Calcio in TV

Offline PARISsn

21273
Re:Calcio in TV
« Risposta #1940 il: 22 Lug 2024, 21:29 »
avevo sentito un intervista a Corona in cui diceva che Dazn è praticamente fallita, piena di debiti e che stava tagliando meta' giornalisti e trasmissioni ma pensavo fosse una delle sue sparate, invece poi è uscito quell'articolo e quindi ( per una volta ) non stava sparando cazzate...nel 2019 avevano 8 milioni di abbonati, nel 2023 erano scesi a 2 milioni, con questi aumenti dubito che risaliranno di molto, il problema non è la pirateria ma  il costo eccessivo di abbonamenti alle pay-tv...mettessero l'abbonamento a 10 euro e vedi come spariscono i pezzotti e recuperano svariati milioni di abbonati !!
« Risposta #1941 il: 22 Lug 2024, 22:14 »
Ma poi aumenti i prezzi del'abbonamento ogni 3 mesi, non migliori mai la qualità, non riduci il ritardo nelle partite e perdi addirittura nel corso di questi ultimi anni, champions, europa league, conference, serie b, serie c e campionati stranieri.

Ogni volta che guardi una partita su dazn, sai già in anticipo da qualche vicino o dai siti di scommesse o diretta.it, se in quella partita hanno segnato.

Almeno sky quando faceva degli aumenti, ti garantiva una marea di campionati e coppe.
Senza contare la qualità del servizio e delle immagini che era altissimo e c'era solo un piccolissimo ritardo sulla partita.

Online Beppe78

*
9010
« Risposta #1942 il: Ieri alle 09:56 »
Però quest'anno su DAZN c'è Giusy Meloni...  :D

Siccome è l'unico modo che ho per vedere tutte e 38 le partite della Lazio, non è un problema spendere 45€ al mese (ma manco il doppio), sono 14€ a partita (se guardassi solo la Lazio).
Per fortuna Now mi dà tutto a 20€ finché non disdico (per ora, poi magari mi cambiano il contratto sotto al sedere), quindi alla fine son 65€ al mese per vedere tutte le partite della Lazio, ma ho comuque tutte le coppe, il campionato, serie b (c'è la squadra della mia città), premier e liga se volessi, formula 1, cinema in anteprima, ecc... non ho altri abbonamenti di nessun tipo tranne Tidal per la musica e Prime che son 50€ l'anno, quindi pazienza.

Il servizio di DAZN al momento per me manco è male, problemi di connessione non ne ho avuti da tempo (almeno per campionato), fanno spesso servizi interessanti, le partite restano on demand fino alla successiva... sicuro meglio di Sky sotto questo aspetto.

Online Dissi

22548
« Risposta #1943 il: Ieri alle 10:39 »
Ricordo a tutti l'offerta con Timvision: 34,99 al mese (i primi due mesi a 19,99) per DAZN (1 account) + Disney+ con pubblicità e Infinity, credo sia ancora valida
Unico vincolo: 12 mesi di contratto
« Risposta #1944 il: Ieri alle 11:21 »
Ricordo a tutti l'offerta con Timvision: 34,99 al mese (i primi due mesi a 19,99) per DAZN (1 account) + Disney+ con pubblicità e Infinity, credo sia ancora valida
Unico vincolo: 12 mesi di contratto

Questo?

TIMVISION Calcio e Sport
Costi e condizioni
Il costo annuale dell’abbonamento è di 419,88€, con pagamento dilazionato in 12 mensilità. Il primo anno di abbonamento il costo annuale in promozione è 339,89€ con pagamento dilazionato a 0€ per il primo mese, 19,99€/mese per i successivi tre, poi 34,99€/mese. In caso di recesso o disdetta in corso d'anno, la fruizione dei contenuti proseguirà fino al termine del periodo annuale di abbonamento ed il cliente sarà tenuto a completare il pagamento delle rate residue.

L’offerta include:
TIMVISION del valore di 6,99€/mese
DAZN (piano STANDARD) del valore di 40,99€/mese
Disney+ (piano Standard con pubblicità) del valore di 5,99€/mese
Infinity+ del valore di 7,99€/mese (incluso fino al 30.09.2025)​

Costo di attivazione: gratuito per richieste di attivazione online. Per attivazioni da altri canali, l’offerta prevede un contributo di attivazione di 19,99€, in promozione a 9,99€ per i clienti che, al momento dell’attivazione dell’offerta, sono già in possesso del TIMVISION Box a noleggio, in comodato d’uso o di proprietà acquistato da TIM mediante pagamento rateizzato, anche in corso di esecuzione.

Online Dissi

22548
« Risposta #1945 il: Ieri alle 11:22 »
Questo?

TIMVISION Calcio e Sport
Costi e condizioni
Il costo annuale dell’abbonamento è di 419,88€, con pagamento dilazionato in 12 mensilità. Il primo anno di abbonamento il costo annuale in promozione è 339,89€ con pagamento dilazionato a 0€ per il primo mese, 19,99€/mese per i successivi tre, poi 34,99€/mese. In caso di recesso o disdetta in corso d'anno, la fruizione dei contenuti proseguirà fino al termine del periodo annuale di abbonamento ed il cliente sarà tenuto a completare il pagamento delle rate residue.

L’offerta include:
TIMVISION del valore di 6,99€/mese
DAZN (piano STANDARD) del valore di 40,99€/mese
Disney+ (piano Standard con pubblicità) del valore di 5,99€/mese
Infinity+ del valore di 7,99€/mese (incluso fino al 30.09.2025)​

Costo di attivazione: gratuito per richieste di attivazione online. Per attivazioni da altri canali, l’offerta prevede un contributo di attivazione di 19,99€, in promozione a 9,99€ per i clienti che, al momento dell’attivazione dell’offerta, sono già in possesso del TIMVISION Box a noleggio, in comodato d’uso o di proprietà acquistato da TIM mediante pagamento rateizzato, anche in corso di esecuzione.

Si, mi sembra conveniente rispetto alle offerte dirette di DAZN
« Risposta #1946 il: Ieri alle 14:27 »
Questo sarebbe Timvision plus?

Offline Rainman

*
2417
« Risposta #1947 il: Ieri alle 15:06 »
Al momento secondo me un'offerta interessantissima la fa Kena Mobile (una costola di TIM):

DAZN, TIMVISION e Infinity+ tutto insieme, gratis il primo mese, poi €30,99 per 3 mesi e poi dal 4° mese si paga €40,99.

In pratica se si tiene l'abbonamento per 10 mesi (agosto-maggio) si paga una media di €33,90/mese.

Senza costi di attivazione e senza vincoli se non quello di avere la ricarica automatica.

Inoltre se non è cambiato qualcosa danno anche una SIM con 51GB/mese di dati, che può essere messa in tablet, router wifi, ecc.

https://www.kenamobile.it/prodotto/kena-timvision-promo-estate-plus/

Online Dissi

22548
« Risposta #1948 il: Ieri alle 15:08 »
Questo sarebbe Timvision plus?

non so se è plus
« Risposta #1949 il: Ieri alle 15:44 »
Timvision Plus non c'è più dallo scorso anno. Così scrive il buon Aranzulla
Quello che avevo segnalato stamattina si chiama "Timvision Calcio & Sport"

Poi ci sta "TIMVISION Calcio e Sport Plus", 44,99€ al mese per tre mesi poi 59,99€ al mese. Fronte calcio e sport offre: "Su DAZN ti godi le emozioni del campionato di calcio con 10 partite su 10 per ogni turno, LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo, il volley, una selezione di partite di NFL, i canali Eurosport, gli sport da combattimento con boxe e UFC e molto altro.​". Dovrebbe avere qualcosa in più lato intrattenimento.

Infine ci sta "TIMVISION Calcio e Sport Light", una discreta ciofeca anche se a un prezzo molto basso:
"Con DAZN Goal Pass puoi vedere 3 partite del campionato di calcio ogni giornata, tutti gli Highlights di Serie A, tutta La Liga EA Sports, il meglio della Liga Portugal Betclic e il calcio femminile.".
Il costo annuale dell’abbonamento è di 167,88€, con pagamento dilazionato in 12 mensilità. Il primo anno di abbonamento il costo annuale in promozione è 141,89€ con pagamento dilazionato a 0€ per il primo mese, 9,99€/mese per i successivi tre, poi 13,99€/mese

Offline sharp

26760
« Risposta #1950 il: Ieri alle 18:16 »
a me è arrivata questa mail

"Assicurati il meglio con TIMVISION
In un mondo dove l’incertezza dei prezzi sembra essere l’unica costante, ti offriamo una soluzione che porta stabilità e ti permetterà di avere il pieno controllo del tuo abbonamento TIMVISION con il Calcio, lo Sport e l’intrattenimento di Disney+ per un anno intero: passa ad un contratto annuale con prezzo vantaggioso e bloccato!

34,99€/mese

Offerta annuale, costo 12 mesi 419,88€
"

« Risposta #1951 il: Oggi alle 02:45 »

Per fortuna Now mi dà tutto a 20€ finché non disdico (per ora, poi magari mi cambiano il contratto sotto al sedere)

Se provi a disdire pur di farti rimanere sicuramente ti proporranno qualche sconto o offerta.
Ora ad esempio il pacchetto completo è a 14,99 al mese (ma con permanenza minima di 12 mesi).

Online Beppe78

*
9010
« Risposta #1952 il: Oggi alle 08:00 »
Se provi a disdire pur di farti rimanere sicuramente ti proporranno qualche sconto o offerta.
Ora ad esempio il pacchetto completo è a 14,99 al mese (ma con permanenza minima di 12 mesi).

Ma completo di tutto o solo sport? Perché mi pareva fosse 15€ solo sport...

Online Beppe78

*
9010
« Risposta #1953 il: Oggi alle 09:46 »

Vedo che da questo mese mi hanno raddoppiato lo Sport a 20€... avevo perso la email. Quindi mo' pago 29.99€ al mese per Sport, Cinema e Entertainment, ma non posso disdirne uno altrimenti perderei tutti gli sconti. Lo sport ad esempio sta a 24.99€ di listino quind ho già lo sconto di 5€. Che poi mi sta bene perché Cinema lo sfrutto e anche Entertainment quando c'è Gialappa Show ad esempio. 30€ son quello che pagavo solo per lo Sport pre-DAZN e manco era HD.

Da agosto quindi pagherò 75€ al mese per DAZN + NOW, contro di 51€ di quest'anno e i 40€ dell'anno precedente... un bell'aumento... pazienza, farò una cena mensile in meno e guarderò Giusy Meloni invece.
« Risposta #1954 il: Oggi alle 10:19 »
Ho tim vision da ottobre, non mi hanno mai accreditato nulla.

Che faccio?

Online Dissi

22548
« Risposta #1955 il: Oggi alle 11:36 »
Ho tim vision da ottobre, non mi hanno mai accreditato nulla.

Che faccio?

in genere addebitano :DD
« Risposta #1956 il: Oggi alle 12:58 »
Ma completo di tutto o solo sport? Perché mi pareva fosse 15€ solo sport...

No perdonami ma mi sono espresso male. Intendevo semplicemente il pacchetto sport.

Online Beppe78

*
9010
« Risposta #1957 il: Oggi alle 13:55 »
No perdonami ma mi sono espresso male. Intendevo semplicemente il pacchetto sport.

Eh immaginavo, no io ho a 5 cinema e 5 entertainment e ora 20 sport se disdico uno poi mi tocca prendere solo lo sport a 25 o anche a meno volendo, ma solo quello. Siccome ho solo Prime come altro servizio di streaming, niente netflix, infinity disney+, ecc... Sky è comodo perché tutti i film recenti li hanno