Però tutti tutti tutti i torti non ce l'ha...
secondo me no.
Per esempio lei dice
Per la nuotatrice, il patteggiamento a tre mesi tra l’Agenzia mondiale anti-doping (Wada) e Sinner per il caso Clostebol è una sorta di unicum. «È vero che se il mio fisioterapista beve una birra e investe qualcuno non è colpa mia, ma diventa una mia responsabilità se il fisio usa una crema su di me e poi io risulto positivo
Nel caso di specie il fisio di Sinner non ha usato una crema su di lui, ma su se stesso, lontano dal tennista, e poi l'ha toccato. Controllare anche questo risulta difficile e comunque la contaminazione accidentale, e senza nessun guadagno, è stata dimostrata.
Poi dice:
«Viene difeso da tutti, a prescindere. Ma la sua vicenda è stata trattata diversamente rispetto al 99% dei casi»,E' il personaggio del momento ed un personaggio positivo, ci sta che la stampa e gli organi sportivi nazionali tendano a difenderlo. Quando lei era sulla cresta dell'onda le venivano perdonate tutte le mattane, forse non si ricorda.
«Perché il caso Sinner deve essere diverso? Una sospensione immediata non c’è stata. Non dico che ci dovesse essere, ma di fatto è stato trattato come un caso diverso dal 99% degli altri atleti che hanno pagato una negligenza per doping».Non mi sembra che per il caso SInner si sia derogato alle regole, i suoi avvocati sono stati scaltri a sfruttare tutte le pieghe del regolamento, ma non hanno fatto nulla di illegale.
Per esempio la Swiatek è stata squalificata per un mese per un caso più grave rispetto a Sinner, ha assunto direttamente il farmaco incriminato, seppur accidentalmente.
E casualmente il capo dell'agenzia antidoping è della stessa nazionalità della tennista ...
ed infine l'affermazione:
Le critiche per Ballando con le stelle: «Mi hanno massacrato, sono figlie del patriarcato»da un po' la misura del personaggio