13.11.17 Italia - svezia

Aperto da tommasino, 13 Nov 2017, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.504
ancora co sta cazzata dei vivai ( dice  il telecronista) ...ma perche gli altri campionati non sono piene di stranieri a partire dalle giovanili ??? abbiate il coraggio di dire che alla guida della nazionale è stato messo un salumiere ( cit. Franco Melli ) ..El Sharawi sta in formissima ( purtroppo ) ma in 2 partite gioca 15  minuti?? Insigne  in panchina pe fa gioca' Bernardeschi??  8)

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Mi dispiace per Parolo e Immobile, un mondiale lo meritavano.
Tra quattro anni è difficile.
Marco, Ciro, c'è la Lazio
:band1: :band1: :band1:

FMSSL

Visitatore
Senza parole, ma me l'aspettavo dopo l'andata.
Spero che Ciro e Marco non ne risentano mentalmente

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se penso che Ventura è stato molto vicino ad essere il nostro allenatore... brrrr Madonna. Comunque manco può esse troppo colpa sua, ma di chi l'ha scelto dopo un allenatore come Conte. Assurdo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Mi auguro che qualcuno presenti le dimissioni ma non accadrà

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: PARISsn il 13 Nov 2017, 22:49
ancora co sta cazzata dei vivai ( dice  il telecronista) ...ma perche gli altri campionati non sono piene di stranieri a partire dalle giovanili ??? abbiate il coraggio di dire che alla guida della nazionale è stato messo un salumiere ( cit. Franco Melli ) ..El Sharawi sta in formissima ( purtroppo ) ma in 2 partite gioca 15  minuti?? Insigne  in panchina pe fa gioca' Bernardeschi??  8)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Questa squadra si è sgretolata dopo la partita con la Spagna.

Roberto66

Visitatore
Mamma che amarezza, per questo spareggio dovevamo prestare Simone alla nazionale al posto di Ventura. Possibile non essere riusciti in due partite a fare un gol agli svedesi? Due partite con pochi minuti di Insigne. La qualificazione l'hai persa all'andata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Ventura merda. Neanche ti sei presentato per assumerti le tue responsabilità.

Spero che il rendimento di immobile non ne risenta ma ho veramente paura

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: FMSSL il 13 Nov 2017, 22:49
Senza parole, ma me l'aspettavo dopo l'andata.
Spero che Ciro e Marco non ne risentano mentalmente

Non credo sia possibile. Temo sta tragedia sportiva ce la porteremo appresso pure noi. Specie Ciro che della fiducia fa carburante.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nessuno dei nostri smetterà di giocare per colpa di quest'eliminazione, ma sicuramente dovremo combattere contro tutti quelli che sminuiranno i nostri risultati con la scusa di quest'eliminazione.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.650
Citazione di: phenix il 13 Nov 2017, 22:54
Non credo sia possibile. Temo sta tragedia sportiva ce la porteremo appresso pure noi. Specie Ciro che della fiducia fa carburante.

Maddai... c'è sempre un europeo tra due anni. E chissà, la champions l'anno prossimo? Meglio cosi, non deve pensare ad altro che alla Lazio e riporre in lei le speranze di trofei... Certo, non ti sei fatto il mondiale, ma con questo allenatore? Co la paura di fare 0 punti in un girone?

C'è più possibilità che si esalti con la Lazio che con la nazionale, credo lo sappia bene pure lui.
E' capocannoniere e fino ad adesso ha la possibilità di alzare più di un trofeo in questa stagione... E molto sta a lui.
Inzaghi gli parlerà.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Siamo usciti con una squadra più débole di noi.
Responsabile  numéro 1 Ventura.
Guardando le due partite, peso politico della Nostra  federazione inferiore a quello del Monténégro.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Venivamo da due mondiali deludenti... Ora la mancata qualificazione.... Il calcio italiano è questo (inteso come giocatori italiani)...

Non si faccia l'errore di pensare che sia tutta colpa di ventura

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
Tocca aspettare il 2026 con il Mondiale a 48 squadre.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
si sono convinto che Inzaghi parlerà sia a Parolo che a Immobile, rincuorandoli e spronandoli come ha sempre fatto.
mi dispiace per l'Italia ma quando ha un allenatore del genere come Ventura questi sono i risultati,mi domando perché lo abbiano scelto.
adesso però pensiamo alla nostra bella Lazio che invece sta vivendo un sogno da continuare.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.504
ho appena sentito che  Ventura prende 1 milione e 480mila euro l'anno...ha  un contratto fino al 2020 quindi si porterebbe a casa piu di 6  milioni...speriamo si dimetta e quei soldini li dassero ad Ancellotti..uno che ce capisce...e vedi che ai prossimi mondiali c'annamo pure coi vivai pieni di stranieri... ;)

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Omar65 il 13 Nov 2017, 22:52
Era nell'aria.
Questa squadra si è sgretolata dopo la partita con la Spagna.

Se vabbé... come se la vittoria 2-3 in Macedonia non fosse stato un miracolo di Ciro. Avevamo perso pure lì...

Abbiamo avuto un girone RIDICOLO, a parte la Spagna. La terza forza del girone era l'Albania... sapevamo di stare allo spareggio da 2 anni, e ci siamo arrivati facendo 3 tiri in porta tra andata e ritorno. Alla Svezia. Una squadra che ha un portiere che ogni rimessa la manda fuori e i cui giocatori non riescono a fare uno stop.

L'Italia di Conte, con suppergiù lo stesso bacino di giocatori, ha battuto Spagna, Belgio e Svezia per 2-0, e ha perso con la corazzata tedesca ai rigori, di fatto sfiancandoli tanto che poi hanno perso con la Francia.

Discussione precedente - Discussione successiva