"La dentro è pieno de Laziali!"

Aperto da Biafra, 04 Feb 2013, 21:05

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
magari non basterà uguale, ma IMHO faranno il partitone

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Sembra che Osbajo sia "in dubbio". Mi sa che è partita l'epurazione oppure verrà tenuto fuori per evitare la contestazione. In tutti e due i casi: Bravi [...]!

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
domenica faranno il partitone
magari non basterà uguale, ma IMHO faranno il partitone

può essere.
ma sabato pjano 'na tranvata......
8)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: spook il 14 Feb 2013, 13:03
Sembra che Osbajo sia "in dubbio". Mi sa che è partita l'epurazione oppure verrà tenuto fuori per evitare la contestazione. In tutti e due i casi: Bravi [...]!
Se cominciano a giocare con una sola punta non c'è più posto per nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Roma, Baldini pensa al Mancio per la panchina giallorossa
15.02.2013 08.36 d
Fonte: Tuttosport
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Secondo quanto riporta Tuttosport, per la panchina della Roma, negli ultimi giorni sarebbe spuntata la clamorosa ipotesi Roberto Mancini. Il tecnico sembra essere ai ferri corti con il Manchester City, tallonato da tre candidati per il futuro dei Citizens come Jurgen Klopp del Borussia Dortmund, Michael Laudrup che sta allenando lo Swansea e David Moyes tecnico dell'Everton. Franco Baldini avrebbe già preso contatti con l'allenatore jesino, sondando la sua disponibilità ad accasarsi nella Capitale. Si aspetta un'estate movimentata per la panchina giallorossa, considerando che gli altri nomi che girano intorno alla Roma sono niente di meno che Massimiliano Allegri e Carlo Ancelotti (seguito anche dal Real per il dopo Mourinho).

non succede perche' Mancini  non accetera' mai, pe' soldi e fama, ma se dovesse succede .............. :lol: :lol:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: MadBob79 il 15 Feb 2013, 09:24
Con che cosa lo pagheranno?

ma si , ma infatti, ma loro so' cosi',  hanno sperato in guardiola, ancelotti, villas boas ........................ma i soldi chi li mette? 

che simpatici [...]

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: spook il 15 Feb 2013, 09:49

:D

Comunque, se andasse in porto...ancora un altro laziale....non ce posso pensà!!!  :pp

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Un mio amico riommamerdista mi assicura che il prossimo allenatore sarà colantuono....

Contenuto sponsorizzato

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: nestorburma il 15 Feb 2013, 11:06
Un mio amico riommamerdista mi assicura che il prossimo allenatore sarà colantuono....

wow....ogni oltre rosea previsione!  :)

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: BomberMax il 15 Feb 2013, 09:17
Roma, Baldini pensa al Mancio per la panchina giallorossa
15.02.2013 08.36 d
Fonte: Tuttosport
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Secondo quanto riporta Tuttosport, per la panchina della Roma, negli ultimi giorni sarebbe spuntata la clamorosa ipotesi Roberto Mancini. Il tecnico sembra essere ai ferri corti con il Manchester City, tallonato da tre candidati per il futuro dei Citizens come Jurgen Klopp del Borussia Dortmund, Michael Laudrup che sta allenando lo Swansea e David Moyes tecnico dell'Everton. Franco Baldini avrebbe già preso contatti con l'allenatore jesino, sondando la sua disponibilità ad accasarsi nella Capitale. Si aspetta un'estate movimentata per la panchina giallorossa, considerando che gli altri nomi che girano intorno alla Roma sono niente di meno che Massimiliano Allegri e Carlo Ancelotti (seguito anche dal Real per il dopo Mourinho).

non succede perche' Mancini  non accetera' mai, pe' soldi e fama, ma se dovesse succede .............. :lol: :lol:

Se esiste ancora un briciolo di ambizione nel Mancini che conosco, penso che al tecnico jesino l'idea di allenare questa squadra, rabberciata  e senza ne capo e ne coda, non gli sfiori nemmeno la controcassa dell'anticamera del cervello....

Negli ultimi anni, infatti, tra Inter e City è stato abituato ad avere fiorfior di giocatori che con la riomma al massimo leggerebbe solo sui giornali di regime

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Colantuono... non ci siamo. Io voglio un altro pazzo integralista, dopo LE e ZZ non c'é due senza tre.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: chuck6 il 15 Feb 2013, 11:36
Colantuono... non ci siamo. Io voglio un altro pazzo integralista, dopo LE e ZZ non c'é due senza tre.

maifredi  con la supervisione di sacchi   (da li'  sacchi demmerda )

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: chuck6 il 15 Feb 2013, 11:36

e quale sarebbe l'identikit?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: nestorburma il 15 Feb 2013, 11:06

Ma perchè, c'hanno i soldi pe pagà Colantuono? Non è un po' oltre le loro possibilità?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
è l'uomo giusto per una risalita in serie A

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Intanto il capitone scrive via internet - si ma dove? - che tutti i nemici devono uscire da trigoria.

Fonte messaggero.it

mamma le comiche!!!

Discussione precedente - Discussione successiva