12^ giornata serie A

Aperto da bak, 05 Nov 2018, 08:43

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Irrati e il Var. Che accoppiata. Mortacciloro

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
rigore che dire netto è dire poco !!! come si fa ad andare alla VAR e dire che non c'eraaaaaaaa !!!! come si faaaaaa????? ladriiiii mafiosiiiiii prezzolatiiiiii

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
io continuo a non capire come funziona il var, cioè ho capito che va bene per mettercela in culo ma non ho capito come funziona.

Al var è andato irtati di sua iniziativa o lo hanno richiamato?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Questo è il risultato del lamento settimanale.
Uno sfracagnamento de cojo. Ni per tutta la settimana dopo la fiorentina.
Il risultato è questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Citazione di: Sheridan il 11 Nov 2018, 16:16
questo c'era. è arrivata la compensazione di settimana scorsa

Ma quale compensazione. Anche quello della scorsa settimana era netto

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Non c'è niente di 'chiaro errore' qui ma io non ho dubitto Irrati e sue merdaggine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
e noi che continuiamo a bestemmiare e mangiarci il fegato per questo carrozzone  putrido !!!

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Mario Sconcerti, prima firma del giornalismo sportivo, a RMC Sport Live Show: "L'Inter contro l'Atalanta? Io mi aspetto spettacolo e corsa ma sarebbe una sorpresa per me se l'Inter facesse troppa fatica a vincere. Vorrebbe dire che abbiamo sbagliato proporzioni mentre io credo che tra le due squadre ci sia una differenza netta. L'Inter è nettamente favorita e ho visto dei sintomi di grande squadra".

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: meanwhile il 11 Nov 2018, 16:22
Mario Sconcerti, prima firma del giornalismo sportivo, a RMC Sport Live Show: "L'Inter contro l'Atalanta? Io mi aspetto spettacolo e corsa ma sarebbe una sorpresa per me se l'Inter facesse troppa fatica a vincere. Vorrebbe dire che abbiamo sbagliato proporzioni mentre io credo che tra le due squadre ci sia una differenza netta. L'Inter è nettamente favorita e ho visto dei sintomi di grande squadra".
ha visto i sintomi

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525

Sconcerti è imbarazzante. Non ne becca mai una ma parla molto bene e quindi ha molto credito.
Il giornalista sportivo è il lavoro più bello del mondo: puoi dire quello che vuoi e negarlo il giorno dopo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
caspita ha indovinato il pronostico ahahah :)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Adesso rigore abbastanza netto per le merde, l'arbitro lo da e il var glielo fa annullare. Davvero io non ci sto capendo più niente, l'unica spiegazione è che lo stanno facendo apposta a sbagliare qualsiasi cosa.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
quello della Samp il rigore lo cerca e se fossi stato io l'arbitro non glielo avrei dato. Qui però il problema è un altro, il tocco al livello degli stinchi c'è stato e non ravviso il chiaro errore necessario per far cambiare la decisione presa sul campo. Il primo a influenzare irrati è chiaramente l'arbitro del var, che probabilmente aveva già deciso di toglierlo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Citazione di: Miro25Klose il 11 Nov 2018, 16:28
Adesso rigore abbastanza netto per le merde, l'arbitro lo da e il var glielo fa annullare. Davvero io non ci sto capendo più niente, l'unica spiegazione è che lo stanno facendo apposta a sbagliare qualsiasi cosa.

anche per me questo era netto....braccio largo e tiro diretto in porta...mah!! lo fanno apposta?? e a che pro?? vogliono far abolire la VAR ???

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
vabbe partita nettamente falsata da quel rigore netto non concesso alla samp...la riomma stava giocando malissimo, la samp spingeva da 10 minuti....avremmo visto un altra partita dall'esito molto incerto ... 8)

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: PARISsn il 11 Nov 2018, 16:31
anche per me questo era netto....braccio largo e tiro diretto in porta...mah!! lo fanno apposta?? e a che pro?? vogliono far abolire la VAR ???

Ah non lo so, però come si fa ad annullare quel rigore? Ramirez salta secco manolas che lo stende, è vero che all'ultimo ha anche cercato di spostarsi, ma il contatto è netto, non saprei quale altra spiegazione dare. Pure quello delle merde era netto, il braccio era largo, ha praticamente fatto una parata il difensore della Samp.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Bah secondo me la Samp perdeva comunque sono scesi in pantofole le genovesi per qualche strano motivo rompono le palle solo a noi tra le grandi e il Genoa anche a voi fino a un paio di anni fa.

Discussione precedente - Discussione successiva