Tennis Atp/Wta 2017

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1780 il: 17 Mag 2023, 10:56 »
Che purtroppo ho poca memoria, ma mi pare che le seccate di tonty&co. siano state innumerevoli. Spaziando dal calcio europeo (l’Atletico o il Barca, forse?), ai motori (Dovi e Digia già citati), al basket, ai tornei aziendali di burraco. Aiutatemi a ricordare, ché mi pare giusto informare gli ingenui…

 ... Bisogna  assolutamente far girare la voce, è in ballo la carriera di tanta gente ignara e di belle speranze!  chi sa parli!  :=))  :X( :stop
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1781 il: 17 Mag 2023, 11:01 »
Barabba a frangiesco je spiccia casa.
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1782 il: 17 Mag 2023, 13:40 »
Che purtroppo ho poca memoria, ma mi pare che le seccate di tonty&co. siano state innumerevoli. Spaziando dal calcio europeo (l’Atletico o il Barca, forse?), ai motori (Dovi e Digia già citati), al basket, ai tornei aziendali di burraco. Aiutatemi a ricordare, ché mi pare giusto informare gli ingenui…

Alessia Filippi, campionessa mondiale di nuoto nel 2009.
Con la medaglia ancora fresca fece tutto un panegirico su totti, aarommaaa, tanto che fu chiamata la pupona.
Da quel giorno manco riesce più a tenersi a galla senza i braccioli.
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1783 il: 17 Mag 2023, 14:13 »
C'è il rischio che anche Djokovic sia stato contaminato dai putridi ...? So che è milanista .. ma so anche che sta giocando male contro Rune... Poi non mi dire che si scopre che ha preso un caffè col fesso, a favore di telecamera ... Bisogna avvertirla sta gente qua eh .. 8)

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1784 il: 18 Mag 2023, 14:06 »
C'è il rischio che anche Djokovic sia stato contaminato dai putridi ...? So che è milanista .. ma so anche che sta giocando male contro Rune... Poi non mi dire che si scopre che ha preso un caffè col fesso, a favore di telecamera ... Bisogna avvertirla sta gente qua eh .. 8)

Aveva postato una foto con Mourinho poco prima del match.
Seccato anche lui.

Organizzare un incontro con un qualche esponente delle merde credo sia rimasta l'unica cosa da far per non far vincere l'antipatico Rune
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1785 il: 18 Mag 2023, 20:38 »
Aveva postato una foto con Mourinho poco prima del match.
Seccato anche lui.

Organizzare un incontro con un qualche esponente delle merde credo sia rimasta l'unica cosa da far per non far vincere l'antipatico Rune


Spiace per Nole ... Notizie di Tsitsipas al riguardo ?  Ce lo vedo anche lui da quella parte  8) A sto punto spero  finale Ruud - Medvedev, se fanno in tempo a non contaminarsi coi putridi
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1786 il: 21 Mag 2023, 15:01 »
Ragà, dieci minuti di comiche.


Probabilmente il presentatore deve ancora capire chi è la Rybakina e chi la Kalenina

Best Final Trophy Ceremony ever  :lol: :lol: :lol: :lol:

Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1787 il: 26 Mag 2023, 14:51 »
Ragà, dieci minuti di comiche.


Probabilmente il presentatore deve ancora capire chi è la Rybakina e chi la Kalenina

Best Final Trophy Ceremony ever  :lol: :lol: :lol: :lol:

Giuro, una volta c'era il video della premiazione della finale femminile di Roma 2023. Ora ci sta 'sto ragazzino indiano che legge qualcosa...che cose strane succedono su Youtube  :lol: :lol: :lol:

Comunque per dire che ci stiamo avvicinando al secondo slam della stagione, il Roland Garros. Buon risultato per i nostri colori nelle qualificazioni con Vavassori, Cobolli e Zeppieri che passano al tabellone principale.

Online cartesio

*****
22096
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1788 il: 27 Mag 2023, 19:06 »
A Rabat la Bronzetti vince il suo primo WTA alla fine di una partita lunghissima con la Grabher, 6-4 5-7 7-5. Quasi tre ore. Nel terzo set si era messa male, era 1-3, ma ha recuperato molto bene.
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1789 il: 28 Mag 2023, 10:03 »
Brava la Bronzetti che si riprende con gli interessi da un periodo nerissimo.
A Strasburgo invece il ritorno alla vittoria della Svitolina dopo la maternità. Ora sarà avversaria della nostra Trevisan al Roland Garros

Tra gli uomini prima vittoria ATP per il francesino Fils (classe 2004)
Secondo titolo stagionale per il cileno Jarry in quel di Ginevra
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1790 il: 28 Mag 2023, 13:52 »
Tra gli uomini prima vittoria ATP per il francesino Fils (classe 2004)

Che va detto ha fatto una specie di Bradbury tra Auger Aliassime che ha rinunciato ai quarti e Ymer agli ottavi che si è suicidato sportivamente facendosi cacciare dopo un set per aver spaccato la racchetta e un pezzo di sedia dell'arbitro.
Peraltro, sempre condannando la condotta irrispettosa dello svedese, l'arbitro si è comportato come una vera merda in quella situazione. Diciamo che ha partecipato attivamente a far sbroccare lo svedese e, spero, sia stato severamente punito dalla federazione internazionale.

Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1791 il: 28 Mag 2023, 14:44 »
Che va detto ha fatto una specie di Bradbury tra Auger Aliassime che ha rinunciato ai quarti e Ymer agli ottavi che si è suicidato sportivamente facendosi cacciare dopo un set per aver spaccato la racchetta e un pezzo di sedia dell'arbitro.
Peraltro, sempre condannando la condotta irrispettosa dello svedese, l'arbitro si è comportato come una vera merda in quella situazione. Diciamo che ha partecipato attivamente a far sbroccare lo svedese e, spero, sia stato severamente punito dalla federazione internazionale.

Sì, ho visto le immagini. Per carità, da condannare il gesto di Ymer (giocatore che ricordo comunque abbastanza corretto), ma effettivamente l'atteggiamento dell'arbitro non ha il minimo senso.


Tra l'altro Fils più forte dei crampi in semifinale contro Nakashima e di un idiota nascosto nelle tribune


P.s.: la thumbnail del secondo video è una chiara dimostrazione di "clickbait"  :=))
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1792 il: 28 Mag 2023, 21:21 »
Pare che oggi sia stato un en plein per gli italiani. Tutti avanti.

Online Drake

*****
5687
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1793 il: 29 Mag 2023, 12:26 »
Molto bene ieri, soprattutto la Errani che partiva da netta sfavorita, ma anche Sonego aveva un cliente scomodo, seppure con poca esperienza sulla terra rossa. Molto contento per Arnaldi, il mio pupillo ormai, che debutta in uno slam con una netta vittoria.

Sarà difficile replicare oggi, sulla carta solo Sinner parte da netto favorito. La Trevisan ha beccato una Svitolina che, da poco rientrata dalla maternità, ha appena vinto un torneo. La Cocciaretto affronta una top ten. Partita difficile anche per Fognini contro FAA, e soprattutto per Cobolli che ha pescato Alcaraz.

Curiosità, ho scoperto che a Parigi si è qualificata una tennista che si chiama Storm Hunter.
https://www.wtatennis.com/players/317810/storm-hunter
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1794 il: 29 Mag 2023, 14:50 »
Molto bene ieri, soprattutto la Errani che partiva da netta sfavorita, ma anche Sonego aveva un cliente scomodo, seppure con poca esperienza sulla terra rossa. Molto contento per Arnaldi, il mio pupillo ormai, che debutta in uno slam con una netta vittoria.

Sarà difficile replicare oggi, sulla carta solo Sinner parte da netto favorito. La Trevisan ha beccato una Svitolina che, da poco rientrata dalla maternità, ha appena vinto un torneo. La Cocciaretto affronta una top ten. Partita difficile anche per Fognini contro FAA, e soprattutto per Cobolli che ha pescato Alcaraz.

Curiosità, ho scoperto che a Parigi si è qualificata una tennista che si chiama Storm Hunter.
https://www.wtatennis.com/players/317810/storm-hunter

Il nome non mi era nuovo. In realtà è Storm Sanders (brava soprattutto in doppio) coniugata Hunter: lo è andato a capare bene per accoppiarlo con il suo nome  :)

A proposito di nomi "meteorologici", anni fa sembravano in rampa di lancio le sorelle Black: Tornado Alicia Black e Hurricane Tyra Black.

Online Drake

*****
5687
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1795 il: 29 Mag 2023, 15:34 »
Primo match portato a casa da Fognini, che batte un FAA che sembrava comunque avere problemi fisici.
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1796 il: 29 Mag 2023, 17:18 »
Bene Fognini che avrà un secondo turno relativamente facile contro Kubler.
La Trevisan invece difende nel peggiore dei modi la semifinale dello scorso anno perdendo seccamente contro la Svitolina (quei sorteggi sfigatissimi da testa di serie).
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1797 il: 30 Mag 2023, 14:53 »

Sta ragazzina di 16 anni appena compiuti mi sa che va come un treno

Offline mr_steed

*
6298
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1798 il: 30 Mag 2023, 15:42 »

Online Drake

*****
5687
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #1799 il: 30 Mag 2023, 16:24 »
Grandissima partita di Vavassori che dopo oltre 5 ore di gioco vince il super tie break del quinto contro Kecmanovic.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod