Super Bowl 2018

0 Utenti e 75 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nesta idolo

Nesta idolo

Super Bowl 2018
« il: 04 Feb 2018, 12:27 »
Stanotte 00.30 ora italiana, New England Patriots vs Philadelphia Eagles. Su fox sports e in chiaro su Italia 1.
Mi sembra di ricordare che sul forum ci sono diversi appassionati, io non mi posso ritenere tale per quanto riguarda la NFL, anche se seguo sempre i risultati (con un occhio particolare agli Eagles e ai Saints), guardavo le partite quando le davano in chiaro. Comunque ho visto tutti gli ultimi Super Bowl, spettacolare quello dell'anno scorso. Rimonta super dei Patriots di Tom Brady ai danni dei poveri Atlanta Falcons.
Speriamo gli Eagles riescano a vincere e "vendicarsi" della sconfitta del 2004 e dedicare un eventuale successo a Carson Wents anche se sarà difficile, go Eagles! OT (P.s. l'aquila assomiglia molta a quella di Lazionet). EOT
Lascio spazio agli esperti.


Re:Super Bowl 2018
« Risposta #1 il: 05 Feb 2018, 04:36 »
Partita bellissima e vittoria a sorpresa, ma meritata, degli Eagles. Bravi aquilotti!

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Super Bowl 2018
« Risposta #2 il: 05 Feb 2018, 04:44 »
Bellissimo Super Bowl! Il più emozionante che abbia mai visto! I Philadelphia Eagles hanno vinto! Alla fine di una partita dove è successo di tutto, culminata con la conquista dell'ovale ai danni di Tom Brady!
Nick Foles ha dimostrato di essere un grande QB! Lanci precisi e per di più ricezione ottima nel touchdown, solidità mentale da leader nei momenti caldi.
Favolosi Eagles vincitori del loro primo Super Bowl! In pochi ci credevano, vi davano sfavoriti e invece ce l'avete fatta! Grandissimi.
#flyeaglesfly #eaglesflyhigh
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod