11/10/2013 Novi Sad addio al calcio di Dejan Stanković

Aperto da Kobra, 08 Ott 2013, 11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Si comporto' bene con noi quando se ne volle andare.
Già é tanto.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: italicbold il 09 Ott 2013, 08:26
Si comporto' bene con noi quando se ne volle andare.
Già é tanto.

Già, me la ricordo anche io questa cosa, ma in maniera vaga.
so solo che pretese che l'Inter pagasse un indennizzo alla Lazio per il suo trasferimento.
E' così?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: iDresda il 09 Ott 2013, 09:18
Già, me la ricordo anche io questa cosa, ma in maniera vaga.
so solo che pretese che l'Inter pagasse un indennizzo alla Lazio per il suo trasferimento.
E' così?

SI, se non sbaglio volle che l'Inter pagasse 4 o 5 milioni alla Lazio più Pandev.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
:luv:

grande Deki, per il momento in cui si trovava quella Lazio è stato un gesto nobile
:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
Citazione di: ralphmalph il 08 Ott 2013, 16:13
Io ancora je vojo bene mo. Grande Dejan in becco all'aquila per il tuo futuro

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
Citazione di: robylele il 08 Ott 2013, 14:00
forse solo il fesso può vantare questo curriculum.

/OT
Posso chiedere un favore? Capisco l'ironia, per carità, ma è proprio necessario nominare questo buon giocatore ogni volta che si parla di un grandissimo del calcio mondiale?
/EOT

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: dani2110 il 08 Ott 2013, 23:53
Ricordo che quando arrivò a Roma aveva appena 19 anni e Mancini lo accosto a Mattheus...il primo gol a Piacenza con una bomba da 25m...giocatore enorme limitato purtroppo da diversi infortuni che sono stati credo la causa del suo ritiro cmq prematuro (35 anni) per gli standard di oggi.

In bocca al Lupo!

imho paragone non certo azzardato, era il calciatore che piu' me lo ricordava. Ajde Deki, sretno, iako si Srbin  ;) volio sam te

cuchillo

Visitatore
Anche a "I signori del calcio" su SKY ha detto cose bellissime del suo periodo alla Lazio.
Uno che, a differenza di quello che gioca a golf con Andrea Agnelli, non finge di non conoscerci...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Buraz il 09 Ott 2013, 11:33
imho paragone non certo azzardato, era il calciatore che piu' me lo ricordava. Ajde Deki, sretno, iako si Srbin  ;) volio sam te

In ijekavo è "srecno". :P

La frase successiva, imho, te la potevi risparmiare.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
In ijekavo è "srecno". :P

C'era la faccina Dusk, non potrei mai fare apprezzamenti su quella tragedia, che tra l'altro ha coinvolto da vicino anche la famiglia di mia moglie... Solo rivalita' sportiva, amico mio, solo rivalita' sportiva, credimi. Non facciamo dietrologia anche laddove non ce n'e' bisogno.
Ajde, evo jedno pivo da se pomirimo  :beer:

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111

...Anche perché è un attimo che ce squalificano il forum!

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Un grandissimo giocatore,con un tiro eccezionale e che con le sue doti poteva fare ancora meglio.
Prima che se ne andasse è stato il mio ultimo idolo da ragazzino.

Saluti Dejan e grazie.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
un saluto grande Dejan! grazie per tutto quello che hai fatto per noi...in becco all'aquila!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
ma ci saranno vecchi compagni laziali alla partita di addio?

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: daniela il 10 Ott 2013, 22:22
ma ci saranno vecchi compagni laziali alla partita di addio?
mi stavo chiedendo la stessa cosa..... si sanno le formazioni,  :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:???gli invitati, volevo dire

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
La partita è l'amichevole Serbia Giappone: credo ci sia solo lo streaming visto non la vedo in programma su SportItalia, MP e Fox, se poi ho visto male e qualcuno mi corregge meglio.
In origine era prevista anche una gara di addio al Marakana, sul genere di quelle dite voi, però ne ho letto qualcosa in estate poi più nulla. Vedremo

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: umanoide69 il 09 Ott 2013, 16:39
...Anche perché è un attimo che ce squalificano il forum!

tranquillo, parlar male dei Serbi è consentito anche da Platini...  ;)

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.148
ciao dejan, grazie per quello che hai fatto con la nostra maglia, forse mi aspettavo qualcosa in più ma ci hai Saputo regalare bei momenti

ot
mi ricordo di un derby in cui nei primi minuti prese una gomitata da titty che al solito fu graziato dall'arbitro ma non riesco a trovarne traccia in rete: forse sono stanco data l'ora notturna o me lo sono soltanto immaginato?
eot

Discussione precedente - Discussione successiva