1° Giornata (bis)

0 Utenti e 168 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #60 il: 20 Ago 2018, 21:17 »
dicono che ripeteranno gli ultimi 3 campionati  :D :D :D :D :D
ma che dici? al limite una sanzione pecuniaria, dai su.
Esclusa pure quella...
Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #61 il: 20 Ago 2018, 22:28 »
intanto il Papu ha gia' timbrato...atalanta 1 frosinone 0

Doppietta del papu-  e ma a noi non ci serviva... era troppo vecchio...
stravvedo per questo giocatore dai tempi di catania.
ci sarebbe servito tantissimo al posto di anderson

Offline Twix

*
4861
Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #62 il: 20 Ago 2018, 22:41 »
Lo penso da giugno.acerbi badelij
Gomez e balotelli  e te la giocavi per il 2 posto.
Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #63 il: 20 Ago 2018, 22:48 »
Lo penso da giugno.acerbi badelij
Gomez e balotelli  e te la giocavi per il 2 posto.

Non ci sarebbe voluto tanto... poi se prendevi pure il terzino destro e il difensore centrale, spaccavi il sedere a tutti a parte la juve.
ma purtroppo con questa gestione dovremmo sempre accontentarci di avere una bella Lazio ma pur sempre incompleta.
Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #64 il: 20 Ago 2018, 22:56 »
Doppietta del papu-  e ma a noi non ci serviva... era troppo vecchio...
stravvedo per questo giocatore dai tempi di catania.
ci sarebbe servito tantissimo al posto di anderson

Se la squadra è messa in campo alla cazzo di cane non è Gomez che te la risolve, l’Atalanta ha un allenatore eccellente che riesce a farsi seguire e che sa dare un gioco ben preciso in tutte le fasi, noi mi sembra sempre più che si giochi un po’ come capita.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #65 il: 20 Ago 2018, 23:25 »
ma credo che la societa' abbia provato a prendere il Papu...se l'atalanta non l'ha voluto cedere o chiedeva 30 milioni non è che ce la  possiamo prendere con Tare....tra l'altro Gasperini si è lamentato fino a ieri di non essere stato ascoltato dalla societa' che ha fatto un mercato " deludente "....penso che se gli vendevano pure il Papu li avrebbe mandati a quel paese...
Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #66 il: 20 Ago 2018, 23:35 »
ma credo che la societa' abbia provato a prendere il Papu...se l'atalanta non l'ha voluto cedere o chiedeva 30 milioni non è che ce la  possiamo prendere con Tare....tra l'altro Gasperini si è lamentato fino a ieri di non essere stato ascoltato dalla societa' che ha fatto un mercato " deludente "....penso che se gli vendevano pure il Papu li avrebbe mandati a quel paese...

Penso più che la nostra società abbia preferito virare su un profilo giovane per investire quella cifra.
con 15 milioni secondo me te lo portava percassi direttamente a roma.
Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #67 il: 20 Ago 2018, 23:38 »
Se la squadra è messa in campo alla cazzo di cane non è Gomez che te la risolve, l’Atalanta ha un allenatore eccellente che riesce a farsi seguire e che sa dare un gioco ben preciso in tutte le fasi, noi mi sembra sempre più che si giochi un po’ come capita.

Noi ci siamo fissati con un solo modulo e sembra che la Lazio debba giocare solo con quel modulo.
L'atalanta ha da anni un'ottima organizzazione e una buona fase difensiva.
cmq ad avercelo gomez, poi mister inzaghi sicuramente avrebbe trovato il modo di farlo coesistere con ciro e luis.
sarebbe stata tanta roba con quei 3.

Offline Gulp

*****
18399
Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #68 il: 20 Ago 2018, 23:41 »
Non è che l'Atalanta cambia moduli come i calzini eh, sono 2 anni che gioca allo stesso modo

Offline momi

*****
8622
Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #69 il: 21 Ago 2018, 08:37 »
Non è che l'Atalanta cambia moduli come i calzini eh, sono 2 anni che gioca allo stesso modo

E poi Gasperini gioca con la difesa a 3.

skizzo87

skizzo87

Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #70 il: 21 Ago 2018, 08:49 »
Ma l'interpretazione della difesa a tre di Gasperini e' leggermente diversa dalla nostra.
Guardate dove si trova la difesa normalmente. Guardate dove si trova Toloi sul gol dell'1 a 0 e sull'altra occasione del primo tempo.
I centrali stanno alti a supporto della manova, e impostano ogni tanto (magia Tom?).

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #71 il: 21 Ago 2018, 08:53 »
ma soprattutto l'Atalanta se si qualifica in EL, ha vinto lo scudetto.

la Lazio se non va in CL, ha fallito la stagione.
Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #72 il: 21 Ago 2018, 09:01 »
Ma l'interpretazione della difesa a tre di Gasperini e' leggermente diversa dalla nostra.
Anche i difensori dell'Atalanta sono migliori dei nostri secondo me...Toloi, Masiello e Palomino: due su tre giocherebbero titolari con noi imho
Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #73 il: 21 Ago 2018, 09:19 »
Lasciate sta gasperini.
La sua occasione l'ha avuta e s'è visto come è andata.

Tecnico da realtà provinciale, genoa al massimo.

A Roma finirebbe nel frullatore dopo mezzora.

Ma il Papu io l'avrei preso, nel campionato italiano una qualche differenza la fa e nella nostra rosa ci sarebbe stato benissimo.
Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #74 il: 21 Ago 2018, 09:41 »
Dopo una giornata in cui abbiamo incontrato il Napoli e loro il Frosinone.
Fenomenali.
Ma non loro.
Noi.

Poi dici dove nascono gli Abbate e gli Agresti.
 :lol: :lol: :lol: :lol:
Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #75 il: 21 Ago 2018, 09:48 »
Dopo una giornata in cui abbiamo incontrato il Napoli e loro il Frosinone.
Fenomenali.
Ma non loro.
Noi.

Poi dici dove nascono gli Abbate e gli Agresti.
 :lol: :lol: :lol: :lol:
3 anni fa quando Gasperini doveva venire alla Lazio, la gente voleva dare fuoco a Formello. Anche qui dentro eh.

skizzo87

skizzo87

Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #76 il: 21 Ago 2018, 09:58 »
Anche i difensori dell'Atalanta sono migliori dei nostri secondo me...Toloi, Masiello e Palomino: due su tre giocherebbero titolari con noi imho
mo non esageriamo.
Sto dicendo solo che hanno un interpretazione diversa. Squadra + alta e compatta.

skizzo87

skizzo87

Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #77 il: 21 Ago 2018, 10:03 »
Dopo una giornata in cui abbiamo incontrato il Napoli e loro il Frosinone.
Fenomenali.
Ma non loro.
Noi.

Comunque IC il mio commento era generico sulla nostra interpretazione. Noi col Frosinone di turno non avremmo mai i centrali cosi alti, ma perche' la maggior parte dei nostri centrali non ha quelle caratteristiche di supporto dell'azione.

Offline syrinx

*****
21610
Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #78 il: 21 Ago 2018, 10:15 »
Dopo una giornata in cui abbiamo incontrato il Napoli e loro il Frosinone.
Fenomenali.
Ma non loro.
Noi.

Poi dici dove nascono gli Abbate e gli Agresti.
 :lol: :lol: :lol: :lol:

Paolomino logora chi non ce l’ha.
Re:1° Giornata (bis)
« Risposta #79 il: 21 Ago 2018, 10:17 »
Doppietta del papu-  e ma a noi non ci serviva... era troppo vecchio...
stravvedo per questo giocatore dai tempi di catania.
ci sarebbe servito tantissimo al posto di anderson

Io amavo Anderson, e forse arrivera' ai livelli del Papu ma attualmente il Papu e' un giocatore decisivo per assist, gol, e carisma: in pratica e' piu' forte di Anderson e ci saremmo ancora di piu' rinforzati con lui!

Non dimentichiamoci che non a caso era la prima scelta del mister che aveva ragione eccome!

E in molti e' stato schifato in questo forum, considerandolo un mediocre giocatore finito!

Il Papu e' arrivato a 16 gol, F. Anderson non c'e' mai arrivato e neanche Correa in Spagna!

OHI, NON FRAINTENDETE: CORREA E' FORTE E SONO SICURO CHE CI FARA' DIVERTIRE: CONTRO IL NAPOLI MI E' PIACIUTO MA IL PAPU ERA UN GIOCATORE GIA' PRONTO DA SUBITO!

Inzaghi ci ha preso su Acerbi, su Badelj e sul Papu!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod