Bayern München - as merdine

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline valpa62

*
3686
Re:Bayern München - as merdine
« Risposta #480 il: 06 Nov 2014, 19:16 »

Offline Magnopèl

*
50295
Re:Bayern München - as merdine
« Risposta #481 il: 06 Nov 2014, 19:17 »
Sacchi è un coniglietto.
Prima che arrivasse Garcia ha distrutto le merde dicendo che non erano un collettivo, non erano squadra rispetto al Bayern, arrivato Garcia ha esordito con "complimenti Rudi".
Ma complimenti de che?!

Poi quando qualche giornata fa Allegri gli fa notare che non era d'accordo con lui, fa l'offeso e dice "ma io ho vinto la CL, Max".
Gnè gnè gnè.


Semplicemente odioso.

Offline marco87

*
13869
Re:Bayern München - as merdine
« Risposta #482 il: 06 Nov 2014, 19:27 »
Sacchi è un coniglietto.
Prima che arrivasse Garcia ha distrutto le merde dicendo che non erano un collettivo, non erano squadra rispetto al Bayern, arrivato Garcia ha esordito con "complimenti Rudi".
Ma complimenti de che?!

Poi quando qualche giornata fa Allegri gli fa notare che non era d'accordo con lui, fa l'offeso e dice "ma io ho vinto la CL, Max".
Gnè gnè gnè.


Semplicemente odioso.
si è semplicemente odioso e arrogantissimo io non lo sopporto un minuto. :S
inoltre è permaloso come pochi e quando parla della lazio ne parla sempre sminuendola, vorrei che non parlasse più di noi, a me lui da fastidio come commentatore.
Re:Bayern München - as merdine
« Risposta #483 il: 06 Nov 2014, 21:28 »
Mentre l'as roma festeggia il riscatto.
FLASH dalla stampa tedesca.

GUARDIOLA IL PIGNOLO.

L'allenatore blaugrana Josep Guardiola è stato inflessibile.
Non ha considerato un valido allenamento la partitella di ieri
sera contro l'asroma. Non ha voluto sentire ragioni.
Ai suoi ragazzi, che manifestavano un certo malumere, ha detto:
"va bene la pochezza dell'avversario, ma vi avevo chiesto
maggiore impegno in quella partitella. Non l'ho visto. Sabato,
vi ricordo, ci attende un'importante trasferta a Francoforte,
contro l'Eintrach.
Oggi doppia seduta di allenamento. Nel pomeriggio si replica la
partitella di preparazione (NDR quella con l'as. non l'ha proprio
considerata
) contro l'ostica squadra giovanile degli allievi."

Offline paolo71

*****
19377
Re:Bayern München - as merdine
« Risposta #484 il: 06 Nov 2014, 21:44 »
che squadra de cagasotto
Re:Bayern München - as merdine
« Risposta #485 il: 06 Nov 2014, 21:56 »
cioe' questi lavano l'onta di una sconfitta per 7-1 in casa perdendo 2-0 fuori.

secondo me se drogano tutti pesantemente, altrimenti non si spiega.
Re:Bayern München - as merdine
« Risposta #486 il: 06 Nov 2014, 22:19 »
Macchè le "buonissine possibiltà" me le so segnate, so' una perla.
Mi ricorda qualcosa di lontano nel tempo...
"Hai pucciato il biscotto? Almeno hai limonato?"
"No ma ho buone possibilità!" (Cit)

Offline spook

*
10811
Re:Bayern München - as merdine
« Risposta #487 il: 06 Nov 2014, 22:28 »
cioe' questi lavano l'onta di una sconfitta per 7-1 in casa perdendo 2-0 fuori.

secondo me se drogano tutti pesantemente, altrimenti non si spiega.

Twilight Zone : nulla é come sembra

Offline seagull

*****
10978
Re:Bayern München - as merdine
« Risposta #488 il: 06 Nov 2014, 22:51 »
Hanno rimesso la chiesa al centro di Marienplatz, tutto a posto, riparte il carrozzone.

Offline gobbo1971

*
322
Re:Bayern München - as merdine
« Risposta #489 il: 06 Nov 2014, 22:59 »
'sera ragazzi.
Ieri sera ho assistito agli sproloqui di Sacchi, e non ho più dubbi nel definirlo un patetico rin[...]to.
Stiamo parlando di uno che pontifica da anni predicando umilté (cit.), rispetto, cultura sportiva ed etica.
Lui, proprio lui, l'allenatore del Milan che, nell'ordine:
1) comprava giocatori -strapagandoli- solo per toglierli alla concorrenza e li faceva marcire in tribuna.
2) era in panchina la notte dei lampioni marsigliesi.
3) era in panchina quando Borgonovo e Massaro, al minuto novantatre di una semifinale di Coppa Italia contro l'Atalanta (parziale 1-0 per i bergamaschi), non restituirono una rimessa laterale ottenendo il rigore che valse pareggio e qualificazione.
4) era in panchina a Verona nel lontano 1990, quando Van Basten gettò la maglietta e il suo mister si fece espellere per proteste.
5) il suo Milan giocava partite a ritmi vertiginosi al mercoledì e alla domenica successiva perdeva ad Ascoli, pareggiava col Pisa o andava sotto a Verona camminando per il campo.
Se è mai esistito l'aiutino chimico nel calcio italiano degli anni Novanta, tutto è partito da Pincolini.
Uno dei più falsi perbenisti che ha infestato il calcio negli ultimi trent'anni.
Ah, fra parentesi, il grande filosofo Sacchi deve la sua fama a due coincidenze quantomeno curiose:
1) lo scudetto del 1988, conquistato contro un Napoli che smise di giocare, con lo spogliatoio frantumato (ricordate gli "ammutinati" contro Ottavio Bianchi?) e voci su presunte pressioni della malavita che non avrebbe visto di buon occhio il bis di Maradona e soci.
2) la nebbia belgradese, che impose la sospensione di un match che il grande Milan stava perdendo male ad un quarto d'ora dalla fine. Niente replay, niente prima Coppa dei Campioni, niente Vate di Fusignano. E probabilmente, niente grande Milan e di conseguenza niente Berlusconi "in campo".
Ipocrita.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Bayern München - as merdine
« Risposta #490 il: 06 Nov 2014, 23:13 »
cioe' questi lavano l'onta di una sconfitta per 7-1 in casa perdendo 2-0 fuori.

giocando male

Offline robylele

*****
36633
Re:Bayern München - as merdine
« Risposta #491 il: 07 Nov 2014, 01:42 »

3) era in panchina quando Borgonovo e Massaro, al minuto novantatre di una semifinale di Coppa Italia contro l'Atalanta (parziale 1-0 per i bergamaschi), non restituirono una rimessa laterale ottenendo il rigore che valse pareggio e qualificazione.


Stromberg, intervistato alla Tribù del pallone su MP, ancora ci sta male a distanza di anni.
Il rigorista rossonero era disponibile a mandare fuori il pallone ma Sacchi disse no.

La cosa buffa é che questo personaggio di altri tempi pretende il rispetto che non dà. Bene fece Ibra ad invitarlo a non guardarlo giocare se non gli piaceva come giocava.


Offline Blueline

*
6322
blog of life
Re:Bayern München - as merdine
« Risposta #492 il: 07 Nov 2014, 01:50 »
Mentre l'as roma festeggia il riscatto.
FLASH dalla stampa tedesca.

GUARDIOLA IL PIGNOLO.

L'allenatore blaugrana Josep Guardiola è stato inflessibile.
Non ha considerato un valido allenamento la partitella di ieri
sera contro l'asroma. Non ha voluto sentire ragioni.
Ai suoi ragazzi, che manifestavano un certo malumere, ha detto:
"va bene la pochezza dell'avversario, ma vi avevo chiesto
maggiore impegno in quella partitella. Non l'ho visto. Sabato,
vi ricordo, ci attende un'importante trasferta a Francoforte,
contro l'Eintrach.
Oggi doppia seduta di allenamento. Nel pomeriggio si replica la
partitella di preparazione (NDR quella con l'as. non l'ha proprio
considerata
) contro l'ostica squadra giovanile degli allievi."
Ma è vero o è uno sfottò?
Re:Bayern München - as merdine
« Risposta #493 il: 07 Nov 2014, 11:47 »
'sera ragazzi.
Ieri sera ho assistito agli sproloqui di Sacchi, e non ho più dubbi nel definirlo un patetico rin[...]to.
Stiamo parlando di uno che pontifica da anni predicando umilté (cit.), rispetto, cultura sportiva ed etica.
Lui, proprio lui, l'allenatore del Milan che, nell'ordine:
1) comprava giocatori -strapagandoli- solo per toglierli alla concorrenza e li faceva marcire in tribuna.
2) era in panchina la notte dei lampioni marsigliesi.
3) era in panchina quando Borgonovo e Massaro, al minuto novantatre di una semifinale di Coppa Italia contro l'Atalanta (parziale 1-0 per i bergamaschi), non restituirono una rimessa laterale ottenendo il rigore che valse pareggio e qualificazione.
4) era in panchina a Verona nel lontano 1990, quando Van Basten gettò la maglietta e il suo mister si fece espellere per proteste.
5) il suo Milan giocava partite a ritmi vertiginosi al mercoledì e alla domenica successiva perdeva ad Ascoli, pareggiava col Pisa o andava sotto a Verona camminando per il campo.
Se è mai esistito l'aiutino chimico nel calcio italiano degli anni Novanta, tutto è partito da Pincolini.
Uno dei più falsi perbenisti che ha infestato il calcio negli ultimi trent'anni.
Ah, fra parentesi, il grande filosofo Sacchi deve la sua fama a due coincidenze quantomeno curiose:
1) lo scudetto del 1988, conquistato contro un Napoli che smise di giocare, con lo spogliatoio frantumato (ricordate gli "ammutinati" contro Ottavio Bianchi?) e voci su presunte pressioni della malavita che non avrebbe visto di buon occhio il bis di Maradona e soci.
2) la nebbia belgradese, che impose la sospensione di un match che il grande Milan stava perdendo male ad un quarto d'ora dalla fine. Niente replay, niente prima Coppa dei Campioni, niente Vate di Fusignano. E probabilmente, niente grande Milan e di conseguenza niente Berlusconi "in campo".
Ipocrita.

va bene tutto ma cmq il suo milan  e per alcuni anni dopo quello di capello era uno squadrone pazzesco
Re:Bayern München - as merdine
« Risposta #494 il: 07 Nov 2014, 12:12 »
Ieri sera ho assistito agli sproloqui di Sacchi, e non ho più dubbi nel definirlo un patetico rin[...]to.

Stiamo parlando di uno che pontifica da anni predicando umilté (cit.), rispetto, cultura sportiva ed etica.

Lui, proprio lui, l'allenatore del Milan che, nell'ordine:
1) comprava giocatori -strapagandoli- solo per toglierli alla concorrenza e li faceva marcire in tribuna.
2) era in panchina la notte dei lampioni marsigliesi.
3) era in panchina quando Borgonovo e Massaro, al minuto novantatre di una semifinale di Coppa Italia contro l'Atalanta (parziale 1-0 per i bergamaschi), non restituirono una rimessa laterale ottenendo il rigore che valse pareggio e qualificazione.
Il rigorista rossonero era disponibile a mandare fuori il pallone ma Sacchi disse no.

4) era in panchina a Verona nel lontano 1990, quando Van Basten gettò la maglietta e il suo mister si fece espellere per proteste.
5) il suo Milan giocava partite a ritmi vertiginosi al mercoledì e alla domenica successiva perdeva ad Ascoli, pareggiava col Pisa o andava sotto a Verona camminando per il campo.
Se è mai esistito l'aiutino chimico nel calcio italiano degli anni Novanta, tutto è partito da Pincolini.
Uno dei più falsi perbenisti che ha infestato il calcio negli ultimi trent'anni.

Ipocrita.

Solo quello che ho evidenziato basta e avanza per farsi un'idea del "Personaggio arrigosacchi".

I risultati ottenuti e le capacità da allenatore non c'entrano niente.

Offline Blueline

*
6322
blog of life
Re:Bayern München - as merdine
« Risposta #495 il: 07 Nov 2014, 12:16 »
'sera ragazzi.
Ieri sera ho assistito agli sproloqui di Sacchi, e non ho più dubbi nel definirlo un patetico rin[...]to.
Stiamo parlando di uno che pontifica da anni predicando umilté (cit.), rispetto, cultura sportiva ed etica.
Lui, proprio lui, l'allenatore del Milan che, nell'ordine:
1) comprava giocatori -strapagandoli- solo per toglierli alla concorrenza e li faceva marcire in tribuna.
2) era in panchina la notte dei lampioni marsigliesi.
3) era in panchina quando Borgonovo e Massaro, al minuto novantatre di una semifinale di Coppa Italia contro l'Atalanta (parziale 1-0 per i bergamaschi), non restituirono una rimessa laterale ottenendo il rigore che valse pareggio e qualificazione.
4) era in panchina a Verona nel lontano 1990, quando Van Basten gettò la maglietta e il suo mister si fece espellere per proteste.
5) il suo Milan giocava partite a ritmi vertiginosi al mercoledì e alla domenica successiva perdeva ad Ascoli, pareggiava col Pisa o andava sotto a Verona camminando per il campo.
Se è mai esistito l'aiutino chimico nel calcio italiano degli anni Novanta, tutto è partito da Pincolini.
Uno dei più falsi perbenisti che ha infestato il calcio negli ultimi trent'anni.
Ah, fra parentesi, il grande filosofo Sacchi deve la sua fama a due coincidenze quantomeno curiose:
1) lo scudetto del 1988, conquistato contro un Napoli che smise di giocare, con lo spogliatoio frantumato (ricordate gli "ammutinati" contro Ottavio Bianchi?) e voci su presunte pressioni della malavita che non avrebbe visto di buon occhio il bis di Maradona e soci.
2) la nebbia belgradese, che impose la sospensione di un match che il grande Milan stava perdendo male ad un quarto d'ora dalla fine. Niente replay, niente prima Coppa dei Campioni, niente Vate di Fusignano. E probabilmente, niente grande Milan e di conseguenza niente Berlusconi "in campo".
Ipocrita.
Quello di Parma-Roma nell'anno 2000/2001? Azz...

Online FeverDog

*****
15350
Re:Bayern München - as merdine
« Risposta #496 il: 07 Nov 2014, 12:18 »
Sacchi sicuramente grande innovatore però....... poi è arrivato Capello e ha vinto... poi è arrivato Ancelotti e ha vinto....


Ma niente niente che il segreto del Milan era Berlusconi?  :=))

Offline arkham

*****
13461
Re:Bayern München - as merdine
« Risposta #497 il: 08 Nov 2014, 20:40 »
Sacchi sicuramente grande innovatore però....... poi è arrivato Capello e ha vinto... poi è arrivato Ancelotti e ha vinto....


Ma niente niente che il segreto del Milan era Berlusconi?  :=))

E ti sei scordato Zaccheroni e Allegri.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod