1° Giornata (bis)

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #20 il: 19 Ago 2018, 23:20 »
si venduto al prezzo giusto...ma  è cmq  un altro che  è voluto andare via " per andare a vincere " .... ;)

Certo, non lo metto in dubbio.

Però il distinguo, IMHO, è legittimo.

In ogni caso Indammerda e sti caxxi de Candreva.  ;)

Offline Charlot

*****
18357
Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #21 il: 19 Ago 2018, 23:24 »
Ho appena visto il rigore dato al Sassuolo, sbaglio o è molto molto generoso?
Sbagli, rigore netto, trattenuta.
Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #22 il: 19 Ago 2018, 23:31 »
IMHO Candreva, comprato con il prezzo giusto al momento giusto, non ha nulla a che vedere con il bimbominkia e l’uomo che vale 0.

Questi due messi insieme non hanno mezzo cervello.

Ma comunque trovo molto ironico fatto che almeno al Inda bimbominkia ha scalato Ronaldo da Tor de Cenci.  :=))
Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #23 il: 19 Ago 2018, 23:32 »
L'allenatore del Sassuolo è bravo e mi è simpatico...
È vero! È molto bravo e lo si era intuito anche la scorsa stagione quando allenava il Benevento
Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #24 il: 19 Ago 2018, 23:34 »
Ho appena visto il rigore dato al Sassuolo, sbaglio o è molto molto generoso?

Rigore netto...
Ce n'era però uno altrettanto netto per l'Inter per fallo di Magnanelli su Asamoah....

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #25 il: 19 Ago 2018, 23:35 »
Sbagli, rigore netto, trattenuta.

L'ho vista la trattenuta, ma non mi sembrava così netta da fischiare rigore, poi mi pare che quello del Sassuolo si è buttato pure male. Vabbè meglio così. :=))

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #26 il: 19 Ago 2018, 23:44 »
Comunque Inter e roma saranno pure molto più solide, ma fanno molta più fatica di noi a segnare. E se non riesci a buttarla dentro, poi può essere anche che le prendi dal Sassuolo o rischi di prenderle dal Torino. Con il nostro gioco invece queste partite di solito le vinciamo molto più facilmente. Il rovescio della medaglia sta nel fatto che quando la qualità degli avversari si alza noi spesso le prendiamo, mentre loro, riuscendo a difendersi bene, è più facile che riescano a portare a casa punti.

Offline Achab77

*****
12855
Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #27 il: 19 Ago 2018, 23:44 »
Mi scuso per il semi-OT, ma a me sti ultimi campionati sembrano tanto un film già visto. Quest'anno hanno talmente lavorato a fondo che secondo me arriveremo a fine settembre con 3 squadre già belle distaccate dal resto.
Dietro speculazioni, scandali vari, applicazioni vergognose del FPF, campagne mediatiche etc mi sembra che si siano rinforzate solo le squadre con le tifoserie più numerose. In fondo l'anno scorso l'unica anomalia è stata il Bilan, che partiva da una campagna acquisti sontuosa per finire umiliati in finale di CI.
Nell'anno in cui il calcio italiano deve ripulire immagine e conti, si è deciso di puntare sui pecoroni più chiassosi e più abbindolabili: juventini, riommers e napules sono il prototipo perfetto dell'utente Sky, pronto a vendersi pure sua nonna pur di vedere allenamenti, focus, interviste e partite dei propri idoli gestiti da giornalisti tifosi che corroborano il carrozzone. E si punta su quei tre grupponi ancora più che su milanisti e interisti, per quanto le evoluzioni cinesi-thailandesi che poi confluiscono nel solito calderone ammmmeregano dei fondi faciliteranno il rientro in grande stile anche Delle due milanesi.

Dietro c'è un insieme eterogeneo di squadre e di tifosi, capaci di criticare guardando al proprio interno e non solo all'esterno, critici ma innamorati, consapevoli ma speranzosi, ma sempre più abbandonati a loro stessi. Non voglio riaprire discussioni annose e inutili, ma in certi ambienti i Lotito, i Cairo, i Ferrero non sarebbero mai durati, mai. E con la compiacenza di politica, istituzioni e opinione pubblica si sarebbe fatto in modo che il mirino si innalzasse ad ogni costo, anche a rischio di fare le cose sporche e, aggiungo, magari di non vincere un catzo per anni.

Io ad esempio dopo la prima giornata è come se avessi riattaccato la spina lì dove l'avevo staccata a Lazio Inter a maggio: per mesi ero ansioso di ricominciare e di riattivare tutto,mi studiavo la soluzione migliore per abbinare abbonamento allo stadio e partite in TV, ma devo dirvi che nonostante non ci siano stati episodi eclatanti o clamorosi come l'anno scorso, a me è già presa la sensazione che comunque si "sistemerà" di nuovo tutto in caso di meravigliose anomalie come siamo stati noi lo scorso anno, almeno fino agli ultimi 90' di campionato.

Sarò ben felice di sbagliarmi, come sempre, e spero soprattutto che tutto il circo che ruota intorno al calcio non riesca a togliermi anche questa passione.

SFL
Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #28 il: 19 Ago 2018, 23:51 »
Godo per l’intemmerda!  :stop
Forse dovendo scegliere godo più per la sconfitta loro che se avessero perso le merdecacate.
Forse.

 

Offline sorazio

*
10600
Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #29 il: 19 Ago 2018, 23:58 »
hanno perso con de merdaji titolare?

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #30 il: 20 Ago 2018, 00:03 »
hanno perso con de merdaji titolare?

Avoglia. A una certa pure Keita ha voluto partecipare alla festa.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #31 il: 20 Ago 2018, 00:04 »
Cosa ti ha colpito in particolare?

Anche l'anno scorso, dopo il suo arrivo, persino il Benevento giocava bene.

Poi, certo, la squadra era piena di pippe e puntualmente arrivavano le 2 o 3 cappelle a partita, ma le trame di gioco erano molto interessanti. Palla a terra e ottimi fraseggi.

Di De Zerbi si parla molto bene già da 2-3 anni, farà sicuramente un'ottima carriera.
Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #32 il: 20 Ago 2018, 00:05 »
ma devo dirvi che nonostante non ci siano stati episodi eclatanti o clamorosi come l'anno scorso...

Mazzarri non mi sembra sia d'accordo con questi tesi...
Manco s'è presentato alle interviste!!!

Offline Cesio

*
14682
Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #33 il: 20 Ago 2018, 00:11 »
Ma come? Ce l'avevano fatte a tocchi con la stellina lautaro "Che ce frega de cr7", dicevano, "noi c'avemo lautaro" e dove stava stasera sto fenomeno? Eh ma il campo era brutto...Boateng e Boga (tocca tenerlo sott'occhio questo ragazzo perché pare bravo) in confronto a lui sembravano giganti.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #34 il: 20 Ago 2018, 00:15 »
Mazzarri non mi sembra sia d'accordo con questi tesi...
Manco s'è presentato alle interviste!!!

beh Mazzarri è un piagnone a prescindere...pero' oggi dai...un episodio dubbio che puo' cambiare la partita...tu arbitro hai il VAR a disposizione e non vai a dare un occhiata ?? forse gli hanno detto dalla regia...vai tranquillo non c'era nulla..pero' anche queste cose servono a dare serenita' all'ambiente...vai cmq a vedere le  immagini e poi se avevi ragione nessuno potra' piu' dire nulla....invece cosi' resta il dubbio e si da il via alle  polemiche dalla prima giornata... 8)

Offline sorazio

*
10600
Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #35 il: 20 Ago 2018, 00:18 »
Avoglia. A una certa pure Keita ha voluto partecipare alla festa.
aaaaaazzooooooo ma quindi i gol con de merdaji si prendono lo stesso? e con keita non si fanno automaticamente?
Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #36 il: 20 Ago 2018, 00:26 »
A proposito ma Boateng noi no eh?
L’ho scoperto stasera che sta al Sassuolo.....
A Sassuolo si e da noi no.
Ah ho capito, i soliti equilibri di spogliatoio. O la famigerata phregna romana.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #37 il: 20 Ago 2018, 00:29 »
cmq bella la seconda giornata....Juve-Lazio.....Napoli-Milan....Inter-Torino...riomma-Atalanta.....
Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #38 il: 20 Ago 2018, 00:36 »
Alla fine neanche con modric e vidal sono riusciti a vincere a sassuolo.  :stop
Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #39 il: 20 Ago 2018, 00:56 »
Berardi! 1 a 0 è finita!  :stop
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod