"La dentro è pieno de Laziali!"

Aperto da Biafra, 04 Feb 2013, 21:05

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma quale valore in più, anche una scimmia sorteggiando a caso 4 difensori, 4 centrocampisti e 3 attaccanti da un'urna avrebbe fatto gli stessi punti.
Hanno un attacco forte, un centrocampo mediocre, una pessima difesa e 3 citofoni in porta. Non sono né da scudetto, né da retrocessione; sono costruiti per galleggiare a metà classifica.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Ma quale valore in più, anche una scimmia sorteggiando a caso 4 difensori, 4 centrocampisti e 3 attaccanti da un'urna avrebbe fatto gli stessi punti.
Hanno un attacco forte, un centrocampo mediocre, una pessima difesa e 3 citofoni in porta. Non sono né da scudetto, né da retrocessione; sono costruiti per galleggiare a metà classifica.

no, una scimmia mettendone 12 in campo le avrebbe perse tutte a tavolino

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: richard il 11 Feb 2013, 17:34
no, una scimmia mettendone 12 in campo le avrebbe perse tutte a tavolino

Perchè Goicoechea non è un centrocampista?  :o

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Tib90 il 11 Feb 2013, 17:36
Perchè Goicoechea non è un centrocampista?  :o

perché, è un calciatore?  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se non trovano i soldi per un allenatore vero allora rischiano.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: Esprit Libre il 11 Feb 2013, 17:49

Nel famoso sondaggio avevo votato Cavasin .

Vedendo cosa aurejo ha risposto ieri in conferenza , credo che lo abbiano preso veramente .  :)

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Se non mi sbaglio poi la storiella del CDA pieno di laziali la ripeteva pure il tipo che faceva i video dove si lamentava della Roma davanti alle coppe del Real Mdrid, quello che aveva una zeppola tremenda e ogni tanto gli derapava la lingua.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Esprit Libre il 11 Feb 2013, 17:49

Oggi ho sentito in una radio riommica che "nun c'hanno 'na lira e che aaaaconsob dovrebbe da investigà che sta a succede..."

Ma forse ho sentito male...  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: anto70 il 11 Feb 2013, 16:13
Sono il solo che pensa che quest'anno si salveranno con tranquillità grazie ai punti che hanno fatto con Zeman?
no lo penso pure io , purtroppo stanno già a 34 che ci vuole ad arrivare a 42 , ci vuole poco ,purtroppo nn rischiano niente quest anno .
si salvano , se avevano meno punti allora era pericolosissimo per loro ma stando a 34 ce la fanno.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Secondo me i centrali di difesa brasiliani sono forti. Sono gli esterni che sono pippe

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Secondo me i centrali di difesa brasiliani sono forti. Sono gli esterni che sono pippe
Marquinos fa bella figura quando la squadra avversaria riparte perché è veloce, ma poi fa errori di posizione clamorosi. Quanti gol hanno preso a difesa schierata?

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: marco87 il 11 Feb 2013, 23:13
no lo penso pure io , purtroppo stanno già a 34 che ci vuole ad arrivare a 42 , ci vuole poco ,purtroppo nn rischiano niente quest anno .
si salvano , se avevano meno punti allora era pericolosissimo per loro ma stando a 34 ce la fanno.

Se rigiocano con il Cagliari la B non sarebbe un'utopia.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: marco87 il 11 Feb 2013, 23:13

regà la riomma in B quest'anno credo sia abbastanza un'utopia. hanno cmq una squadra nettamente superiore ad almeno 6/7 squadre che gli stanno sotto...facendo i calcoli per la retrocessione, dal ritorno del campionato a 20, la media della terz'ultima 36/37 punti, quindi sono già salvi praticamente. da qui a fine stagione 5/6 punti sicuramente li faranno. la Samp quando 2 anni fa ebbe il crollo stava a 28 punti (e chiuse a 36), la riomma sta già a 34, ma pure se stesse a 31 (togliendo il tavolino) cmq non retrocederebbe. ripeto hanno una squadra ben superiore a quelle del fondo classifica. forse avrebbero corso il rischio retrocessione se a questo punto fossero stati tipo a 26/27.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
non bisogna porre limiti alla Provvidenza, s'è dimesso un Papa, la reuma in B, in confronto è 'na caccola.. 8)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: arturo il 12 Feb 2013, 10:39
non bisogna porre limiti alla Provvidenza, s'è dimesso un Papa, la reuma in B, in confronto è 'na caccola.. 8)

vero, però vorrebbe dire che le squadre più basse in classifica dovrebbero iniziare a macinare un po' di punti. Cagliari, Siena, Genoa, Palermo e Pescara, al momento, avranno serie difficoltà a raggiungere 40 punti almeno (forse il Cagliari può farcela). poi se fosse magara! così, oltre allo sfottò ai riommici, tanti giornalai si ritirerebbero almeno un anno in convento e non scasserebbero per un po'.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
adesso ho capito perchè con le squadre di bassa classifica facciamo partitacce! vogliamo regalare i punti alle squadre sotto la rioma! 6 al genoa, 1 al palermo, 1 al bologna, 3 al chievo, a siena 1 fisso, e col pescara 2 fisso! :=)) :=)) :=))

si
può
fareeeee
:p

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
0 a Siena e 0 a Pescara...dobbiamo pensare anche a noi ;) (tanto ne retrocedono 3 mica 1 ;) )

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Il pescara recupererebbe 13 punti alla Roma?
Ho seri dubbi che il Pescara riuscirebbe a farli, 13 punti.
Non scherziamo, dai.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arkham il 12 Feb 2013, 12:11
Il pescara recupererebbe 13 punti alla Roma?
Ho seri dubbi che il Pescara riuscirebbe a farli, 13 punti.
Non scherziamo, dai.

I punti potrebbero (dovrebbero, in un mondo giusto) essere 10.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Perché dai per scontato che il Cagliari vince il ricorso e poi vince pure la partita.
Hanno 11 squadre dietro. Dovrebbero perdere almeno 10 delle prossime 14 partite, raccogliere massimo 6 punti nelle restanti quattro (ma non contro i diretti avversari per la salvezza, sennò i punti di vantaggio aumentano) e contemporaneamente almeno otto delle inseguitrici dovrebbero arrivare oltre quota quaranta, cosa impossibile perché per una legge matematica, si toglieranno punti fra loro in una miriade di scontri diretti.

La Lazio di Ballardini-Reja era messa molto molto peggio e si salvò con due giornate di anticipo proprio in virtù di questi ragionamenti.

Ripeto: non scherzàmo.

Discussione precedente - Discussione successiva