T'affanni troppo, imho.
Stasera guarderò l'ultima giornata del The players, poi, se iddio mi darà la forza, qualche Major, e la Ryder cup.
Pensi che mi verrà in mente di discuterne con gli appassionati di qui dentro?
Per carità magari hai ragione tu.
L'unica cosa che mi infastidisce, però, è la mancanza di rispetto anche di un piccolo spazio virtuale come questo.
Che danno arreca sto topic alla community non lo so.
Siamo cinque netter, a voler essere generosi, interessati alla discussione? Bene voglio solo il favore di non invadere senza motivo sto spazietto qua. Fine.
Del campo ti puoi lamentare tranquillamente nel topic Lazio-Parma (cosa che è stata fatta)perché è quello lo spazio idoneo e infatti nessuno ha detto niente.
Ora me ne vo per la tangente:
Cominciai a giocare a rugby a 14 anni perché prima, giocando a basket, non avevo legato con quasi nessuno della nuova squadra dove mi sono trovato a militare. Oh non mi hanno passato la palla una volta in un quarto intero, poi ho scoperto uno sport dove non era possibile risolvere tutto da soli e mi ci sono affezionato.
Poi da quello ho notato che se sgarravi nel rispetto del compagno o dell'avversario prima ti menavano gli avversari e poi ti menava l'allenatore come un mio vecchio compagno di squadra che esultò all'errore degli avversari su calcio di punizione,non ha mica più giocato quella stagione.
Una volta ho fatto una battuta all'arbitro, Roba benevola, mi hanno girato il calcio contro, dato dieci metri di penalità ed il resto della partita me lo sono guardato dalla panchina. Per tutte queste cose mi piace parlare di sto sport, pure qua e quale migliore vetrina di uno dei tornei più prestigiosi al mondo? Altrimenti chi se inculerebbe di pezza?
Ps. Ma Bigiarelli un calcio ad un pallone lo ha mai dato? Chissà magari pure lui si sarà lamentato del fatto che alcuni atleti invece di concentrarsi sulla podistica si sono messi a pigliare a calci un pallone.
Fine OT