"Leggo" ha vinto!!!

Aperto da CrazyEagle, 12 Gen 2011, 20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Stamattina ho preso il quotidiano romano (tra l'altro sfacciatamente filo-romanista) LEGGO... ovviamente perchè è gratis, altrimenti anche solo 2 centesimi dei miei sforzi non li avrei mai spesi per quel lerciume.
Nella pagina dello sport c'è tutta una ramanzina a Ranieri e lodi su lodi ar capitano, simbolo della romanità, emblema dell'impero, erede di Cesare, portatore dell'antico ardore e altre camionate di puttanate.

Ma la cosa più bella è stata l'immagine der pupone nella pagina iniziale, che ho ovviamente prontamente ritagliato e scannerizzato...

:lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
si si l'ho notato quel pezzo di spazzatura, lo portava in eredità dalla fermata della metro qualche mio collega, c'era un paginone "leggendari" dopo merde-bayern e c'erano due righe piccole piccole dopo palermo-merde ... in generale non c'è il calcio in prima pagina quando l'unidebit fa figure di merda

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
la redazione di leggo è foderata di poster as unicredit.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Dopo il derby c'era un immagine di Ranieri e la scritta A CARATTERI CUBITALI "Vi state attaccando al fumo della pipa"... le lamentele della Lazio erano scritte invece in un carattere cosi piccolo da dover ricorrere alla lente d'ingrandimento anche con 10 decimi di vista.

Ma non è questo il punto (io seguo una moratoria sui giornalisti anti-Lazio)... il punto è l'immagine... FAVOLOSA :lol:

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
carta straccia per le pecore (e non certo perché è gratuita).

westman

*
Lazionetter
* 2.623
vabbè dai mo non facciamo pure pubblicità a sti giornali sconosciuti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Secondo voi lunedi' non ci sarebbe stato bene QUESTO?

:) :) :)

Molla

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: CrazyEagle il 12 Gen 2011, 20:02

:lol:

Oddio....metteteje i baffi ar boro de oro e guarda che esce fuori :D :D :D

TERRIBBBILEEEEEEEE!! ahahahahahahah

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva