11^ giornata serie A

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
11^ giornata serie A
« il: 30 Ott 2018, 09:30 »
Venerdì 02 Novembre

Napoli-Empoli 20:30

Sabato 03 Novembre

Inter-Genoa 15:00

Fiorentina-roman 18:00

Juventus-Cagliari 20:30

Domenica 04 Novembre

Lazio-Spal 12:30

Chievo-Sassuolo 15:00

Parma-Frosinone 15:00

Sampdoria-Torino 15:00

Bologna-Atalanta 18:00

Udinese-Milan 20:30


Offline nordest2

*
7605
Re:11^ giornata serie A
« Risposta #1 il: 31 Ott 2018, 22:25 »
intanto un mancato secondo giallo a kessie   manda i ringhios in orbita   

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:11^ giornata serie A
« Risposta #2 il: 31 Ott 2018, 22:51 »
intanto un mancato secondo giallo a kessie   manda i ringhios in orbita
Ma pure la cazzata del portiere del Genoa a due minuti dalla fine è clamorosa...Gli ha fatto perdere una partita che portavano tranquillamente in porto sul pari.
Ce vole culo nella vita... Un pareggio avrebbe aperto una voragine sotto i piedi di Gattuso e invece tutti contenti e 4 posto a pari merito con noi.
Re:11^ giornata serie A
« Risposta #3 il: 31 Ott 2018, 22:57 »
È sempre cosa comoda fare i froci col culo degli altri ma va detto che in ogni situazione il milan di culo ci mette sempre il suo.

Offline arturo

*****
14660
Re:11^ giornata serie A
« Risposta #4 il: 31 Ott 2018, 22:59 »
A juric conviene mette direttamente un citofono, para di più sicuro.

Offline spook

*
10752
Re:11^ giornata serie A
« Risposta #5 il: 31 Ott 2018, 23:36 »
Il Milan pare la Lazio solo con più culo...

Offline adiutrix

*
3042
Re:11^ giornata serie A
« Risposta #6 il: 01 Nov 2018, 10:54 »
Turno favorevole alla merda abusiva.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:11^ giornata serie A
« Risposta #7 il: 01 Nov 2018, 10:58 »
Forse non avete visto la partita, Radu ha fatto tre o quattro parate clamorose. L'ultima uscita era giusta nell'idea ma ha colpito male la palla, poi Romagnoli è stato bravo e fortunato.

Turno che aiutateme a di' favorevole ale mmerde.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:11^ giornata serie A
« Risposta #8 il: 01 Nov 2018, 12:26 »
Venerdì 02 Novembre

Napoli-Empoli 20:30 1

Sabato 03 Novembre

Inter-Genoa 15:00 1

Fiorentina-roman 18:00 X

Juventus-Cagliari 20:30 1

Domenica 04 Novembre

Lazio-Spal 12:30 avanti Lazio !!

Chievo-Sassuolo 15:00 1X

Parma-Frosinone 15:00 1

Sampdoria-Torino 15:00 1 con rigore netto negato al toro che a Cairo glie deve scoppia' er fegato

Bologna-Atalanta 18:00 x

Udinese-Milan 20:30 1X

Offline sharp

*****
26390
Re:11^ giornata serie A
« Risposta #9 il: 01 Nov 2018, 16:58 »
Forse non avete visto la partita, Radu ha fatto tre o quattro parate clamorose. L'ultima uscita era giusta nell'idea ma ha colpito male la palla, poi Romagnoli è stato bravo e fortunato.

Turno che aiutateme a di' favorevole ale mmerde.

per carità vero ha fatto grandi parate,
ma quell'errore uguale identico lo aveva già fatto nel primo tempo, e non l'aveva
pagato, rifarlo mi da l'idea di grande capacità istintiva ma stupidità assoluta,
tra l'altro quel pallone lo poteva bloccare tranquillamente, un'uscita di pugno
senza nessun avversario (o compagno) a contrasto a ridosso è da idioti,
considerando che quando rinvii con le nocche non riesci sempre ad indirizzare
dove vorresti, bravo tra i pali ma ripeto un perfetto idiota (voleva fare scena ??)

Offline arturo

*****
14660
Re:11^ giornata serie A
« Risposta #10 il: 01 Nov 2018, 17:32 »
Invece il gol di suso fischia. A mezza altezza.
Re:11^ giornata serie A
« Risposta #11 il: 01 Nov 2018, 18:23 »
Non sono certo un tecnico e qualunque modulo mi va bene purche' funzioni. Da osservatore vedo che alcune squadre utilizzano piu' di un modulo, noi sempre lo stesso, e' una scelta di Inzaghi che pensa possa essere il piu' funzionale   e questo va bene. Alcune lo cambiano in funzione dell'avversario noi lo usiamo con tutti, e' una scelta di Inzaghi che pensa possa essere il piu' funzionale e questo va bene. Poi ci sono infortuni anche pesanti e da osservatore ci si chiede, neanche questa situazione puo' portare a un cambio modulo? Cioe' mancano Leiva e diciamo il suo quasi sostituto Badelji, ma dobbiamo per forza giocare con uno che faccia il Leiva non solo non essendo Leiva ma essendo, in quello specifico ruolo, di tre categorie inferiore a Leiva? cioe' er poro Cataldi, gia' non e' un fulmine di guerra ma dovresti farlo giocare nel suo ruolo non nel ruolo di Leiva, e cosi' anche per altre posizioni del campo. Io credo che il calcio moderno, a meno tu non sia un fenomeno, ha una cosi' alta specializzazione che discreti giocatori in un ruolo possono andare profondamente in crisi magari solo spostati di posizione  o con altri compiti. Insomma giocare come se ci fosse Leiva ma senza Leiva, giocare coem se ci fosse Immobile ma senza Immobile ecc. secondo me oggettivamente ti indebolisce e bisognerebbe inventarsi qualche altra soluzione. Ma io non sono un tecnico

Offline genesis

*****
23772
Re:11^ giornata serie A
« Risposta #12 il: 02 Nov 2018, 08:48 »
Mi ripeto: il portiere Radu è una delle grandi plusvalenze di Ausilio...

Offline PARISsn

*****
20810
Re:11^ giornata serie A
« Risposta #13 il: 02 Nov 2018, 15:31 »
nel mio pronostico ho messo 1 a Samp-toro con la speranza che al toro non venga concesso un rigore clamoroso e a Cairo gli scoppi il fegato...Cairo che l'anno scorso dopo Lazio-toro ebbe la faccia tosta di dire che l'arbitraggio era stato regolare e la VAR funzionava bene...bene..quest'anno si sta lamentando a  piu non posso contro la VAR...oggi su Tuttosporc 2 pagine intere sui danni arbitrali subiti e ampio articolo contro Rocchi che  ( secondo loro ) li ha gia' danneggiati e torna ad arbitrarli.... 8)

Offline Dissi

*****
22212
Re:11^ giornata serie A
« Risposta #14 il: 02 Nov 2018, 15:40 »
l'epitome del turno favorevole alle mmerde

Offline PARISsn

*****
20810
Re:11^ giornata serie A
« Risposta #15 il: 02 Nov 2018, 19:20 »
cmq stasera si tifa empoli...non si sa mai eh!....sono piu' forti e hanno un grande  in panchina ma se vengono risucchiati ancor di piu' nel calderone di quelle che ambiscono al posto champion è meglio...magari subentra qualche nervosismo...un po di ansia... ;)....vabbe giusto una speranza per stasera eh !

Offline sharp

*****
26390
Re:11^ giornata serie A
« Risposta #16 il: 03 Nov 2018, 02:30 »
L'Empoli pur sconfitto a napoli per lunghi tratti ha fatto ballare la rumba ai partenopei,
e sui goal del napoli ho grossi dubbi su quanto abbia influito il portiere dei toscani
(parlo dei primi 3)


risultato super bugiardo, la differenza l'hanno fatta le punte davanti ai portieri




Offline PARISsn

*****
20810
Re:11^ giornata serie A
« Risposta #17 il: 03 Nov 2018, 13:25 »
L'Empoli pur sconfitto a napoli per lunghi tratti ha fatto ballare la rumba ai partenopei,
e sui goal del napoli ho grossi dubbi su quanto abbia influito il portiere dei toscani
(parlo dei primi 3)


risultato super bugiardo, la differenza l'hanno fatta le punte davanti ai portieri

io piu che altro vorrei sapere perche contro l'empoli gioca martens che viene lasciato in panchina contro la riomma...lo stesso per zielinsky e diawara....callejon ormai lo conoscono tutti e tutti conoscono la solita giocata che fa in attacco il napoli per  il suo inserimento da destra ( tutti lo sanno a parte la lazio e i suoi difensori  8) )...hamsik è sul viale del tramonto...insigne e martens hanno giocato fianco a fianco per un anno e mezzo con sarri...si conoscono e trovano alla perfezione...ma tutto cio' viene messo da parte contro la riomma...per  poi riproporlo contro l'empoli....boh...

Offline MTL

*
3317
Re:11^ giornata serie A
« Risposta #18 il: 03 Nov 2018, 15:25 »
I due gol presi dal Genoa sono materia da ufficio inchieste

Offline sharp

*****
26390
Re:11^ giornata serie A
« Risposta #19 il: 03 Nov 2018, 15:29 »
eh ma "tutti giocano la palla da dietro" , voi mette se "deve gioca' così"
boh se hai difensori con i ferri da stiro al posto dei piedi, io la palla
da dietro gli dico di giocarla solo ed esclusivamente se gli avversari se ne stanno
nella loro 3/4 altrimenti nada, tanto se i piedi so' quelli l'unica cosa che si ottiene
è quella di farsi breakkare al limite della propria area
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod