Sport invernali

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Sport invernali
« Risposta #40 il: 08 Feb 2023, 12:29 »
Ha fatto il 26esimo (ultimo!) tempo nella parte alta, quella scorrevole dove anche Goggia non è andata granché. Darei un’occhiata ai materiali.

Offline Dissi

*****
22331
Re:Sport invernali
« Risposta #41 il: 08 Feb 2023, 12:31 »
speravo in un podio tricolore ma ma mi posso accontentare :DD

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Sport invernali
« Risposta #42 il: 08 Feb 2023, 12:32 »
Robinson ultimo ostacolo.
Re:Sport invernali
« Risposta #43 il: 08 Feb 2023, 12:33 »
Uff...la Robinson sempre imprevedibile

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Sport invernali
« Risposta #44 il: 08 Feb 2023, 12:34 »
Robinson butta via l’oro a due porte dalla fine. Oro per Marta.
Re:Sport invernali
« Risposta #45 il: 08 Feb 2023, 12:39 »
Ennamo.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Sport invernali
« Risposta #46 il: 08 Feb 2023, 13:19 »
Inspiegabile comunque come nessuno si sia mai mobilizzato per cambiare un inno che a me sembra proprio imbarazzante.
Re:Sport invernali
« Risposta #47 il: 08 Feb 2023, 13:39 »

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Sport invernali
« Risposta #48 il: 08 Feb 2023, 14:03 »
Nah.
Re:Sport invernali
« Risposta #49 il: 08 Feb 2023, 14:25 »
Comunque Bassino, Brignone e Goggia sono un terzetto di livello assoluto.
Mettendo un attimo da parte la Compagnoni (per lei bisognerebbe fare un discorso a parte), mai abbiamo avuto sciatrici così forti in squadra (forse la Kostner, magari la Karbon quelle poche volte che non gli partiva qualche ginocchio, ma che ha sempre fatto solo gigante).
Roba che gli austriaci farebbero carte false per averle tra le loro fila (ecco, a me in ambito sci alpino stanno sulle palle più gli austriaci che i francesi).
Le paragonerei alla generazione Pennetta, Schiavone, Vinci del tennis.

Intanto prove di discesa maschile. Per quanto possa valere una semplice prova, Kilde davanti al nostro Innerhofer (in ripresa nelle ultime settimane, l'ho visto sciare bene a Cortina). Si nascondo invece i vari Odermatt, Paris e Kriechmayr.

Offline Dissi

*****
22331
Re:Sport invernali
« Risposta #50 il: 08 Feb 2023, 14:32 »
goggia, curtoni e brignone sono quasi a fine carriera, bassino è ancora giovane
ma dietro non c'è un granché, melesi e rossetti sono bone e basta, le sorelle delago da prime 15 e poco più
quella sciroccata di ceccarelli ha portato la figlia dagli albanesi (e ieri si è pure scrociata male, mi dispiace tantissimo)
non sono molto ottimista sul futuro, godiamoci questa generazione di fenomene
Re:Sport invernali
« Risposta #51 il: 08 Feb 2023, 14:41 »
goggia, curtoni e brignone sono quasi a fine carriera, bassino è ancora giovane
ma dietro non c'è un granché, melesi e rossetti sono bone e basta, le sorelle delago da prime 15 e poco più
quella sciroccata di ceccarelli ha portato la figlia dagli albanesi (e ieri si è pure scrociata male, mi dispiace tantissimo)
non sono molto ottimista sul futuro, godiamoci questa generazione di fenomene

Ah si?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Sport invernali
« Risposta #52 il: 08 Feb 2023, 15:05 »
Intanto, se siete disoccupati o in malattia come me, un avvincente biathlon femminile con Vitozzi che finisce la sua frazione al secondo posto 10 secondi dietro a Julia Simon e passa il testimone a Dorothea.
Norvegia un minuto dietro per errori al poligono, risale la sorella svedese Elvira Oeberg che si avvicina. Dorothea.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Sport invernali
« Risposta #53 il: 08 Feb 2023, 15:10 »
Al primo poligono della seconda frazione Dorothea la sola senza errori dei primi quattro, quindi si trova a 2 secondi da Chevalier che conduce. Dorothea Wierer perderà qualcosa sugli sci da tutte le prime, specie Elvira, quindi dovrà continuare ad essere perfetta al poligono.

Offline Dissi

*****
22331
Re:Sport invernali
« Risposta #54 il: 08 Feb 2023, 15:14 »
Ah si?

se ti piace il genere sciatrici bone cercati marta giunti, che iddio la benedica
anche la svizzerotta corinne suter ha il suo perché e poi l'antipaticissima ma bella lara gut-behrami (si, the behrami)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Sport invernali
« Risposta #55 il: 08 Feb 2023, 15:16 »
Siete invece, grazie in parte a materiali superiori, si attacca a Chevalier e la supera prima del poligono. Chevalier perfetta Wierer un errore corretto dalla ricarica. Elvira due errori ripreso con la ricarica, errore anche di Norvegia e Germania ripresi dalla ricarica.

Quindi Norvegia e Germania, fra la favorite, retano un mezzo minuto abbondante dietro al duetto Wierer Chevalier.
Re:Sport invernali
« Risposta #56 il: 08 Feb 2023, 15:21 »
Ok, sono ufficialmente un nuovo tifoso di Marta Giunti.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Sport invernali
« Risposta #57 il: 08 Feb 2023, 15:22 »
Dorothea se ne va!
Al cambio di frazione con Didier Bionaz Italia quindi in testa, Francia a 6 secondi, Germania e Svezia a 26, Norvegia shock a 50 secondi.
Mancano due frazioni di tre giri ciascuna, ma gli uomini italiani dovrebbero fare fatica a tenere le posizioni (la Francia lo sta già superando)
Re:Sport invernali
« Risposta #58 il: 08 Feb 2023, 15:22 »
goggia, curtoni e brignone sono quasi a fine carriera, bassino è ancora giovane
ma dietro non c'è un granché, melesi e rossetti sono bone e basta, le sorelle delago da prime 15 e poco più
quella sciroccata di ceccarelli ha portato la figlia dagli albanesi (e ieri si è pure scrociata male, mi dispiace tantissimo)
non sono molto ottimista sul futuro, godiamoci questa generazione di fenomene

Sì, stanno mancando un po' le comprimarie e le giovani. Non dico che sia replicabile una generazione simile, però mi piacerebbe avere un qualcosa stile periodo Putzer (ragà, di lei ero quasi innamorato  :=)) ), Karbon, Ceccarelli.
Vagamente ci sta qualcosina a livello juniores/coppa Europa, ma il problema diventa il passaggio nel circuito maggiore.
 
Capitolo Lara Colturi. Mi da l'idea del mezzo fenomeno (anche se di Shiffrin ne nasce una ogni 50 anni). Non so come si sia fatta male ieri, però non vorrei la stiano già spremendo troppo. Soli 16 anni...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Sport invernali
« Risposta #59 il: 08 Feb 2023, 15:26 »
Primo poligono: un errore per noi e due di Jacquelin. Errori dietro anche di Svezia e Germania, Bionaz parte da solo con 12 secondi sul francese, dietro gli altri.
Clamoroso.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod