"Mi attivate Franceschino?"

Aperto da BoyRM76, 29 Ott 2010, 12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Premessa: Franceshino l'Arrotino presenta l'opzione "1 cent" Vodafone

CitazioneTorna in TV Francesco Totti nelle vesti di simpatico arrotino e di disturbatore televisivo con uno spot dedicato alle nuove opzioni 1 Cent di Vodafone che permettono ai clienti di scegliere la propria tariffa preferita per chiamare o mandare sms verso tutti a partire da 1 centesimo.

La convenienza dell'offerta Vodafone 1 Cent ha spinto Franceschino l'arrotino a sfrecciare per le strade di Roma a bordo di un'Ape Car e a imbucarsi alle spalle di due conduttori del tg durante la diretta al grido di "un centesimo!!!".

Mi trovavo ad un negozio Vodafone con numerosa fila...ebbene, la maggior parte delle persone sapete cosa diceva all'inserviente?

Conosco un dirigente marketing Vodafone ke mi ha confermato proprio questo: la richiesta più diffusa ormai nei negozi Vodafone è proprio questa opzione di 1 centesimo e viene richiesta ESPLICITAMENTE proprio con questa frase:

:puke:

porgascogne

Visitatore
BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
A me disgusta sta "operazione simpatia" per "Franceschino", nun ce posso fa gnente.
:wc:

Oltretutto le compagnie telefoniche se l'è fatte tutte: sulla maglia ha Wind, pubblicizza Vodafone, gioca il campionato TIM e spesso pija TRE gol...
:)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Ho smesso, con somma soddisfazione, di finanziare l'ebete da molto, molto tempo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Il cervello di franceschino è inattivabile.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Piú che lui, mi pare fessa la gente che richiede il franceschino. Ma é il segno dei tempi.

zorba

Visitatore
Credo che dopo il 7 novembre potrebbe esserci la fila di tifosi biancocelesti, clienti vodafone, davanti ai negozi della compagnia telefonica per fare la stessa domanda agli operatori incaricati..........  :p :p :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: BoyRM76 il 29 Ott 2010, 12:30
:puke:
Cioè?
Con un centesimo al giorno sputi, dai i calci e mandi affa gli arbitri senza essere sanzionato eccessivamente perchè in fondo sei solo un bravo ragazzo provocato?

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
cioe guadagna miliardi e fa la pubblicita del poraccio che gode di un offerta da un centesimo.   :asrm

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.992
Non c'é niente da fare: l'italiano medio é un pecorone che abbocca a tutto.
E non sono solo i riomammerdisti: sono sicuro che anche nel resto d'Italia vanno nei negozi vodafone per l'attivazione.
D'altra parte milioni di telespettatori per una chiavica di fiction come i Cesaroni si spiega solo cosí...
Dovrebbero farsi attivare il cervello invece!

Un triste paese in rovina.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
non credete alle favole, l'offerta non e' cosi' richiesta come dicono, anzi......

Contenuto sponsorizzato

stralazio

*
Lazionetter
* 738
...un bello striscione.........NON VALI UN CENTESIMO !!!

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
"Quel centesimo, sull'apecar... sai alla fine dove finisce?"

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.923
Se a Milano uno chiede di attivargli franceschino chiamano la neuro

valpa62

*
Lazionetter
* 4.330
Sono proprio ridicoli,che tristezza.. :asrm

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: Fischietto il 29 Ott 2010, 17:05
Non c'é niente da fare: l'italiano medio é un pecorone che abbocca a tutto.
E non sono solo i riomammerdisti: sono sicuro che anche nel resto d'Italia vanno nei negozi vodafone per l'attivazione.
D'altra parte milioni di telespettatori per una chiavica di fiction come i Cesaroni si spiega solo cosí...
Dovrebbero farsi attivare il cervello invece!

Un triste paese in rovina.

quanto è vero

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
quindi  mi  state   dicendo  che "laiff is not nau  enimore ?"oddio......che  notizia .....(alla verdone)

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
orgoglioso di avere avuto tutti i gestori telefonici tranne quello

zorba

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva