"Bravo Pep, hai fatto un grande lavoro tattico nella prima partita"

Aperto da Andreavespa, 06 Nov 2014, 17:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle_70

Visitatore
OT

Posso sapere se ci appoggiamo su qualche server specifico per fare l'upload delle immagini da utilizzare nel forum?
Grazie

EOT

basta che copi il link dell'immagine nel tag immagine

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Scusi, lo lasci dare a me il consiglio ad inquisitor... ho una passione per la fotografia.

AguilaRoja

Visitatore
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 07 Nov 2014, 17:58

Scusi, lo lasci dare a me il consiglio ad inquisitor... ho una passione per la fotografia.
8) si, ma dammi un aiutino: come si fa a postare immagini con tapatalk? Anche in pvt.
::)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: inquisitor il 07 Nov 2014, 18:29
8) si, ma dammi un aiutino: come si fa a postare immagini con tapatalk? Anche in pvt.
::)

Con tt è più facile che col pc. lo puoi fare direttamente.  Salvi la foto sul tel e clicchi sull'icona in basso, su iPhone è la seconda. E aggiungi la foto

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.529
Citazione di: Eagle_70 il 07 Nov 2014, 17:20
basta che copi il link dell'immagine nel tag immagine

E fino a li ci arrivavo anche io  :beer:

Ho un'immagine che devo uploadare (terribile come termine). Una volta che é su un sever web posso linkarla (aridaje).

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
OT

Posso sapere se ci appoggiamo su qualche server specifico per fare l'upload delle immagini da utilizzare nel forum?
Grazie

EOT

Un sito appena appena sufficiente è tinypic.com.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Tarallo il 07 Nov 2014, 16:46

-Signorina, l'ho vista in Anal Cavity Search 6. Ottimo lavoro, non c'e' dubbio ma con la mia esperienza di romanista posso dirle che si puo' fare meglio.

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: 
Tarà me stai a fa rotolà

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: ralphmalph il 07 Nov 2014, 18:39
Con tt è più facile che col pc. lo puoi fare direttamente.  Salvi la foto sul tel e clicchi sull'icona in basso, su iPhone è la seconda. E aggiungi la foto
Thanks ;D.
Più tardi ci provo ma non garantisco i risultati. Basta che non mi esoneriate 8)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

'Sì, la diagonale difensiva la fate bene, ma siete un po' troppi statici.'

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Visitatore
Cialtron_Heston

Visitatore
Prima ero dal dentista a bocca aperta, e mi è venuta in mente quella di Tarallo dove il tipo sega l' albero con la motosega.
Momenti me strozzo.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
7a1

*
Lazionetter
* 264
- AOOO Mo te do na dritta pe fa un figurone co PEPPE...

- Grazie della dritta mo si che me conoscheno tutti....

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Mah, tutto sommato... Vabbè và, un paio de serate ar gildaonthebicc ce posso provà, ma nun ve prometto gnente...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.520
E fino a li ci arrivavo anche io  :beer:

Ho un'immagine che devo uploadare (terribile come termine). Una volta che é su un sever web posso linkarla (aridaje).
Se hai un account  Facebook,  caricatela sul profilo, eventualmente  condividila solo a te, poi selezionala e copia l'URL.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
- Se ti consiglia come tornare a casa non je da' retta, l'altro Lassie sta ancora disperso in Groenlandia.

Eagle_70

Visitatore

-Buonasera Vanessa, e buonasera ai telespettatori di sky sport... siamo in diretta dal monte cocci dove possiamo ammirare la scultura dei grandi presidenti della as roma, franco sensi, james pallotta, dino viola e italo foschi....

Discussione precedente - Discussione successiva