10^ giornata serie A

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
10^ giornata serie A
« il: 24 Ott 2016, 13:04 »
MARTEDÌ 25 OTTOBRE 2016

Genoa-Milan: x-1

MERCOLEDÌ 26 OTTOBRE 2016
Chievo-Bologna: x
Fiorentina-Crotone: 1
Inter-Torino: x-2
Juve-Sampdoria: 1   
Lazio - Cagliari   
Napoli - Empoli: 1 
Pescara - Atalanta: 1-x 
Sassuolo - ****: x-2 

GIOVEDÌ 27 OTTOBRE 2016

Palermo - Udinese  x


Offline alex73

*****
12299
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #1 il: 24 Ott 2016, 13:15 »
MARTEDÌ 25 OTTOBRE 2016

Genoa-Milan: x-1

MERCOLEDÌ 26 OTTOBRE 2016
Chievo-Bologna: x
Fiorentina-Crotone: 1
Inter-Torino: x-2
Juve-Sampdoria: 1   
Lazio - Cagliari   
Napoli - Empoli: 1 
Pescara - Atalanta: 1-x 
Sassuolo - ****: x-2 

GIOVEDÌ 27 OTTOBRE 2016

Palermo - Udinese  x
sostanzialmente d'accordo...io azzarderei anche bologna 2 e palermo 1

Offline bak

*
20168
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #2 il: 24 Ott 2016, 13:27 »
sostanzialmente d'accordo...io azzarderei anche bologna 2 e palermo 1

Chievo-Bologna sembra già una partita di fine stagione con due squadre che sostanzialmente non hanno nulla da chiedere.
Il Palermo dovrebbe vincere ma l'Udinese di Del Neri la vedo più quadrata e il Palermo è veramente pochissima cosa.

Offline lozio

*
31
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #3 il: 24 Ott 2016, 14:09 »
Se la Lazio gioca come ieri a Torino, vince facile facile contro il Cagliari.

Per il resto sono d'accordo con i pronostici, forse metterei anche la x al Napoli.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #4 il: 24 Ott 2016, 15:01 »
secondo me il milan col genoa non vince, tipo 2-2.
il merda a sassuolo non perde 8)

Offline PARISsn

*****
20810
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #5 il: 24 Ott 2016, 16:39 »
notavo le fortune/sfortune del calendario...cioe' sto periodo tutte quelle che  incontrano l'inter fanno festa....una squadra allo sbando con l'allenatore appeso a un filo e secondo me prossimo all'esonero...noi ci giocheremo contro quando avra' cambiato allenatore..rinsaldato gli animi...ect ect.. 8)

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #6 il: 24 Ott 2016, 17:04 »
notavo le fortune/sfortune del calendario...cioe' sto periodo tutte quelle che  incontrano l'inter fanno festa....una squadra allo sbando con l'allenatore appeso a un filo e secondo me prossimo all'esonero...noi ci giocheremo contro quando avra' cambiato allenatore..rinsaldato gli animi...ect ect.. 8)
vero, e magari ritroviamo Pioli.

Offline Brixton

*
4895
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #7 il: 24 Ott 2016, 18:16 »
notavo le fortune/sfortune del calendario...cioe' sto periodo tutte quelle che  incontrano l'inter fanno festa....una squadra allo sbando con l'allenatore appeso a un filo e secondo me prossimo all'esonero...noi ci giocheremo contro quando avra' cambiato allenatore..rinsaldato gli animi...ect ect.. 8)

Oddio non è detto. Sul cambiare allenatore è molto probabile che avvenga. Ma per rinsaldare gli animi credo gli serva un esorcista.

Offline robylele

*****
36633
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #8 il: 24 Ott 2016, 18:27 »
ot
De Boer mangerà le castagne?
Ho un sogno: l'Inter prende Bielsa che chiede subito 7 giocatori nuovi e l'allontanamento di altri 12.
Al che gli rispondono che il mercato é chiuso e se può aspettare Gennaio. E lui che manda una mail che farà sapere.
eot

Offline PARISsn

*****
20810
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #9 il: 24 Ott 2016, 18:37 »
ot
De Boer mangerà le castagne?
Ho un sogno: l'Inter prende Bielsa che chiede subito 7 giocatori nuovi e l'allontanamento di altri 12.
Al che gli rispondono che il mercato é chiuso e se può aspettare Gennaio. E lui che manda una mail che farà sapere.
eot
:=))

Offline surg

*
7452
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #10 il: 25 Ott 2016, 08:51 »
MERCOLEDÌ 26 OTTOBRE 2016
Chievo-Bologna: 1
Fiorentina-Crotone: 1
Inter-Torino: 1
Juve-Sampdoria: 1   
Napoli - Empoli: 1 
Pescara - Atalanta: 2 
Sassuolo - ****: 1 

Offline bak

*
20168
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #11 il: 25 Ott 2016, 10:21 »
vero, e magari ritroviamo Pioli.

Più che altro lo ritroverebbe Candreva ...
Non mi sembra che si siano lasciati molto bene.

Offline NEMICOn.1

*
7288
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #12 il: 25 Ott 2016, 10:42 »
Ieri si parlava di Reja come probabile traghettatore , e lo zio da una bella sistemata all'Inter , almeno in difesa , così poi a giugno si punta a portare Simeone , ed è un'ipotesi molto probabile questa , visto il sogno non nascosto di voler Il chilo per la panchina .

Offline bak

*
20168
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #13 il: 25 Ott 2016, 10:51 »
Reja all'Inter non ce lo vedo; piazza con la puzza sotto al naso difficilmente accetterebbero alcune sue scelte tecniche. Ma è una mia opinione.

Offline robylele

*****
36633
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #14 il: 25 Ott 2016, 10:58 »
Reja all'Inter non ce lo vedo; piazza con la puzza sotto al naso difficilmente accetterebbero alcune sue scelte tecniche. Ma è una mia opinione.

concordo.
Mandarono via Simoni, fresco vincitore di una coppa europea, figuriamoci adesso che hanno il colosso cinese se prendono Reja che nell'ambiente é quello che viene a traghettare barche in difficoltà.

Offline NEMICOn.1

*
7288
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #15 il: 25 Ott 2016, 11:08 »
Come traghettatore Reja va più che bene

Offline bak

*
20168
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #16 il: 25 Ott 2016, 12:00 »
Questi solo tra Joao Mario, Candreva e Gabigol hanno speso 100 mln.
Ti pare plausibile che vogliano traghettare a fine ottobre ? Non scordiamoci che l'anno scorso de sti tempi erano tra le prime in classifica, ci vuole poco (o tanto) a trovare le quadrature e fare un filotto di risultati positivi che ti fionda tra le prime; guarda il Milan dov'era e dov'è adesso.
Ci vuole solo un allenatore in gamba e De Boer per me non lo è, tra l'altro i cinesi pare vogliano prendere Blanc che tanto scarso non è.

Offline NEMICOn.1

*
7288
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #17 il: 25 Ott 2016, 12:04 »
Ci vuole solo un allenatore in gamba e De Boer per me non lo è, tra l'altro i cinesi pare vogliano prendere Blanc che tanto scarso non è.

No Blanc va bene , ma se puntano come sembra a Simeone , devono prendere un traghettatore ; Pioli , Blanc e profili simili pretendono minimo un biennale .

Offline bak

*
20168
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #18 il: 25 Ott 2016, 16:39 »
Sono ore delicate per Frank De Boer, ore in cui i nomi dei possibili successori si susseguono in continuazione. Fra questi, quello di Edy Reja. L’ex Napoli, Lazio e Atalanta ha commentato l’ipotesi a Radio Incontro Olympia: “Posso serenamente affermare che sono a conoscenza del fatto che il mio nome circoli all’interno della società Inter, riguardo ad una mia possibile candidatura sulla panchina nerazzurra. Probabilmente, i risultati ottenuti nel mio recente passato, proprio subentrando a campionato in corso, non sono rimasti inosservati. Tuttavia, finora non ho ricevuto nessun contatto ufficiale dal parte del club milanese. Aggiungo però, che sarei pronto per un’opportunità del genere in una squadra come l’Inter”.

gasport-llsn

Offline syrinx

*****
21610
Re:10^ giornata serie A
« Risposta #19 il: 25 Ott 2016, 17:17 »
Sono ore delicate per Frank De Boer, ore in cui i nomi dei possibili successori si susseguono in continuazione. Fra questi, quello di Edy Reja. L’ex Napoli, Lazio e Atalanta ha commentato l’ipotesi a Radio Incontro Olympia: “Posso serenamente affermare che sono a conoscenza del fatto che il mio nome circoli all’interno della società Inter, riguardo ad una mia possibile candidatura sulla panchina nerazzurra. Probabilmente, i risultati ottenuti nel mio recente passato, proprio subentrando a campionato in corso, non sono rimasti inosservati. Tuttavia, finora non ho ricevuto nessun contatto ufficiale dal parte del club milanese. Aggiungo però, che sarei pronto per un’opportunità del genere in una squadra come l’Inter”.

gasport-[...]

Il sempre delicatissimo Reja.  :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod