10^ giornata serie A

0 Utenti e 46 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PARISsn

*****
20907
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #40 il: 28 Ott 2018, 13:20 »
Intanto oggi ogni vero laziale dovrebbe fare un grande tifo per la Samp... e per l'esonero di quel pezzo di fango di gattuso...

Poi lo vedrei bene ad allenare le mer.rde, visto che è pure amico der pupone

no ma perche? magari poi pijano uno capace !! vittoria di misura e mantiene  il posto.... ;)

Online olympia

*
9879
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #41 il: 28 Ott 2018, 14:30 »
Intanto oggi ogni vero laziale dovrebbe fare un grande tifo per la Samp... e per l'esonero di quel pezzo di fango di gattuso...

Poi lo vedrei bene ad allenare le mer.rde, visto che è pure amico der pupone
Ma perché ? Che t' ha fatto Gattuso? C' è molto di peggio in giro. Lasciamolo  dove sta, a galleggiare a metà classifica.
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #42 il: 28 Ott 2018, 16:39 »
Barca - Real sbloccato dall'ennesimo esempio di quanto ci capiscano di calcio all'inda.

Online olympia

*
9879
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #43 il: 28 Ott 2018, 17:01 »
Sono riusciti a perdere all' olimpico con la Spal strapazzata oggi in casa dal Frosinone! È proprio strano il calcio  :=))
 :asrm
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #44 il: 28 Ott 2018, 17:49 »
Sono riusciti a perdere all' olimpico con la Spal strapazzata oggi in casa dal Frosinone! È proprio strano il calcio  :=))
 :asrm

Proprio per questo  motivo sono rassegnato al loro colpaccio al San Paolo

Offline Kappa

*
2760
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #45 il: 28 Ott 2018, 18:02 »
Proprio per questo  motivo sono rassegnato al loro colpaccio al San Paolo
ovvio, i ciucci sono spacciati, oggi è assolutamente una giornata favorevole alle blatte
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #46 il: 28 Ott 2018, 18:09 »
Barca-Real 5 a 1 .

Credo che l'esperienza Lopetegui per le merengues sia al termine... mi stupirebbe il contrario, a sto punto.

Offline PARISsn

*****
20907
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #47 il: 28 Ott 2018, 18:18 »
Barca-Real 5 a 1 .

Credo che l'esperienza Lopetegui per le merengues sia al termine... mi stupirebbe il contrario, a sto punto.

come  l'anno scorso becco' il peggior chelsea e il peggiore atletico degli ultimi 10 anni....guardampo sti bucideculo della riomma beccano il peggior  real dell'ultimo ventennio...e nonostante tutto sono stati presi a schiaffi all'andata...ma adesso..con la sconfitta subita in russia e sta crisi della guida...che portera' a un esonero e a chissa' chi in panchina per fare l'anno di transizione...capace  li buttano pure fuori dal girone... 8)

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #48 il: 28 Ott 2018, 18:19 »
Io non darei per spacciate le merde stasera, si metteranno tutti dietro e giocheranno in contropiede, vediamo...

Offline ronefor

*****
9177
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #49 il: 28 Ott 2018, 18:28 »
Stasera i ciucci devono sta in campana
che se sottovalutano le mer.de
Scajano de brutto
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #50 il: 28 Ott 2018, 18:59 »
Io non darei per spacciate le merde stasera, si metteranno tutti dietro e giocheranno in contropiede, vediamo...

Le merde stasera vincono facile .....film già visto troppe volte

Offline zorba

*****
10233
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #51 il: 28 Ott 2018, 19:04 »
Figuriamoci poi se Carletto Ancellotti (rigorosamente con le due elle che storpiano la dizione corretta del cognome), coredestacittà, non si metterà una mano sulla coscienza per attuare l'ennesima operazione in perfetto stile "soccorso giallozozzo"...

 :=)) :=)) :=))

 :asrm

Offline PARISsn

*****
20907
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #52 il: 28 Ott 2018, 19:10 »
Figuriamoci poi se Carletto Ancellotti (rigorosamente con le due elle che storpiano la dizione corretta del cognome), coredestacittà, non si metterà una mano sulla coscienza per attuare l'ennesima operazione in perfetto stile "soccorso giallozozzo"...

 :=)) :=)) :=))

 :asrm

sinceramente non credo...il napoli sta a 4 punti dalla juve probabilmente piu forte della storia..e ha  il fiato sul collo dell'inter...stasera si gioca la  possibilita in positivo di continuare a rimanere in scia della juve...e la  possibilita' in negativo di essere risucchiata nella lotta per secondo, terzo, quarto posto...ancellotti coredestacitta' in 20 anni di carriera alla riomma non è mai andato ad allenare...e non credo proprio che  in tutti questi anni non sia mai stato contattato...per me  è uno dei pochi che la sa lunga e ha capito tutto dell'ambiente riommico....si sarebbe bruciato 2  o 3 anni di carriera mettendo in bacheca  nulla come  è successo a tanti altri che sono passati....io infatti mi aspetto un partitone del napoli.... ;)

Offline trax_2400

*****
17795
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #53 il: 28 Ott 2018, 19:27 »
Che il napule faccia un partitone oppure no non conta.
La riomma vince stasera!
Fidate!!!!

Offline Omar65

*****
7064
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #54 il: 28 Ott 2018, 19:30 »
Suso fa SEMPRE stesso tiro, ma possibile che ancora non l'hanno capito?
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #55 il: 28 Ott 2018, 19:31 »
Nel frattempo a San Siro arbitraggio pro-merdlan da conati di vomito
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #56 il: 28 Ott 2018, 19:33 »
come  l'anno scorso becco' il peggior chelsea e il peggiore atletico degli ultimi 10 anni....guardampo sti bucideculo della riomma beccano il peggior  real dell'ultimo ventennio...e nonostante tutto sono stati presi a schiaffi all'andata...ma adesso..con la sconfitta subita in russia e sta crisi della guida...che portera' a un esonero e a chissa' chi in panchina per fare l'anno di transizione...capace  li buttano pure fuori dal girone... 8)

Ma il real non è ai livelli del derelitto chelsea l'anno scorso e NON è allo sbando.
E' semplicemente in totale, palese ed assoluta rottura con quel soggetto di un'allenatore che è arrivato a Madrid già privo di ogni credibilità.

Oggi se non era per quella fiammata estemporanea dopo il gol di Marcelo si poteva pensare gli giocassero apertamente contro.

Se arriva un nuovo mister che ricompatta la squadra li prendono a pallate anche al ritorno, pure bendati eh.

Poi si, il culo de questi fa parte della banalità del male, ormai ce semo abituati no? :)
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #57 il: 28 Ott 2018, 19:33 »
Suso fa SEMPRE stesso tiro, ma possibile che ancora non l'hanno capito?

....mi ricorda Delvecchio che per 10 derby di seguito ha fatto la stessa finta su Nesta, senza che Nesta gli togliesse una volta la palla...

Offline Kappa

*
2760
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #58 il: 28 Ott 2018, 20:04 »
....mi ricorda Delvecchio che per 10 derby di seguito ha fatto la stessa finta su Nesta, senza che Nesta gli togliesse una volta la palla...
porca puttana, ogni volta che penso a quella finta demmerda di Delvecchio mi risale il veleno! ma come cazzo era possibile...

Offline marco87

*
13869
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #59 il: 28 Ott 2018, 20:06 »
mi dispiace che abbia vinto il Milan perché tifavo per la samp che mi è simpatica, peccato. :(
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod