"3 ciempions e 2 palloni d'oro"

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alexia68

*****
7195
Re:"3 ciempions e 2 palloni d'oro"
« Risposta #40 il: 29 Mag 2013, 14:49 »
Not a valid youtube URL
a francè toglimi una curiosità, ma perchè tu moglie a 8 secondi dal triplice fischio sta a ride....
(00:33)?

pure Melory ride...  :=))


Re:"3 ciempions e 2 palloni d'oro"
« Risposta #41 il: 29 Mag 2013, 14:53 »
Immaginate per un secondo che, in un universo parallelo, quello che dice il fesso corrisponda a verità.

Una parola sola mi viene in mente.........[...]E
Re:"3 ciempions e 2 palloni d'oro"
« Risposta #42 il: 29 Mag 2013, 14:58 »
a francè toglimi una curiosità, ma perchè tu moglie a 8 secondi dal triplice fischio sta a ride....
(00:33)?

Un sorriso tipo questo?



 :^^
Re:"3 ciempions e 2 palloni d'oro"
« Risposta #43 il: 29 Mag 2013, 15:30 »
Sarebbe bello un comunicato del REAL che recita: " machittesemmainculato"  :asrm
  aahaaaahhhh !!!! grandeeeee ..... :asrm :D
Re:"3 ciempions e 2 palloni d'oro"
« Risposta #44 il: 29 Mag 2013, 15:37 »
Sarebbe bello un comunicato del REAL che recita: " machittesemmainculato"  :asrm

Comunque al Real i bori durano un paio di settimane e poi fuori rosa: vedi Cassano.

Offline edge24

*****
8848
Re:"3 ciempions e 2 palloni d'oro"
« Risposta #45 il: 29 Mag 2013, 15:45 »
ho la netta impressione che totti aspettasse una partita del genere da anni. averla fallita gli ha rimembrato le scelte che fece a suo tempo, e checchè ne dica, sono CONVINTO che ora ne sia pentito, e le notizie di questi giorni(questa dichiarazione, le voci che dicono che non vogliano rinnovargli il contratto...) vanno in qusta direzione. resterà per sempre un incompiuto.
Re:"3 ciempions e 2 palloni d'oro"
« Risposta #46 il: 29 Mag 2013, 16:07 »
ho la netta impressione che totti aspettasse una partita del genere da anni. averla fallita gli ha rimembrato le scelte che fece a suo tempo, e checchè ne dica, sono CONVINTO che ora ne sia pentito, e le notizie di questi giorni(questa dichiarazione, le voci che dicono che non vogliano rinnovargli il contratto...) vanno in qusta direzione. resterà per sempre un incompiuto.

Un pallone gonfiato. Tremendamente gonfiato. E poi, la punta di spillo.

Offline JSM

*
1655
Re:"3 ciempions e 2 palloni d'oro"
« Risposta #47 il: 29 Mag 2013, 16:29 »
Dai dai, siamo alla scissione tra tottismo e romanismo.
A quel punto saranno svuotati come le formiche divorate dal fungo zombie.  :^^
Re:"3 ciempions e 2 palloni d'oro"
« Risposta #48 il: 29 Mag 2013, 16:34 »
Dai dai, siamo alla scissione tra tottismo e romanismo.

Rivedo le formazioni dell'Alba e della Fortitudo.
Re:"3 ciempions e 2 palloni d'oro"
« Risposta #49 il: 29 Mag 2013, 16:37 »
France Football domandò a totti che cosa era per lui la LAzio, e dopo averci pensato (eufemismo) rispose: Niente!

io vorrei ricordare che la LAzio non è "Niente" quantomeno è la squadra che gli ha fatto mette a piagne la fija
Re:"3 ciempions e 2 palloni d'oro"
« Risposta #50 il: 29 Mag 2013, 16:40 »
io vorrei ricordare che la LAzio non è "Niente" quantomeno è la squadra che gli ha fatto mette a piagne la fija

Più che altro è la squadra che ha distrutto la sua carriera strappandogli la maschera da Topolino che indossava e mostrandolo per quello che è: un boro che parla parla e non vince un ca22o, umiliato 15 volte (record!!) dalla Lazio, di cui l'ultima è stata fatale.
Re:"3 ciempions e 2 palloni d'oro"
« Risposta #51 il: 29 Mag 2013, 17:52 »
Invece ha preferito rimanere a vita alla roma per essere sicuro di essere titolare fisso, diventare il simbolo della tifoseria e conquistare una serie di record personali che non valgono niente...........

...al real avrebbe rischiato di fare la panchina............

Offline JSM

*
1655
Re:"3 ciempions e 2 palloni d'oro"
« Risposta #52 il: 29 Mag 2013, 17:53 »
Rivedo le formazioni dell'Alba e della Fortitudo.

Marcantò li sopravvaluti: la maggior parte di loro secondo non ne ha mai sentito parlare...
Re:"3 ciempions e 2 palloni d'oro"
« Risposta #53 il: 29 Mag 2013, 20:10 »
E' talmente forte , un campione , un mito che dopo 6 mesi che avra' smesso di giocare non se lo ricordera' nessuno al mondo.
Come Maradona,Pele',Cruijff,etc..etc....

 8)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod