11^ giornata serie A

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

*
14223
Re:11^ giornata serie A
« Risposta #240 il: 05 Nov 2018, 19:56 »
Pensa che a me hanno fatto venire in mente Ganz, N'Gotty e Guglielminpietro  :X(

Già, quest'anno DEVONO arrivare in Champions e oggettivamente Juve-Inda-Napulé sono più forti, quindi di fatto si gioca per un posto, con loro favoriti. Anzi, da favorire.
Certo che tra loro e gli spurghi chi rimane fuori fa il botto, mentre noi tutt'al più continueremmo a non fare il salto di qualità.
La stessa cosa che ho pensato d'istinto io....però cmq avevano qualità rispetto a questo Milan.

Offline gentlemen

*
14223
Re:11^ giornata serie A
« Risposta #241 il: 05 Nov 2018, 20:00 »
Voglio ricordare che andando in Cl rispetto alla El, come fasi a gironi sono poco meno di 20 milioni di differenza....non 500....sembra che se andiamo in CL compriamo Messi.... :=)) :=))
Giusto chi dice che non deve diventare una ossessione....è più che altro il piacere di partecipare al salotto elegante della CL, e fermiamoci qui.
Re:11^ giornata serie A
« Risposta #242 il: 05 Nov 2018, 20:20 »
guarda è gia successo di andare in champion sotto la gestione Lotito..ma erano altri tempi..ora per me non è un ossessione andare in champion ma sono curioso di vedere come si comporta la societa'...perche passetti avanti sono stati fatti...a me pare che la rosa di anno in anno sia sempre piu competitiva...qualche campione  lo vendi certo...ma ce ne sono altri che arrivano e sembrano destinati a restare a lungo tipo Immobile....insomma sarei curioso di vedere per esempio..se con i soldini della champion garantiti ( 40 milioni circa? ) e la cessione del Sergente...affrontiamo la stagione comprando due belle speranze dal campionato belga o portoghese e magari un trentenne sul viale del tramonto alla Nani...oppure investi forte su  due/tre  giocatori che ti rinforzano alla grande...

Si, appunto che dico, è già successo ma in tempi e modi diversi...

Per quanto la nostra crescita sia solida ed evidente, che ripeto, è innegabile e basta comparare le varie rose avute, il discorso è che crescono pure i nostri avversari, e crescendo aumentano i loro debiti, avvicinandoli al botto e obbligandoli a ricorrere ad ogni mezzo per garantirsi quella qualificazione che per loro è ossigeno puro, per noi è una ciliegina sulla torta.

Se leghiamo la nostra crescita tecnica all'arrivo in CL significa che ci tarpiamo le ali.
Poi, altrettanto sinceramente ritengo che il nostro percorso di crescita sia ancora in fase di sviluppo e che proprio per questo abbiamo ancora troppi interpreti inadeguati ad un palcoscenico del genere, ma questo è più un giudizio personale che altro.

La verità è che comunque in CL via campionato non ti ci fanno andare, sia per ragioni di campo (chi è più forte, chi spende di più) che extra campo (arbitraggi, cartelli aia-coni, questioni economiche finanziare e di peso politico che ci vedono perdenti e assolutamente incapaci ad aver peso in certi ambiti).

Il discorso che fai sui soldi non tiene conto del principio "inflattivo".
Ossia che una Lazio con 200M di € è un'eccezione tale da essere impossibile da programmare e da causare reazioni di un certo tipo, nel mercato.
Un Barca/Juve/Real quei soldi li ce li hanno sempre, garantiti, ogni stagione.
Certi profili che ad altre squadre costano tot, soldi in bocca, a noi costano pure di più ANCHE sul semplice piano degli ingaggi, posto che ci si metta in competizione con questi colossi.
Di modelli positivi e virtuosi ce ne sono, e tante volte potremmo pure essere noi a rappresentare l'alternativa, quello che deve cambiare e salire è il livello tecnico e la qualità complessiva non tanto delle riserve ma dei titolari, tipo il Borussia o l'Atletico o il Sevilla, parlando di squadre che comunque operano in sistemi molto meno tossici e marci dell'italia...

p.s. tu ricordi che io sono stato in assoluto il più critico sull'arrivo di Nani, si? ehh
Ogni volta che leggo il suo nome me vengono i tic....
Re:11^ giornata serie A
« Risposta #243 il: 05 Nov 2018, 20:22 »
Scusate wenger al milan è stato detto? (Fonte bleacher rep via france football)
Re:11^ giornata serie A
« Risposta #244 il: 05 Nov 2018, 20:44 »
Ma l'avete visto bene il gol?
E avete fatto caso al ripiegamento dell'Udinese nel gol del Milan?

I bianconeri perdono palla a centrocampo mentre praticamente tutta la squadra e' nella meta' campo del Milan (e questo e' gia' strano) e questi ripartono addirittura con Romagnoli...
No, dico, Romagnoli...

Entrano in area e ci restano qualcosa come 7/8 secondi.
5 passaggi tra di loro prima di scoccare il tiro.

In tutto cio' in area friulana solo 3 giocatori dell'Udinese.
Poi diventano 4 e poi 5, un attimo dopo il tiro di Romagnoli.

L'Udinese non e' rientrata.
Al 96º.
A me non sembra proprio normale.
Volevo scriverlo anche io, ma poi ho pensato di essere paranoico....
Re:11^ giornata serie A
« Risposta #245 il: 05 Nov 2018, 21:09 »
Ma l'avete visto bene il gol?
E avete fatto caso al ripiegamento dell'Udinese nel gol del Milan?

I bianconeri perdono palla a centrocampo mentre praticamente tutta la squadra e' nella meta' campo del Milan (e questo e' gia' strano) e questi ripartono addirittura con Romagnoli...
No, dico, Romagnoli...

Entrano in area e ci restano qualcosa come 7/8 secondi.
5 passaggi tra di loro prima di scoccare il tiro.

In tutto cio' in area friulana solo 3 giocatori dell'Udinese.
Poi diventano 4 e poi 5, un attimo dopo il tiro di Romagnoli.

L'Udinese non e' rientrata.
Al 96º.
A me non sembra proprio normale.

E' da ieri che provo a dire sta cosa.
Un'azione che personalmente non ho mai visto su un campo di calcio.

Online cartesio

*****
22066
Re:11^ giornata serie A
« Risposta #246 il: 05 Nov 2018, 21:54 »

noooooooooooooooooooooooooooooooo
non è possibileeeeeeeeeeeeee
dopo appena una dozzina d'anni di presenza
Tornado ha fatto un quote

Non lo sopravvalutare, sono 17 anni e spiccioli.    :=)) :=)) :=))

Offline sharp

*****
26507
Re:11^ giornata serie A
« Risposta #247 il: 06 Nov 2018, 00:44 »
Non lo sopravvalutare, sono 17 anni e spiccioli.    :=)) :=)) :=))

si lo so che Vinc. partecipa dal 2001, circa, ma adoro scrivere una dozzina


 :p :p :p

Offline bak

*
20168
Re:11^ giornata serie A
« Risposta #248 il: 06 Nov 2018, 12:28 »
Pensa che a me hanno fatto venire in mente Ganz, N'Gotty e Guglielminpietro  :X(

Restando a quell'anno e al dopo Empoli-Lazio:

1) gol di Vieri regolare annullato in Lazio Milan
2) pareggio al 90° su rigore in Milan-Bari
3) Milan Udinese e Turci scansate anche oggi
4) Milan-Samp e io che ancora bestemmio
5) la Juve che si scanza
6) Fiorentina-Lazio e il derby di ritorno pilotate dagli arbitri (nel secondo caso come distribuzione di cartellini).

Sul gol di Romagnoli dubbi me ne sono venuti anche a me, considerato il fraseggio dei cacciaviti in area bisiaca senza essere contrastati, ma anche la SPAL ha beccato due gol su ripartenze sbagliate dalla loro area. E' che c'è un gap enorme tra queste squadre e quelle di alta classifica.

Offline robylele

*****
36633
Re:11^ giornata serie A
« Risposta #249 il: 06 Nov 2018, 12:37 »
sinceramente io il milan non lo vedo come un rivale. Secondo me arriverà una dozzina (cit.) di punti sotto.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:11^ giornata serie A
« Risposta #250 il: 06 Nov 2018, 13:07 »
sinceramente io il milan non lo vedo come un rivale. Secondo me arriverà una dozzina (cit.) di punti sotto.
Scusa Robylele ma mi tocco, queste frasi non mi piacciono tanto :cross: :) scaramanzia :=)) ;)

Offline bak

*
20168
Re:11^ giornata serie A
« Risposta #251 il: 06 Nov 2018, 13:32 »
sinceramente io il milan non lo vedo come un rivale. Secondo me arriverà una dozzina (cit.) di punti sotto.

Quando aprono le valvole del culo, li temo eccome. Sono peggio dei cimiteriali

Offline robylele

*****
36633
Re:11^ giornata serie A
« Risposta #252 il: 06 Nov 2018, 13:38 »
Scusa Robylele ma mi tocco, queste frasi non mi piacciono tanto :cross: :) scaramanzia :=)) ;)

Quando aprono le valvole del culo, li temo eccome. Sono peggio dei cimiteriali

sono d'accordo con voi, però il milan del 1999 aprì le valvole del culo soprattutto nel girone di ritorno.
Stavolta hanno cominciato troppo presto, difficilmente potrà proseguire tale condizione.
Già con gli infortuni di biglia e bonaventura si comincia a intravedere qualcosa...  ;)

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod