"La dentro è pieno de Laziali!"

Aperto da Biafra, 04 Feb 2013, 21:05

Discussione precedente - Discussione successiva

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: BomberMax il 15 Feb 2013, 09:17
Roma, Baldini pensa al Mancio per la panchina giallorossa
15.02.2013 08.36 d
Fonte: Tuttosport
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Secondo quanto riporta Tuttosport, per la panchina della Roma, negli ultimi giorni sarebbe spuntata la clamorosa ipotesi Roberto Mancini. Il tecnico sembra essere ai ferri corti con il Manchester City, tallonato da tre candidati per il futuro dei Citizens come Jurgen Klopp del Borussia Dortmund, Michael Laudrup che sta allenando lo Swansea e David Moyes tecnico dell'Everton. Franco Baldini avrebbe già preso contatti con l'allenatore jesino, sondando la sua disponibilità ad accasarsi nella Capitale. Si aspetta un'estate movimentata per la panchina giallorossa, considerando che gli altri nomi che girano intorno alla Roma sono niente di meno che Massimiliano Allegri e Carlo Ancelotti (seguito anche dal Real per il dopo Mourinho).

non succede perche' Mancini  non accetera' mai, pe' soldi e fama, ma se dovesse succede .............. :lol: :lol:

oddi mi immagino sor Marione ...... gli avra preso quasi un infarto.... però riflettendo se Mancini viene alla Roma sicuramente si apriranno scenari + INTERESSANTI...... Ci pensa tutto Marione a gfar spaccare sempre + la piazza romanista e credetemi.... CI SARA DA DIVERTIRE!!!!!

MARIONE CE SERVE VIVO!!!! :)

Cialtron_Heston

Visitatore
Era sugli spalti per samp-merde ed ecco che lo accostano alla rioma,tuttosport dimostra ancora una volta di essere un giornalaccio assurdo.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.716
Forse per fare qualche buon acquisto nelle merde, e magari spendendo non poco...
Al momento opportuno bisognerà fare trollismo nei siti del city.....

VS1T

Sostenitore
Lazionetter
* 209
Citazione di: legionale73 il 15 Feb 2013, 13:06

oddi mi immagino sor Marione ...... gli avra preso quasi un infarto.... però riflettendo se Mancini viene va alla Roma rioma sicuramente si apriranno scenari + INTERESSANTI...... Ci pensa tutto Marione a gfar spaccare sempre + la piazza romanista e credetemi.... CI SARA DA DIVERTIRE!!!!!

MARIONE CE SERVE VIVO!!!! :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
La breaking news di oggi è il possibile arrivo di Manuel Pellegrini dal Malaga. Però in ballo ci sono anche Spalletti, Ancelotti, Bielsa e l'accoppiata Capello-Panucci, dove il friulano sarebbe un Ferguson de noartri.
Insomma alla fine sarà Giampaolo o Malesani.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Io punto in alto: il Bomber Muzzi. :D

Io ancora di piu': Accoppiata Sella-bruconti! perchè no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
l'optimum potrebbe essere marino, scarso come pochi e pazzo integralista

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Dissi il 16 Feb 2013, 14:06
l'optimum potrebbe essere marino, scarso come pochi e pazzo integralista
io vedrei bene da loro cavasin o il ritorno di del neri  :=))

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Mah.. alla fine anche Perse Cosmi mi andrebbe molto bene...
I vari Mancio, capello, Ancelotti etc etc vogliono una cifra de sordi e giocatori Forti.. Ergo alla roma non verranno mai..

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva