"Ho ricevuto delle offerte e le ho tuttora"

Aperto da Il Mitico™, 12 Ott 2010, 19:24

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Queste alcune parole del boro.

Dico io, riusciamo a seguire persino il calciomercato della primavera ma stranamente non sappiamo chi è interessato a lui... :roll:

Ora, vorrei estendere il dubbio ad un periodo più lungo e per questo mi rivolgo a voi più adulti: volevo sapere se vi ricordate di un'offerta ricevuta dalle merde per acquistare il boro nel corso dei suoi 18 anni di carriera.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
L'Atletico Roma nun facesse scherzi. Capetano a vita.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.884
Registrato
Sisi , come no , le offerte..tutt'ora!  :beer:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
titti fuori dalla rioma avrebbe fatto la fine di un Morfeo qualunque, penso fosse così chiaro che nessuno ha mai davvero tentato di comprarlo... che abbia offerte adesso poi è la cosa più ridicola che si possa sentire o leggere fate voi :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Ott 2010, 19:24
Queste alcune parole del boro.

Dico io, riusciamo a seguire persino il calciomercato della primavera ma stranamente non sappiamo chi è interessato a lui... :roll:

Ora, vorrei estendere il dubbio ad un periodo più lungo e per questo mi rivolgo a voi più adulti: volevo sapere se vi ricordate di un'offerta ricevuta dalle merde per acquistare il boro nel corso dei suoi 18 anni di carriera.
ricordo che da giovane fosse molto vicino alla Samp, ma Zeman non volle cederlo.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Ott 2010, 19:24
Queste alcune parole del boro.

Dico io, riusciamo a seguire persino il calciomercato della primavera ma stranamente non sappiamo chi è interessato a lui... :roll:

Ora, vorrei estendere il dubbio ad un periodo più lungo e per questo mi rivolgo a voi più adulti: volevo sapere se vi ricordate di un'offerta ricevuta dalle merde per acquistare il boro nel corso dei suoi 18 anni di carriera.

No, però so di offerte per ilary...

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.925
Registrato
Mia moglia ha fatto un'offerta di 5 euro alla questua, domenica scorsa ... sebbene anticlericale quell'offerta non la disapprovo ... altre offerte le considero decisamente inattendibili

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Pare che la Tim abbia offerto De Sica e conguaglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Citazione di: PILØ il 12 Ott 2010, 20:42
ricordo che da giovane fosse molto vicino alla Samp, ma Zeman non volle cederlo.

Era l'allenatore bianchi che voleva mandarlo via alla samp ma poi non se ne fece nulla...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva