U.S. Open

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TheVoice

*****
6456
U.S. Open
« il: 19 Giu 2015, 08:49 »
Apro il topic, visto che qualcuno qui dentro si sta appassionando al golf (forse perché v.d.m.? :)) )

Campo pazzesco, uno di quelli che non ti aspetteresti in America: "link" sul mare, rough alto e selvaggio, nessun albero a fare da punto di riferimento.
Risultato: dopo la prima giornata - in cui non c'è stato nemmeno tanto vento - su 156 giocatori solo 25 sotto il par!

Sette europei tra questi: spiccano il co-leader Stenson (a -5), gli inossidabili Jimenez e Colin Montgomery (credo sia il più vecchio in campo, 51 anni) e il nostro Molinari (-2).
Tra gli americani benissimo Dustin Jonhson, co-leader a -5 (ma voglio vedere se si alza il vanto che succede), Reed, Kuchar e Jordan Spieth (il vincitore del Masters 2015, 21 anni!).
Malino tutti i britannici: McIlroy, Ian Poulter, Parry, Casey e Justin Rose (la copia sputata di Klose :))  ) a +2, Westwood e Donald a +3.
Dramma Tiger Wood: finisce a + 10, terzultimo (1 triplo bogey, 8 bogey e 1 birdie) seguito solo da Fowler (+11) e Berberian (+13)

Torneo apertissimo, molto dipenderà dal vento.
Occhio a Phil Michelson, sornione a -1.
Io tifo Matsuyama, giapponese, 23 anni, con uno degli swing più belli da vedere del circuito.


Offline TheVoice

*****
6456
Re:U.S. Open
« Risposta #1 il: 19 Giu 2015, 09:37 »
Dimenticavo: 2 amateur sotto il par, Brian Campbell addirittura al 4° posto con -3.

Offline TheVoice

*****
6456
Re:U.S. Open
« Risposta #2 il: 21 Giu 2015, 07:08 »
Terza giornata

Campo durissimo, pazzesco (e molto criticato)
Dopo i tagli sono rimasti 75 giocatori di cui solo 8 (!) sotto il par: 3 americani, 2 australiani, 2 sudafricani e un europeo (Lowry, irlandese a -1)

Un quartetto a -4 in testa: Day, Johnson, Grace e Spieth.

Molinari e il mio preferito Matsuyama a +3, spero ce la facciano ad entrare nei top ten.

Ultima giornata aperta a qualsiasi risultato.


Re:U.S. Open
« Risposta #3 il: 21 Giu 2015, 21:54 »
Sto morendo dalla voglia di guardare qualche video.Purtroppo non sono abbonato a sky sport quindi mi tocca aspettare per scaricare qualche video o vedere i "riflessi filmati"  :=))
Ho visto la presentazione del Course, mi sembra più un link da west of Ireland o Scozia più che un campo Americano.
I rough sono impossibili e il vento e' un fattore vero.
Uno dei primi campi su cui ho giocato su invito di un amico e' questo. http://www.enniscronegolf.com/ , molto simile mi sembra.
C'ho perso tipo 20 palle nelle prime 10 buche.Ho dovuto abbandonare per esaurimento palle. :=))

Offline TheVoice

*****
6456
Re:U.S. Open
« Risposta #4 il: 22 Giu 2015, 08:11 »
Ha vinto Jordan Spieth.

Secondo major di fila, il ragazzo, forte vero, è molto più di una promessa.

Qualche video si trova qui: http://www.usopen.com/index.html
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod