10^ giornata serie A

Offline PARISsn

*
8986
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #20 il: 26 Ott 2018, 13:16 »
Stiamo a venerdì e già chiediamo il rinvio per una partita che si gioca il lunedì... ?
Lo so che è previsto forte maltempo ma mica ogni volta che piove bisogna per forza rimandare le partite.

no..pero' manco è possibile...come gia' accaduto..che si rendano conto che non si puo' giocare a 15 minuti dall'inizio della partita ! se fa davvero 2 giorni di nubifragi e grandine gia' dal primo pome del lunedi' si puo' rinviare la partita  al giorno dopo, visto che non ci sono impegni infrasettimanali di nessun tipo...ma come diceva Gentleman sti pensieri cosi' profondi non sono dei nostri dirigenti...assisteremo alla solita pantomima..l'arbitro che se fa  il giro del campo facendo rimbalzare  un pallone che non rimbalza...mezz'ora di attesa...e poi il rinvio.. 8)

Offline adiutrix

*
1176
« Risposta #21 il: 26 Ott 2018, 13:21 »
no..pero' manco è possibile...come gia' accaduto..che si rendano conto che non si puo' giocare a 15 minuti dall'inizio della partita ! se fa davvero 2 giorni di nubifragi e grandine gia' dal primo pome del lunedi' si puo' rinviare la partita  al giorno dopo, visto che non ci sono impegni infrasettimanali di nessun tipo...ma come diceva Gentleman sti pensieri cosi' profondi non sono dei nostri dirigenti...assisteremo alla solita pantomima..l'arbitro che se fa  il giro del campo facendo rimbalzare  un pallone che non rimbalza...mezz'ora di attesa...e poi il rinvio.. 8)

Una cosa è il lunedì pomeriggio e una cosa è il venerdì pomeriggio. 

Offline adiutrix

*
1176
« Risposta #22 il: 26 Ott 2018, 13:22 »
 ;) me so scordato la faccetta.

Offline sorazio

*
7484
« Risposta #23 il: 26 Ott 2018, 13:38 »
Una cosa è il lunedì pomeriggio e una cosa è il venerdì pomeriggio.
con i teli si risolve tutto, sperando che l'impianto di drenaggio regga per le 2 ore totali di scoperto che avrà....

Offline io2473

*
59
« Risposta #24 il: 26 Ott 2018, 17:05 »
Ricordo un cagliari roma rinviata per possibili nubifragi uno o due giorni prima era il 2016 mi pare...

Offline UnDodicesimo

*
1176
« Risposta #25 il: 26 Ott 2018, 17:34 »
Ricordo un cagliari roma rinviata per possibili nubifragi uno o due giorni prima era il 2016 mi pare...

mi sa che il cagliari merde che dici tu fosse lo 0-3 perche' Ciellino non voleva garantire la tranquillita' di uno stadio piu' piccolo.

quella dei nubifragi fu a genova lo scorso anni.

Offline gentlemen

*
10772
« Risposta #26 il: 26 Ott 2018, 17:37 »
Stiamo a venerdì e già chiediamo il rinvio per una partita che si gioca il lunedì... ?
Lo so che è previsto forte maltempo ma mica ogni volta che piove bisogna per forza rimandare le partite.
Bisogna arrivare a poche ore prima ?
Nelle 72 ore precedenti le previsioni meteo sono molto precise, il problema non sarebbe il campo, ma l'allerta meteo su una città già disastrata, e verrebbe cmq emanato dalle autorità, almeno la si rinvii di 24 ore, così come per Napoli-Roma, si eviterebbe di falsare il campionato con rinvii di mesi.

Offline adiutrix

*
1176
« Risposta #27 il: 26 Ott 2018, 18:09 »
Previsioni meteo 72 ore prima sono attendibili nell area del Mediterraneo... ? A volte neanche 24 ore sono attendibili.

Offline adiutrix

*
1176
« Risposta #28 il: 26 Ott 2018, 18:28 »

2 giorni prima di Samp- merda, fu deciso di non disputare la gara per probabili alluvioni.il Roman neanche si spostò per andare a Genova, guarda caso il martedì successivo il Roman avrebbe dovuto affrontare l atletico Madrid... per la cronaca, il pomeriggio e
Il sabato sera, quando doveva essere disputata la gara prevista, non piovve. 
« Risposta #29 il: 26 Ott 2018, 18:48 »
Io preferirei giocare comunque, pure con mezzo metro d'acqua.

Offline SSL

*
3222

Offline SSL

« Risposta #30 il: 26 Ott 2018, 20:00 »
Piena del Tevere mentre passa il pullman dell'interdemmerda sul lungotevere e s'abbracciamo.

Offline PARISsn

*
8986
« Risposta #31 il: 26 Ott 2018, 20:53 »
le previsioni sono attendibili...non per questo si puo' desiderare di sapere l'ora precisa  in cui piovera' o grandinera'...potrebbe fare nubifragi da arca di noe' dalle 10 di mattina alle 19 di sera di lunedi' e  poi smettere fino a mezzanotte...oppure esattamente  il contrario...di certo c'e che un allerta meteo per domenica e ancor peggio lunedi' è stata diramata...c'e un evento che potrebbe far trovare nei pasticci...in mezzo a una alluvione...decine di migliaia di persone...mi sembrerebbe giusto valutare la cosa..non oggi e manco domani..ma se domenica le previsioni si confermano hai tutto il tempo per dire all'inter rimani a  milano che si gioca martedi' o mercoledi'....poi ...i teloni...i teloni non servono a nulla..l'operazione richiede tempo e li tolgono due ore prima...se fa due ore di pioggia intensa hai un pantano lo stesso....cioe' non è che  è prevista  pioggia...sono previsti violenti temporali con nubifragi e grandinate... 8)

Online A.Nesta (c)

*
2871
« Risposta #32 il: 26 Ott 2018, 23:50 »
Piena del Tevere mentre passa il pullman dell'interdemmerda sul lungotevere e s'abbracciamo.
:lol:

Online Tarallo

80329
« Risposta #33 il: 27 Ott 2018, 07:48 »
La quintessenza del turno favorevole alemmerde.
« Risposta #34 il: 27 Ott 2018, 08:30 »
mi sa che il cagliari merde che dici tu fosse lo 0-3 perche' Ciellino non voleva garantire la tranquillita' di uno stadio piu' piccolo.

quella dei nubifragi fu a genova lo scorso anni.
che mi hai ricordato, l'unica vittoria a tavolino con la complicita' e la "soddisfazione" dell'altra squadra

Offline UnDodicesimo

*
1176
« Risposta #35 il: 27 Ott 2018, 10:17 »
che mi hai ricordato, l'unica vittoria a tavolino con la complicita' e la "soddisfazione" dell'altra squadra

A 'l'altra squadra' servivano i soldi per acquisire il Leeds e si fa di tutto per ottenere degli sconti e facilitazioni.

Offline Omar65

5563
« Risposta #36 il: 27 Ott 2018, 12:21 »
Meteoam, quello dell'Aeronautica Militare, che secondo me è il più attendibile (infatti le previsioni in dettaglio le dà solo a tre giorni) non prevede tutto sto disastro per lunedì.

Semi ot.

Ricomincia a far caldo, che palle.

Offline adiutrix

*
1176
« Risposta #37 il: 27 Ott 2018, 13:29 »
io le previsioni le vado a vedere su un sito tedesco e per quanto riguarda l'italia, per lunedì c'è da preoccuparsi per tutto l'arco alpino, soprattutto il nord est, sempre per lunedì, per quanto riguarda il centro, è previsto forte maltempo nel primo pomeriggio.

guarda te,noi laziali, oltre a essere esperti di finanza, esperti di traumatologia, esperti di tattica calcistica,di gossip e sicuramente dimentico qualcosa, siamo diventati pure esperti di meteorologia...

Offline COLDILANA61

*
11805
« Risposta #38 il: 27 Ott 2018, 23:13 »
io le previsioni le vado a vedere su un sito tedesco e per quanto riguarda l'italia, per lunedì c'è da preoccuparsi per tutto l'arco alpino, soprattutto il nord est, sempre per lunedì, per quanto riguarda il centro, è previsto forte maltempo nel primo pomeriggio.

guarda te,noi laziali, oltre a essere esperti di finanza, esperti di traumatologia, esperti di tattica calcistica,di gossip e sicuramente dimentico qualcosa, siamo diventati pure esperti di meteorologia...

Chiedere a Stylish ...  :=))

Offline crazysmile

*
20
« Risposta #39 il: 28 Ott 2018, 10:51 »
Intanto oggi ogni vero laziale dovrebbe fare un grande tifo per la Samp... e per l'esonero di quel pezzo di fango di gattuso...

Poi lo vedrei bene ad allenare le mer.rde, visto che è pure amico der pupone