13^ giornata serie A

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline marco87

*
13869
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #20 il: 24 Nov 2018, 16:57 »
evvai!!!! grande Udinese, brava si fa cosi! :=))
comunque come già detto , la rioma è una squadra mediocre, costruita male e con tati limiti e difetti e stano con il passare delle partite, venendo fuori.
è una squadra molto sopravvalutata, indicata dai media come l'antijuve quando sarebbe già tanto se arrivasse tra le prime 6.

Offline biko

*
6354
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #21 il: 24 Nov 2018, 16:58 »
 :asrm :ass: :clap: :bann: :dnk: 'ntoculo :=))

Offline king

*****
703
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #22 il: 24 Nov 2018, 16:58 »
Merde acciaccate, ahahah
 :since :asrm

Offline charlie

*
9669
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #23 il: 24 Nov 2018, 16:58 »
ammerdeee

Offline Brixton

*
4902
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #24 il: 24 Nov 2018, 17:00 »
Clima di sgomento e mestizia su Sky.

Offline Drake

*****
5685
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #25 il: 24 Nov 2018, 17:00 »
Nel frattempo Machis si è mangiato un gol fatto!  :x
Io 'ste cose non le posso vedere, se fossi un allenatore un giocatore che invece di appoggiare la palla, per il più facile dei gol, se lo mangia così clamorosamente il campo non glielo farei più vedere. Neanche in allenamento.
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #26 il: 24 Nov 2018, 17:00 »
(ANSA) - FIRENZE, 24 NOV - Oltre 50 tifosi della Roma, in viaggio in treno dalla Capitale a Venezia e diretti a Udine, sono stati fatti scendere stamani alla stazione di Firenze e poi denunciati perchè o senza biglietto o con titoli di viaggio contraffatti. Lo rende noto Fs. I tifosi erano a bordo del Frecciarossa 9406 e dopo che il personale addetto ai controlli dei biglietti ha notato anomalie nei ticket o la mancanza dei titoli di viaggio, sono stati fatti scendere a Santa Maria Novella e poi sono stati identificati dalla polfer e scortati oltre i gate della stazione. In otto hanno poi provato a forzare i controlli ai gate per cercare di salire nuovamente a bordo di un treno, ma, spiega Fs, "sono stati fermati e riaccompagnati all'esterno dell'area dei binari". In totale il treno Frecciarossa ha maturato 40 minuti di ritardo. "Trenitalia - conclude la nota - sta procedendo a denunciare presso le autorità competenti i responsabili dell'accaduto per truffa, contraffazione del titolo di viaggio e interruzione di pubblico servizio".
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #27 il: 24 Nov 2018, 17:00 »
Squadraccia di merda.

Offline biko

*
6354
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #28 il: 24 Nov 2018, 17:01 »
Oltre il godimento devo dire che ho visto una roma schiacciare l'Udinese, che non ha fatto praticamente manco un'azione, per contro anche la roma non ha avuto palle goal ma la supremazia territoriale è stata imbarazzante...anche per questo godo di più :asrm

Offline PARISsn

*****
20865
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #29 il: 24 Nov 2018, 17:01 »
l'inter col frosinone in casa...il napoli col chievo in casa...a queste 2 punti non ne prendono...c'e Lazio- Milan in cui possono sperare di prendere punti a una delle due  o tutte e due...ma  intanto devono vincere a Udine...che cambia allenatore...( ho una  mia teoria basata sulle statistiche...chi cambia allenatore difficilmente perde la prima partita...) e io non lo darei cosi' scontato...se noi facciamo il nostro rimane tutto come prima...poi alla successiva loro hanno l'inter e noi il chievo... :asrm

me cito da solo !! ahahahahahaha  :asrm

Re:13^ giornata serie A
« Risposta #30 il: 24 Nov 2018, 17:04 »
è che loro ormai sono in dimensione cempion, c'hanno da pensare al real, se accettare o no 50 milioni per under, che je frega dell'udinese....

Offline marco87

*
13869
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #31 il: 24 Nov 2018, 17:04 »
la rioma ha un andamento in campionato da squadra da metà classifica, ne vince una e ne perde un'altra, manco il Torino fa cosi. :=))
Monchi detto da tutti i media come il mago del mercato, invece ha sbagliato tutto , ha comprato giocatori scarsi tecnicamente e venduto i cardini della rosa della rioma, cosi indebolendo la squadra e pure di parecchio.
questa è la rioma più scarsa degli ultimi anni, prevedo un campionato anonimo per loro in questa stagione.

Offline olympia

*
9848
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #32 il: 24 Nov 2018, 17:05 »
Oltre il godimento devo dire che ho visto una roma schiacciare l'Udinese, che non ha fatto praticamente manco un'azione, per contro anche la roma non ha avuto palle goal ma la supremazia territoriale è stata imbarazzante...anche per questo godo di più :asrm
Schiacciato l' Udinese? Ma che partita hai visto? Non hanno fatto una azione pericolosa, solo uno sterile possesso di palla. L' Udinese rischia la b, l'hanno battuta cani e porci e oggi poteva vincere 3 a 0!

Offline biko

*
6354
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #33 il: 24 Nov 2018, 17:07 »
la rioma ha un andamento in campionato da squadra da metà classifica, ne vince una e ne perde un'altra, manco il Torino fa cosi. :=))
Monchi detto da tutti i media come il mago del mercato, invece ha sbagliato tutto , ha comprato giocatori scarsi tecnicamente e venduto i cardini della rosa della rioma, cosi indebolendo la squadra e pure di parecchio.
questa è la rioma più scarsa degli ultimi anni, prevedo un campionato anonimo per loro in questa stagione.
A me fanno talmente schifo che spero tu abbia ragione, in realtà li temo e purtroppo non sono credo siano così pippe

Offline Pomata

*
12327
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #34 il: 24 Nov 2018, 17:07 »
Merdacce umane. Tie'

Offline PARISsn

*****
20865
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #35 il: 24 Nov 2018, 17:10 »
ho visto solo il secondo tempo....quindi giudizio parziale...la riomma ha avuto predominio nel campo ma occasioni nitide da gol zero...un paio di tiri da fuori pericolosi e nulla  piu...l'udinese ha avuto almeno 2 ripartenze che ancora gridano vendetta per  il gol mangiato...specialmente l'ultima di Machis...e non dimentichiamo gli hanno annullato un gol ...che dovevano fare di piu'?  :asrm

Offline biko

*
6354
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #36 il: 24 Nov 2018, 17:10 »
Schiacciato l' Udinese? Ma che partita hai visto? Non hanno fatto una azione pericolosa, solo uno sterile possesso di palla. L' Udinese rischia la b, l'hanno battuta cani e porci e oggi poteva vincere 3 a 0!
Infatti ho scritto che non hanno avuto nessuna palla goal, ma è innegabile che si è giocato 90 minuti a ridosso dell'area di rigore friulana e l'Udinese ha sempre faticato ad uscire.
Poi può essere che preferisco vederli soffrire e questo ho potuto soddisfarlo solo a partita finita

Offline marco87

*
13869
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #37 il: 24 Nov 2018, 17:11 »
A me fanno talmente schifo che spero tu abbia ragione, in realtà li temo e purtroppo non sono credo siano così pippe
per me sono da EL. no di più e la loro unica grande qualità è la forza fisica e l'altezza che sfruttano sempre nei calci piazzati dove segnano parecchio.
non vedo nella rioma altre qualità, la squadra è mediocre tecnicamente e tolto qualcuno non ha giocatori agili e reattivi ma lenti e compassati. :)
infatti stanno facendo figuracce su figuracce in campionato contro squadra organizzate.
in Champions sono andati avanti perché nel loro girone c'erano due squadra ridicole come il CSKA e il Plzen e sarebbe stato impossibile non passare.
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #38 il: 24 Nov 2018, 17:16 »
(ANSA) - FIRENZE, 24 NOV - Oltre 50 tifosi della Roma, in viaggio in treno dalla Capitale a Venezia e diretti a Udine, sono stati fatti scendere stamani alla stazione di Firenze e poi denunciati perchè o senza biglietto o con titoli di viaggio contraffatti. Lo rende noto Fs. I tifosi erano a bordo del Frecciarossa 9406 e dopo che il personale addetto ai controlli dei biglietti ha notato anomalie nei ticket o la mancanza dei titoli di viaggio, sono stati fatti scendere a Santa Maria Novella e poi sono stati identificati dalla polfer e scortati oltre i gate della stazione. In otto hanno poi provato a forzare i controlli ai gate per cercare di salire nuovamente a bordo di un treno, ma, spiega Fs, "sono stati fermati e riaccompagnati all'esterno dell'area dei binari". In totale il treno Frecciarossa ha maturato 40 minuti di ritardo. "Trenitalia - conclude la nota - sta procedendo a denunciare presso le autorità competenti i responsabili dell'accaduto per truffa, contraffazione del titolo di viaggio e interruzione di pubblico servizio".

Buahahahahahah....


















Buahahahahhahahahah

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #39 il: 24 Nov 2018, 17:23 »
Nder culooooooooooo cani maledetti  :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod