Tennis Atp/Wta 2017

0 Utenti e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

*
14216
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1360 il: 28 Giu 2022, 13:47 »
Non c’è il minimo segno di ironia nel tuo lungo post.
È il solito delirio sull’influenza che sentiamo da sei milioni di morti e decine di milioni di Long Covid fa.
Guarda che io sono tri-vaccinato, le prime due dosi pure di Astrazaneca, e sono stato tra i primi a farlo, accettando di farlo nonostante lo stessero per bloccare, e l'ho fatto senza alcuna preoccupazione.
E farei tranquillamente la quarta dose anche domani.

Offline gentlemen

*
14216
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1361 il: 28 Giu 2022, 13:47 »
Siamo troppi, quindi sperare nella vostra estinzione è un favore alla salute di tutti.
Certo che stai messo male.
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1362 il: 28 Giu 2022, 13:56 »

Offline gentlemen

*
14216
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1363 il: 28 Giu 2022, 13:58 »
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1364 il: 03 Lug 2022, 20:46 »
Un Sinner superlativo batte Alcaraz in una battaglia epica e vola ai quarti di finale!
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1365 il: 03 Lug 2022, 23:28 »
Un Sinner superlativo batte Alcaraz in una battaglia epica e vola ai quarti di finale!

Si sono visti colpi fantascientifici... Da numeri 1 del mondo...
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1366 il: 04 Lug 2022, 12:15 »
Si sono visti colpi fantascientifici... Da numeri 1 del mondo...

I cinque colpi con cui Sinner annulla le 3 palle break, da 0-40, a Alcaraz e  vince il suo servizio nel quarto set. Secondo me bastano quelli.
Impressionante, peraltro senza avere particolari aiuti da una prima palla che è ancora da migliorare.

Offline Drake

*****
5685
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1367 il: 05 Lug 2022, 15:38 »
Grande primo set di Sinner, dopo un inizio molto contratto, che chiude 7-5.

Offline Drake

*****
5685
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1368 il: 05 Lug 2022, 16:20 »
Secondo set dominato da Sinner 6-2. E' ancora lunga però.
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1369 il: 05 Lug 2022, 16:46 »
L'unico motivo che ho per non tifare Sinner è che, se vince, Nadal ha la strada spianata verso il grande slam.
E la cosa mi disturberebbe non poco, visto che sarà buono, farà tanta beneficienza, pagherà tutte le tasse possibili e immaginabili (come ci ricorda ogni 2 giorni cazzullo sul corriere), ma in campo è antipatico come un attacco di dissenteria, e se la porcata che ha fatto contro Sonego l'altro giorno (nell'indifferenza del giudice di sedia, in versione "small cat" - cit.) l'avesse fatta Djokovic, avrebbero chiesto la fustigazione legato alla rete del campo numero 1 (il centrale non si può sporcare di sangue).

Offline Daniela

*****
26050
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1370 il: 05 Lug 2022, 16:48 »
qualcuno ha uno stri per Sinner per favore?

Online hafssol

*
7953
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1371 il: 05 Lug 2022, 17:38 »
Si va al quinto.
Sinner ha chiaramente tirato il fiato e dimostra di essere ancora molto incostante, ma a questo punto può succedere di tutto.

Online Saymyname

*
2112
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1372 il: 05 Lug 2022, 18:28 »
54% di prime. Un miracolo che sia arrivato al quinto, solamente grazie a due grandi primi parziali, propiziati da un Nole sull'addormentato andante.
Considerazioni sparse:
-Abolite i Toilet Break, basta.
-Djokovic rischia di pareggiare il numero di Wimbledon di Sampras e di andare a meno 1 da quelli di Federer. Mi fa male il cuore.
-Domani Fritz con Nadal secondo me se la gioca.
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1373 il: 06 Lug 2022, 17:15 »
54% di prime. Un miracolo che sia arrivato al quinto, solamente grazie a due grandi primi parziali, propiziati da un Nole sull'addormentato andante.
Considerazioni sparse:
-Abolite i Toilet Break, basta.
-Djokovic rischia di pareggiare il numero di Wimbledon di Sampras e di andare a meno 1 da quelli di Federer. Mi fa male il cuore.
-Domani Fritz con Nadal secondo me se la gioca.

E se la sta giocando. Primo set vinto, ora 3-3 nel secondo.
Tennista che finalmente ha fatto il salto di qualità quest'anno con la vittoria ad Indian Wells proprio con il maiorchino
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1374 il: 06 Lug 2022, 17:19 »
Stanno giocando anche Garin-Kyrgios. L'australiano avanti 1 set a 0, però si lamenta con il suo box, fantastico  :)

Online Saymyname

*
2112
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1375 il: 06 Lug 2022, 21:55 »
E se la sta giocando. Primo set vinto, ora 3-3 nel secondo.
Tennista che finalmente ha fatto il salto di qualità quest'anno con la vittoria ad Indian Wells proprio con il maiorchino
Concordo, però continua a suicidarsi nei big match. Oggi è uscito sconfitto contro un Nadal  vittima di un presunto strappo addominale, in un match che ha troppe analogie con quello disputato agli AO 2021 contro Djoko, dove anche lì perse nonostante un avversario in precarie condizioni fisiche.
Mai pollo come Shapo, che le ha buscate da un Rafa vittima di un attacco di sole e letteralmente incapace a muoversi, ma oggi con un minimo di tenuta mentale in più l'americano avrebbe potuto portarla a casa.
Sono un po' scoraggiato, vincono sempre gli stessi, facendo oltretutto il minimo indispensabile. Mi mancano gli Tsonga, i Berdych, persino Soderling, non dei fenomeni ma comunque degli ottimi tennisti capaci di grandi partite e persino sporadiche vittorie contro i big.  :s
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1376 il: 07 Lug 2022, 08:37 »
Concordo, però continua a suicidarsi nei big match. Oggi è uscito sconfitto contro un Nadal  vittima di un presunto strappo addominale, in un match che ha troppe analogie con quello disputato agli AO 2021 contro Djoko, dove anche lì perse nonostante un avversario in precarie condizioni fisiche.
Mai pollo come Shapo, che le ha buscate da un Rafa vittima di un attacco di sole e letteralmente incapace a muoversi, ma oggi con un minimo di tenuta mentale in più l'americano avrebbe potuto portarla a casa.
Sono un po' scoraggiato, vincono sempre gli stessi, facendo oltretutto il minimo indispensabile. Mi mancano gli Tsonga, i Berdych, persino Soderling, non dei fenomeni ma comunque degli ottimi tennisti capaci di grandi partite e persino sporadiche vittorie contro i big.  :s

Soprattutto lo svedese. Poi gli era un nemico dichiarato tra quella vittoria storica al Roland Garros e le prese per il c**o a Wimbledon. Peccato abbia dovuto ritirarsi così presto.

Vediamo cosa combina ora Kyrgios. Occasione allettante per l'australiano, però temo qualche crollo di testa.

L'altra semifinale Djokovic contro il semi sorprendente Norrie.

Online hafssol

*
7953
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1377 il: 07 Lug 2022, 20:40 »
Vediamo cosa combina ora Kyrgios. Occasione allettante per l'australiano, però temo qualche crollo di testa.

Non combinerà.
Ha infatti appena annunciato che non giocherà la semifinale per lo strappo agli adduttori evidentemente subito nel quarto con Fritz. Anzi, è abbastanza incredibile come sia riuscito a portare a termine quell'incontro, durato oltre quattro ore.

Kyrgios dunque in finale, occasione enorme per lui.
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1378 il: 07 Lug 2022, 20:52 »
Diciamo che Fognini fa una discreta figura di merda con quella storia pubblicata su IG dove metteva in dubbio l'infortunio di Nadal.

Già, occasione enorme per Kyrgios. Che poi pensavo, non è che il quarto incomodo, Cameron Norrie, tira un bel giochetto a Djokovic? Oppure è un match totalmente chiuso a favore di Djokovic.

Nel frattempo finale inedita femminile tra Jabeur e la Rybakina. Forza Ons!!!

Online Saymyname

*
2112
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1379 il: 07 Lug 2022, 20:58 »
Domani Norrie penso abbia zero chance, nonostante solitamente Nole tenda a soffrire (oddio soffrire... ad essere meno schiacciasassi) gli avversari che non gli offrono palle pesanti cui appoggiarsi. Norrie, in tal senso, potrebbe creargli qualche grattacapo, essendo, oltretutto, un giocatore molto intelligente.
Ciò detto, non mi sembra proprio abbia lo spessore e le capacità per battere Djokovic in una semifinale di Wimbledon. Ma mai avrei sospettato che Sinner riuscisse a portarsi a casa 2 set ai quarti, quindi sicuramente mi sbaglierò.  :X(
Contento per Nick :cheer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod