Rugby

Re:Rugby
« Risposta #80 il: 29 Nov 2022, 15:52 »
Anche con la Francia avevano perso negli ultimi minuti avendo subito una meta dubbiosa.
Comunque, al momento, queste sono le 3 squadre più forti del mondo. Se il mondiale si giocasse stasera la vincitrice uscirebbe da questi tre nomi (e io metterei uno scellino sull'Irlanda).
Ma i mondiali saranno il prossimo anno e in un anno tutto, ma veramente tutto, può cambiare.

Offline Sonni Boi

15984
« Risposta #81 il: 22 Dic 2022, 12:53 »

Offline bizio67

*
15715
« Risposta #82 il: 22 Dic 2022, 13:23 »
Quasi incredibile che sia accaduto nel mondo del rugby che pensavo lontano da accadimenti del genere

Online Tarallo

102865
« Risposta #83 il: 22 Dic 2022, 13:49 »
Ogni piccolo mondo non è altro che un piccolo segmento del mondo quello grande.

Offline trax_2400

14475
« Risposta #84 il: 22 Dic 2022, 14:02 »
Quasi incredibile che sia accaduto nel mondo del rugby che pensavo lontano da accadimenti del genere
Non c'entra niente lo sport.
Sono sempre le persone!!!
(personalmente ricordo scene di grande maleducazione in occasione di una specifica partita di rugby, normalmente invece è un ambiente molto bello, però se capita lo scemo ...)

Online Lativm88

*
5859
« Risposta #85 il: 22 Dic 2022, 18:25 »
Gli scemi ci sono ovunque, scandaloso ad ogni modo. Mi ha ricordato quel che successe con il ragazzo di colore. della primavera del roma con la battuta del magazziniere (?) Dietro Mourinho.

Meglio stroncare ste cose sul nascere, ma non mi stupisco. Ci sono alcune cose che sono/erano considerate battute che fanno parte del sentire comune di tantissimi.
Battute su: froci, Negri, donne, terroni, quante ne volete, in ogni chat dello stivale