'na carrozzella vaaaaaaa, co' du' ranieriiiiiiiii

Aperto da V., 04 Dic 2010, 01:26

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ciao mister, attaccate al fumo de sta pipa.
noi siamo la Lazio, siamo una squadra libera.
tu sei indipendente come uno zerbino.
sei pure vecchio e non hai mai vinto nulla (cit. mourihno)

AguilaRoja

Visitatore
ciao mister, attaccate al fumo de sta pipa.
noi siamo la Lazio, siamo una squadra libera.
tu sei indipendente come uno zerbino.
sei pure vecchio e non hai mai vinto nulla (cit. mourihno)

"Avrete più problemi voi con le vostre fidanzate, che i miei ragazzi tra di loro. Ripeto: avrete molti più problemi voi".
E' anche molto simpatico.
stammerda

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
l'ho sentito per sbaglio, spalle alla tv. un poraccio, un buiaccaro.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
famo a chi ce l'ha più lungo.  8)

mi dichiaro prigioniero politico, non me toccà

Citazione di: AguilaRoja il 04 Dic 2010, 01:32
"Avrete più problemi voi con le vostre fidanzate, che i miei ragazzi tra di loro. Ripeto: avrete molti più problemi voi".

ce l'aveva co de rossi e totti
che c'hanno più corna de na mandria de tori incazzati

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Ma   onestamente,  perche   criticarlo,   ha in  mano  una  situazione  di   rioma,   che  altro  potrebbe dire....la  miglior  difesa e` l'attacco......mo  me  aspetto  adriano   titolare  domani.........non  succede perche  non  succede (cit)   ma   se   dovessero  prende la  sveglia  nelle  prossime  2  partite.....mi aspetto   il   bruco  di  nettuno in  panca.....e  mi  siedo   sulla riva  del   fiume......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Ranieri , gia'  prima era sgradevole,   con la sua signorilita'  che  puzzava di falso da un kilometro, mo' che s'e' sbottonato e mostrato per quello che e', romano/testaccino/riomanista/gladiatore ecc ecc,  fa veramente cacaare 

l'ho sentita pur'io quella sulle mogli dei giornalisti ....vabbe' patetico  e cmq  non c'ha piu' nessuno che rema co' lui

in bocca a 'n  cane ranie' 

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: AguilaRoja il 04 Dic 2010, 01:32

Queste cose se le può permettere mourinho....in bocca a questo mentecatto mi fanno sempre più convincere dell'analogia di nanni su pdl-riomma

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: BomberMax il 04 Dic 2010, 08:44
l'ho sentita pur'io quella sulle mogli dei giornalisti ....vabbe' patetico  e cmq  non c'ha piu' nessuno che rema co' lui

Io quando gli allenatori delle cacche (e ranieri non è il primo) o un loro tesserato offende/sbertuccia/sfotte i giornalisti, personalmente, godo come un riccio.

Cioè, questi stanno con la lingua sempre a max 10-12cm dal loro culo e come ringraziamento per aver mandato a donne di facili costumi integrità professionale, dignità e tutto il resto (tutto per il bene della reoma, si capisce) si beccano pure queste [...]lle in diretta TV.

E devono pure stare zitti ed abbozzare.

Un po' ci godo....

porgascogne

Visitatore

queste bertucce ammaestrate, viscidi cantori della barbarie travestita da romanità, sono talmente assuefatti dal sapore del culo di chi governa la aesse da non poterne fare più a meno e se magnano de tutto

nulla toglie, cmq, che ragneri è un poveraccio aripulito
ma pe' quanto se po' lava'...

intanto se la pija 'n der culo

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io ho paura che questo dai e dai riesce nell'impresa di farsi cacciare

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Una bella merda,niente da aggiungere...anzi so contento per i pseudo giornalisti che lo accolgono sempre con l'applauso in sala stampa: gli sta bene,cornuti e mazziati.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: And159 il 04 Dic 2010, 15:11

Io invece spero resti. E' l'allenatore giusto per loro.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: PicchioMontesacro il 04 Dic 2010, 06:53
mo  me  aspetto  adriano   titolare  domani.........non  succede perche  non  succede (cit)

A magico  :beer:

Danno wcnic in coppia con adriano.

Un par de numeri per il lotto? :p

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841

Credo gli sia stato imposto da unicredit per farlo rivalorizzare... :) :) :)

Io me gioco 10 euri al chievo ;)

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: And159 il 04 Dic 2010, 15:11
Pare che oggi faccia giocare Adriano titolare con Vucinic, per cui si deve arguire che costui VUOLE farsi cacciare-

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Ranieri sta emergendo per quello che è: Un Bobo Vieri - Fabrizio Corona de noantri, con una capacità dialettica migliore, mascherato da lord Inglese per anni. Ci avevo creduto anche io . Ma il dilemma è: Sono le cacche che trasformano gli uomini in sterco, oppure con le cacche emerge la vera natura celata? Chi mi sa rispondere?

Discussione precedente - Discussione successiva