Edit

Offline Lativm88

*
6734
« Risposta #93 il: 10 Feb 2023, 21:46 »
Ho staccato 10 Min prima dalla partita u20 con l'Inghilterra in Inghilterra perché mi ha fatto innervosire che non stiamo vincendo di 20 punti contro sti scappati di casa. E invece la perdiamo alla fine.
« Risposta #94 il: 11 Feb 2023, 08:36 »
Io 7 minuti prima della fine
😂😂

Offline Lativm88

*
6734
« Risposta #95 il: 11 Feb 2023, 09:21 »
È incredibile come sono riusciti a non stravincere, non dico vincere, una partita dove stavano dominando in maniera così netta in mischia e con due uomini in più nella fase cruciale del match.
Senza contare almeno due errori da matita blu in touche proprio quando loro erano alle corde

Offline Sirius

*
5847
« Risposta #96 il: 11 Feb 2023, 17:16 »
Appena finita Irlanda-Francia.
32-19 per l'Irlanda che lascia ai transalpini solo 3 punti nel secondo tempo, scaturiti da un drop di Ramos.

L'impressione (ma è solo una mia impressione, eh?) è che la Francia abbia pagato a carissimo prezzo la faticosissima vittoria con l'Italia: sono arrivati con la lingua di fuori agli ultimi 20 minuti.

L'Irlanda è impressionante: unico punto debole sono le touche.
Per il resto sono una corazzata.

Offline pandev66

*
1187
« Risposta #97 il: 08 Apr 2023, 20:14 »
« Risposta #98 il: 29 Giu 2023, 17:58 »
Non diciamo nulla.
Coppa del mondo Under 20.
Gli azzurrini hanno sconquassato i padroni di casa in un ambiente surreale. Nel fango e la pioggia i nostri hanno letteralmente ribaltato i giovani springbocks.
Vittoria storica. 34 a 26.
Maestosi ragazzini.
La Georgia sta battendo l'Argentina di 20 punti a 15 minuti dal termine.
Si aprono scenari assurdi in cui potremmo anche qualificarci per la semifinale del mondiale.

Offline pandev66

*
1187
« Risposta #99 il: 29 Giu 2023, 23:31 »
Ciao IB, ma li fanno vedere da qualche parte?

Su Sky non mi sembra.
 :beer: