SBK 2016

0 Utenti e 68 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bambino

*
5103
SBK 2016
« il: 13 Mar 2016, 15:11 »
ho finito ora di vedere la replica di gara 2, appassionante lotta tra Tom Sykes e Jonathan Rea, si sono sorpassati una decina di volte, senza tatticismi, senza calcoli.. non seguivo più la superbyke da qualche anno, un po per gli orari ma soprattutto perché c'era quel cog.lione di biaggi prima come pilota poi come commentatore, che è anche peggio.. dopo tanto tempo, quasi per caso, ho assistito ad una gara e devo dire che è cambiato poco, nel senso che il modo di guidare è ancora quello, la SBK è molto più "spartana" della MotoGP, si guida ancora di traverso, derapate a tutto spiano, e i piloti si prendono a "sportellate" senza proteste.. io ho iniziato a seguirla molti anni fa perché un amico mi ha fatto avere i pass per accedere ai box, all'ora c'erano Colin Edwards, Troy Bayliss e soprattutto Benjamin (Ben) Bostrom che era il mio preferito, un pazzo, guidava in maniera assurda tutto di traverso.. un grande..


Offline Salohcin

*****
7579
Re:SBK 2016
« Risposta #1 il: 13 Mar 2016, 15:26 »
Che grande Bostrom! Anche se ai tempi non potevi non tifare per Pierfrancesco Chili!

Offline Bambino

*
5103
Re:SBK 2016
« Risposta #2 il: 13 Mar 2016, 15:54 »
assolutamente si, ma Bostrom me faceva impazzi', la maggior parte delle volte finivo di vedere le gare con la pelle d'oca..

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod