Tennis ATP/WTA/ITF/Challenger

Aperto da Maremma Laziale, 11 Ago 2025, 18:35

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.044
Citazione di: Laziale abruzzese il Oggi alle 19:13Come siete ridotti!
Uno che ha insultato la Lazio un giorno sì e l'altro pure, scrivendo Lazio su un cartello e mostrandolo alla telecamera, ha giustificato l'eliminazione dal Foro Italico dicendo che in sottofondo sentiva l'inno della Lazio che lo infastidiva e lo schifava...
E io dovrei tifare per questo soggetto qui? Ma ce l'hai il sangue che ti scorre nelle vene, oppure vai ad acqua minerale?
C'è anche una terza ipotesi: che quello che ha detto, magari lo condividi pure..
Se questo è il modo di ragionare sono fiero di essere complessato!!

Ps: e poi non capisco una cosa. Io ed un altro netter prima di me, tommasino, abbiamo scritto praticamente la stessa identica cosa. Perché rompi le palle solo a me?
Tranquillo, ora la faranno anche a me.

Io comunque, non ce la faccio a tifare per un riommico che mostrava, dopo una sua partita, rom - laz 2-0 e che in ogni occasione deve mostrare la sua riommamerdità.
Che se ne vada affanculo 

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.855
Citazione di: tommasino il Oggi alle 19:17Tranquillo, ora la faranno anche a me.

Io comunque, non ce la faccio a tifare per un riommico che mostrava, dopo una sua partita, rom - laz 2-0 e che in ogni occasione deve mostrare la sua riommamerdità.
Che se ne vada affanculo
Io ti abbraccio idealmente e ti stimo...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.481
Ma magari gli viene la cacarella a fischio pure a lui , domenica mattina. :asrm

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.962
Comunque sto riommico c'ha il culo rotto, superato solamente dalla squadra di merda per cui tifa. È arrivato in finale senza giocare nell'anno in cui a sinner quasi je pia un colpo per il caldo... pare la riomma de mourinho nel 2023...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Denara92

*
Lazionetter
* 214
Uno che ha insultato la Lazio un giorno sì e l'altro pure, scrivendo L.A.Z.I.E su un cartello e mostrandolo alla telecamera, ha giustificato l'eliminazione dal Foro Italico dicendo che in sottofondo sentiva l'inno della Lazio che lo infastidiva e lo schifava...
E io dovrei tifare per questo soggetto qui? Ma ce l'hai il sangue che ti scorre nelle vene, oppure vai ad acqua minerale?
C'è anche una terza ipotesi: che quello che ha detto, magari lo condividi pure..

Ps: e poi non capisco una cosa. Io ed un altro netter prima di me, tommasino, abbiamo scritto praticamente la stessa identica cosa. Perché rompi le palle solo a me?

PS2: daje Zverev!!!
È un giocatore di tennis, lo tifo e lo giudico in base a cosa fa su un campo di tennis; se poi tifa l'asmerda sono problemi suoi, non mi interessano. Anche perché con sto ragionamento non sarei andato a metà dei concerti che ho visto e non avrei visto tanti film.
Ps1: la risposta era generale.
Ps2: fai benissimo a tifare Zverev, è lo sport; Zverev è un tuo tennista preferito e giustamente tifi lui, spero che ti vada male domenica.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.319
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.230
Citazione di: Denara92 il Oggi alle 19:04Entra in campo vestito di giallorosso?  

Quasi.
Avrei potuto tifare per lui se non avesse sbracato in più di un'occasione.
Domenica non tiferò, guarderò la finale da spettatore neutrale.
Tra le ragazze tiferò per la polacchina, che ha un tennis più vario e fantasioso di oro incenso e Mirra. E poi sarebbe troppo bello vedere una qualificata vincere a Parigi.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.352
Ma dai pensate sul serio che sto miracolato possa vincere con Zverev in finale slam? solo se fa come cerundolo contro sinner facendogli la macumba

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Dei tre (Berrettini, Arnaldi e lui) l'unico che ha nelle "corde" la possibilità di battere Zverev é lui.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.230

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.855
Pensavo di essere solo a schifare questa merda putrida cacata da un cane malato.....
Questa contestazione a Lotito sta facendo uscire fuori di testa qualcuno!!
I laziali che tifano per Cobolli?
Chiedete ai vostri amici romanisti (mi pare che ne avete tanti) se alle Olimpiadi tifavano l'"italiano" Stefano Pantano nelle gare di scherma! Chiedeteglio...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.242
Citazione di: Palo il Oggi alle 19:58Dei tre (Berrettini, Arnaldi e lui) l'unico che ha nelle "corde" la possibilità di battere Zverev é lui.
Colcaxxo!
Scusa il francesismo  :beer:

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.242
Citazione di: Denara92 il Oggi alle 19:04Ha lo stemma dell'asmerda sulla maglia quando gioca?
ovviamente stai scherzando... o no ?
Ha  solamente il lupacchiotto tatuato sulla pelle.
Zverev tutta la vita!

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.242
Uno che ha insultato la Lazio un giorno sì e l'altro pure, scrivendo L.A.Z.I.E su un cartello e mostrandolo alla telecamera, ha giustificato l'eliminazione dal Foro Italico dicendo che in sottofondo sentiva l'inno della Lazio che lo infastidiva e lo schifava...

PS2: daje Zverev!!!

punto

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva