"De Rossi rappresenta la nostra città"

Aperto da Murmur, 08 Ott 2012, 22:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

(ANSA) - ROMA - Nella polemica tra Zdenek Zeman e Daniele De Rossi, escluso nell'ultima partita vinta dalla Roma ieri sull'Atalanta, il sindaco della Capitale non ha dubbi. ''De Rossi tutta la vita - risponde Gianni Alemanno -. Spero che troveranno un punto d'incontro. Zeman ha tutto il nostro rispetto, ma De Rossi e' la nostra speranza - non perche' io sia romanista - ma rappresenta la nostra citta'''.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Se avessero venduto il futuro capitone questa estate a 20 il magnifico bobolo avrebbe fatto la rivoluzione ...
Mmmh mi sa che stanno preparando una bella cessione a prezzo di realizzo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
siore e siori ecco a voi una nuova mossa strategica del romano di bari per mantenere una poltrona!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
Obiettivamente c'è da dire che zeman ha un tantino esagerato....

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

ragazzi per favore ricordiamocene tutti quando arriverà il momento di votare

:asrm

FMSSL

Visitatore
Se l'avesse detta con spirito critico, sarebbe stata pure giusta, come frase...  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Roxy00 il 08 Ott 2012, 22:37
che cosa????

ma non l'avrei votato manco per sbaglio in qualsiasi caso

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Roxy00 il 08 Ott 2012, 22:37
che cosa????

E' proprio quello su cui conta...

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Raccolta delle bottigliette a Trinità dei Monti + frasi allisciabruchi= campagna elettorale demm....

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
spook

*
Lazionetter
* 11.466
Però sul fatto che dezozzi rappresenti la "nostra speranza" sono virtualmente in accordo...

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Davy_Jones il 08 Ott 2012, 22:33
siore e siori ecco a voi una nuova mossa strategica del romano di bari per mantenere una poltrona!

OT

Io odio quel fascio dimmer**,ma l'ultima cosa che gli rimprovero è il suo essere originario di Bari   ;)

D'altronde poi,fare discorsi di appartenenza in città come Roma o (peggio ancora) Milano e Torino è decisamente anacronistico

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Murmur il 08 Ott 2012, 22:18
Solidarietà

(ANSA) - ROMA - Nella polemica tra Zdenek Zeman e Daniele De Rossi, escluso nell'ultima partita vinta dalla Roma ieri sull'Atalanta, il sindaco della Capitale non ha dubbi. ''De Rossi tutta la vita - risponde Gianni Alemanno -. Spero che troveranno un punto d'incontro. Zeman ha tutto il nostro rispetto, ma De Rossi e' la nostra speranza - non perche' io sia romanista - ma rappresenta la nostra citta'''.

Ma che vuol dire questa dichiarazione, al di la della campagna elettorale ?
Cioè DDR, rappresenterebbe Roma tutta ?
Io non mi sento rappresentato da DDR, nè come sportivo, figuriamoci come cittadino....

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Murmur il 08 Ott 2012, 22:18
Solidarietà

Certo, lo leggevo giusto ieri sulla Lonely Planet. "Cose da vedere a Roma". C'era il Colosseo, Fontana di Trevi, De Rossi e  San Pietro.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Certo, lo leggevo giusto ieri sulla Lonely Planet. "Cose da vedere a Roma".  De Rossi

Sei sicuro non si riferissero a Barbara ?

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Discussione precedente - Discussione successiva