Tennis ATP/WTA/ITF/Challenger

Aperto da Maremma Laziale, 11 Ago 2025, 18:35

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.141
Citazione di: Maremma Laziale il 15 Mar 2026, 10:30Eh, a proposito. Stava provando a rientrare giocando dei W35 in Tunisia. Ritirata nell'ultima partita giocata due-tre giorni fa. Sembrerebbe di nuovo la schiena infortunata mesi fa, almeno a giudicare dalle immagini...temo che difficilmente la rivedremo a certi livelli...se non peggio  :s
Brutta notizia , mi ero affezionato  :(

mr_steed

*
Lazionetter
* 10.885

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.153

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.803
Citazione di: FeverDog il 21 Mar 2026, 09:54Giornataccia per il romoletto
Una brutta settimana ...

Purtroppo invece sembra tornato il Musetti di un paio di anni fa, sconfitte cocenti e infortuni (immaginari?)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.697
Insomma, si parlava di crisi Sinner qualche settimana fa, però pure dalle parti Alcaraz non si scherza.

Nel frattempo assistiamo al definitivo crollo di un talento come Tsitsipas, asfaltato da Fils 6-0 6-1. E dire che il giorno prima aveva sconfitto De Minaur
Emblematico questo passaggio:
https://x.com/Tiempodetenis1/status/2035895339559882808

In sostanza la colpa era delle luci fioche...

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.947
Contentissimo per Korda, talento sopraffino.
Quando gli entra il dritto (poche, pochissime volte) va che è una bellezza.
Non mi dispiace che Sinner e Alcaraz inciampino con maggiore frequenza rispetto alla.scorsa stagione. Peraltro, in questo inizio 2026 tutte le loro sconfitte sono avvenute al termine di partite di buona qualità. Bene così.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.697
Citazione di: Saymyname il 23 Mar 2026, 11:06Contentissimo per Korda, talento sopraffino.
Quando gli entra il dritto (poche, pochissime volte) va che è una bellezza.
Non mi dispiace che Sinner e Alcaraz inciampino con maggiore frequenza rispetto alla.scorsa stagione. Peraltro, in questo inizio 2026 tutte le loro sconfitte sono avvenute al termine di partite di buona qualità. Bene così.
Tra l'altro al prossimo turno giocherà con la sorpresa del torneo, lo spagnolo Landaluce, classe 2006 come Fonseca.
Se ne parlava gran bene quando aveva 15-16 anni, però poi è sempre rimasto invischiato nel circuito challenger, non sfondando mai. Ma è ancora giovanissimo e questo torneo può essere la sua "sliding door".

Dei nostri perde al terzo turno Berrettini da un oramai solidissimo Vacherot

Ah, nel frattempo non male il "dissing" Collins-Moutet

https://www.ubitennis.com/blog/2026/03/22/collins-provoca-moutet-per-flirtare-con-me-deve-migliorare-il-servizio-lui-risponde-per-le-rime/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 10.885
"Korda oltre il suo reale valore. Tutti così contro di me: devo accettarlo"

https://www.oasport.it/2026/03/carlos-alcaraz-frustrato-in-conferenza-stampa-quando-vinci-grandi-tornei-per-i-tuoi-avversari-e-tutto-piu-facile-in-termini-di-pressione/

Manco calimero nelle pubblicità dell'Ava (cit. per VDM) si lamentava così...

La prossima volta che sta per perdere cosa farà?
Si porterà via le palline come quando ci si portava via il pallone ai tempi in cui si giocava a calcio ai giardinetti?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.436
Io sinceramente non capisco il senso.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.803
Citazione di: El Matador il 23 Mar 2026, 15:39E' un po' che ripete questo concetto.
Io sinceramente non capisco il senso.

se sei il numero 1 la gente si impegna di più per batterti perché la vittoria è più prestigiosa
è così dalla notte dei tempi

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.436
Citazione di: Dissi il 23 Mar 2026, 16:04se sei il numero 1 la gente si impegna di più per batterti perché la vittoria è più prestigiosa
è così dalla notte dei tempi
Appunto.
E quindi di cosa si lamenta?
Secondo lui dovrebbero scendere in campo spenti e disillusi?

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.970
Bella vittoria di Sinner contro l'americano Michelsen.
Bella perché l'avversario gioca bene, lo mette spesso in difficoltà.
Alla fine passa il turno grazie a una battuta mostruosa e al carattere.

mr_steed

*
Lazionetter
* 10.885
Citazione di: mr_steed il 23 Mar 2026, 14:34"Korda oltre il suo reale valore. Tutti così contro di me: devo accettarlo"

https://www.oasport.it/2026/03/carlos-alcaraz-frustrato-in-conferenza-stampa-quando-vinci-grandi-tornei-per-i-tuoi-avversari-e-tutto-piu-facile-in-termini-di-pressione/

Manco calimero nelle pubblicità dell'Ava (cit. per VDM) si lamentava così...

La prossima volta che sta per perdere cosa farà?
Si porterà via le palline come quando ci si portava via il pallone ai tempi in cui si giocava a calcio ai giardinetti?
Stessa "problematica" ma stile e approccio decisamente diverso...

Jannik Sinner: "Bisogna accettare che gli altri possano giocare meglio, mi concentro su quello che posso controllare"

https://www.oasport.it/2026/03/jannik-sinner-bisogna-accettare-che-gli-altri-possano-giocare-meglio-mi-concentro-su-quello-che-posso-controllare/

Discussione precedente - Discussione successiva