"Batto i record ma continuano a criticarmi"

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:"Batto i record ma continuano a criticarmi"
« Risposta #20 il: 01 Giu 2010, 21:29 »
Immaginate la vita grama di quello che li ha contati, i minuti.

Re:"Batto i record ma continuano a criticarmi"
« Risposta #21 il: 01 Giu 2010, 21:36 »
scena a settembre, spojatoio de trygoria
T "Aoh, l'ho stracciati tutti, er ghinnes è robba mia, ormai"
A "Senci, tocci, cusa gici shcusa, tuciu mungio sa chi guinnes è mia"
T "Ah panzo' guarda che te scateno contro maryone, sa'? Oppure chiamo renga e te faccio scrive 'n articolo contro..."
A "Tu mola mia bira, chi cazzu mi friga a me gi rengi mariao gorillao orangi i scimi vari, fali vinire qui che sci vomicio sul musu le ulcime gieci caipirinhe che mi so escolagio ieri sera, scio na fiadela chi sce fai la cola da scementu..."

Offline Eagle78

*****
6650
Re:"Batto i record ma continuano a criticarmi"
« Risposta #22 il: 01 Giu 2010, 23:26 »
sto perdente ha vinto la scarpa d'oro, portate rispetto. (cit. perpetua di un tifoso romanista preso a caso)

Offline Eagle78

*****
6650
Re:"Batto i record ma continuano a criticarmi"
« Risposta #23 il: 01 Giu 2010, 23:31 »
perdente e razzista. Chiedi scusa a Balotelli, brutto ceffo.

Offline rio2

*
9279
Re:"Batto i record ma continuano a criticarmi"
« Risposta #24 il: 01 Giu 2010, 23:32 »
batti quello che te pare, l'importante è che continui a non vince un cazzo

:D :D :D

cerchiamo di fargli battere ancora quello dei derby persi :D

Offline Centurio

*
20566
Re:"Batto i record ma continuano a criticarmi"
« Risposta #25 il: 02 Giu 2010, 09:41 »
scena a settembre, spojatoio de trygoria
T "Aoh, l'ho stracciati tutti, er ghinnes è robba mia, ormai"
A "Senci, tocci, cusa gici shcusa, tuciu mungio sa chi guinnes è mia"
T "Ah panzo' guarda che te scateno contro maryone, sa'? Oppure chiamo renga e te faccio scrive 'n articolo contro..."
A "Tu mola mia bira, chi cazzu mi friga a me gi rengi mariao gorillao orangi i scimi vari, fali vinire qui che sci vomicio sul musu le ulcime gieci caipirinhe che mi so escolagio ieri sera, scio na fiadela chi sce fai la cola da scementu..."

 :lol: :lol: :lol:
Re:"Batto i record ma continuano a criticarmi"
« Risposta #26 il: 02 Giu 2010, 12:41 »
ma quali sarebbero sti record??????????

Offline Brujita!

*
11573
Re:"Batto i record ma continuano a criticarmi"
« Risposta #27 il: 03 Giu 2010, 13:17 »
Immaginate la vita grama di quello che li ha contati, i minuti.

oddiooooo bwhahahahahahahaha!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:... non puoi fa ste battute così a tradimento! :lol: :lol: :lol: :lol: sto a ride da sola come una matta!LOL

comunque oh, la scarpa d'oro... O_o LA SCARPA D'ORO!!!ma che trofeo è?! ma chi l'ha mai vinto?! ma chi se l'è inventato?! MAH, non ce so parole davvero.... tante volte ho tentato di spiegare ai miei amici trigorioti che è un trofeo completamente inventato, ma non c'è gnente da fa'. E tra l'altro, la "scarpa d'oro" non se po' sentì... mi dà l'idea di un doposci ricoperto di oro, almeno, dico io, potevano trovare un nome più...international :D

Offline Murmur

*****
16430
Re:"Batto i record ma continuano a criticarmi"
« Risposta #28 il: 03 Giu 2010, 13:23 »
Golden shoe, per gli amici gorden sciusz
Re:"Batto i record ma continuano a criticarmi"
« Risposta #29 il: 03 Giu 2010, 16:49 »

è proprio un bamboccio viziato, un perdente dentro, vissuto dentro un ambiente di leccaculo e di servi prezzolati che lo hanno fatto sentire più grande di quello che è ed è stato. 

ma per quale giocatore si è  mai fatto tanto dinnanzi a così poco






Offline olandese

*
6217
http://www.footytube.com/
Re:"Batto i record ma continuano a criticarmi"
« Risposta #30 il: 04 Giu 2010, 11:34 »
Ha il maggior numero di tapiri d` oro?
Comunque il record della propaganda con i Beckhams non lo vincera mai.

Offline Ann

*
55
Re:"Batto i record ma continuano a criticarmi"
« Risposta #31 il: 15 Giu 2010, 14:52 »
poteva diventare veramente un grande campione se avesse lasciato la roma...non l'ha mai fatto io non credo solo per amore verso la sua squadra, credo di più a una sua incapacità cronica di mettersi in gioco, di misurarsi col mondo...ha preferito vivere nel suo ambiente chiuso, la roma è diventata il suo male ma io credo che lui a sua volta sia diventato il male della roma...tutto gira intorno a lui, troppi giocatori sono stati sacrificati per lui e la piazza ne ha fatto un idolo, quasi un vitello d'oro da idolatrare....e poi alla fine tanto amore non gli ha impedito di chiedere una valanga di soldi alla sua società così malridotta economicamente, dove in altre città, in alte squadre, fior di campioni "datati" come lui,  si sono abbassati gli ingaggi visti i tempi e i bilanci.
Vive questo "mito giallorosso" che in realtà non esiste, poco o nulla in becheca, poche prospettive per il futuro...ma non è realista vive in un mondo esagerato tutto suo dove la roma è caput mundi e invece la realtà ci dice che è una squadra tra le tante, abissalmente lontana da quelle del nord per non parlare a livello europeo.
la roma e i romanisti non mi piacciono, non perchè mi piace la Lazio, ma sono sempre esagerati, tronfi, orgogliosi del nulla, nella Lazio vedo tanta più sobrietà, più REALISMO e qualcosa di "romantico" che a loro manca totalmente.

Offline Gerrard

*
1208
Re:"Batto i record ma continuano a criticarmi"
« Risposta #32 il: 30 Lug 2010, 19:47 »
Sono un tifoso romanista, volevo farvi notare che esiste un Kapetanos!  :D

Re:"Batto i record ma continuano a criticarmi"
« Risposta #33 il: 30 Lug 2010, 21:21 »
Sono un tifoso romanista, volevo farvi notare che esiste un Kapetanos!  :D



Manca una p

Offline giò7

*****
6647
Re:"Batto i record ma continuano a criticarmi"
« Risposta #34 il: 31 Lug 2010, 00:30 »
Re:"Batto i record ma continuano a criticarmi"
« Risposta #35 il: 31 Lug 2010, 10:36 »
Sono un tifoso romanista
Quindi manca un jefanapippaaderossi al nickname giusto?
Re:"Batto i record ma continuano a criticarmi"
« Risposta #36 il: 31 Lug 2010, 11:39 »
Batti lei, Kapetanos

Re:"Batto i record ma continuano a criticarmi"
« Risposta #37 il: 03 Ago 2010, 08:07 »
GOSSIP, TOTTI E ILARY, NESSUN RISARCIMENTO PER FOTO IN DISCOTECA

Nessun risarcimento per il giocatore della Roma, Francesco Totti e per la moglie, Ilary Blasi. La decisione è stata presa dal Tribunale civile di Milano a cui la coppia di vip si è risolta dopo aver subito una "paparazzata". Foto, destinate al mercato del gossip, per le quali il numero dieci giallorosso e la showgirl televisiva hanno chiesto un risarcimento di 100mila euro a testa. I giudici della prima sezione, però, ha condannato il capitano giallorosso e la consorte a pagare le spese processuali: poco più di 10mila euro. Totti e la moglie sostenevano di essere stati diffamati dal contenuto di un servizio intitolato 'La notte magica del Puponè, pubblicato dal settimanale Oggi, con alcune fotografie scattate in una discoteca della Capitale che ritraevano Totti accanto a un'altra donna. I giudici, però, hanno stabilito che quelle immagini erano state scattate in un locale pubblico e, quindi, che non c'era bisogno del consenso degli interessati per la pubblicazione.


un esempio di moralità per il mondo intero (cit.)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod