Citazione di: Laziale abruzzese il Oggi alle 19:13Come siete ridotti!
Uno che ha insultato la Lazio un giorno sì e l'altro pure, scrivendo L.A.Z.I.E su un cartello e mostrandolo alla telecamera, ha giustificato l'eliminazione dal Foro Italico dicendo che in sottofondo sentiva l'inno della Lazio che lo infastidiva e lo schifava...
E io dovrei tifare per questo soggetto qui? Ma ce l'hai il sangue che ti scorre nelle vene, oppure vai ad acqua minerale?
C'è anche una terza ipotesi: che quello che ha detto, magari lo condividi pure..
Se questo è il modo di ragionare sono fiero di essere complessato!!
Ps: e poi non capisco una cosa. Io ed un altro netter prima di me, tommasino, abbiamo scritto praticamente la stessa identica cosa. Perché rompi le palle solo a me?
PS2: daje Zverev!!!
È un giocatore di tennis, lo tifo e lo giudico in base a cosa fa su un campo di tennis; se poi tifa l'asmerda sono problemi suoi, non mi interessano. Anche perché con sto ragionamento non sarei andato a metà dei concerti che ho visto e non avrei visto tanti film.
Ps1: la risposta era generale.
Ps2: fai benissimo a tifare Zverev, è lo sport; Zverev è un tuo tennista preferito e giustamente tifi lui, spero che ti vada male domenica.