13^ giornata serie A

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:13^ giornata serie A
« Risposta #40 il: 24 Nov 2018, 17:24 »
Nella prima giornata col Toro hanno rubato 2 punti, non hanno vinto contro le terze linee dell'Atalanta, a Napoli dovevano perdere di goleada, a Firenze, pur alla fine meritando il puntaccio, hanno segnato solo a 3 minuti dalla fine per una cappella del portiere avversario, se l'Empoli avesse avuto un centravanti decente (e non uno che tira i rigori fuori dallo stadio) contro di loro avrebbe vinto a spasso....

A conti fatti e sforzandomi di essere obiettivo..... dovrebbero avere i punti del Frosinone!

Offline Ranxerox

*****
18206
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #41 il: 24 Nov 2018, 17:24 »
Black Saturday.... :beer:

 :asrm
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #42 il: 24 Nov 2018, 17:30 »
Regá me spiegate na cosa io il derby non l ho visto.
Come amo fatto a perde 3a1 co questi?

Online zorba

*****
10200
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #43 il: 24 Nov 2018, 17:39 »
Sottovaluti il ... "fattore Nicola".

 :=)) :=)) :=))

 :cool2:
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #44 il: 24 Nov 2018, 17:46 »
E roma merda roma roma merda si può dire pure qui o vado nel topic dedicato?

Offline olympia

*
9857
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #45 il: 24 Nov 2018, 17:47 »
Regá me spiegate na cosa io il derby non l ho visto.
Come amo fatto a perde 3a1 co questi?
Forse se per una volta facessimo una partita di attesa per poi punirli in contropiede senza giocare a viso aperto...

Offline io2473

*
93
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #46 il: 24 Nov 2018, 17:49 »
Regá me spiegate na cosa io il derby non l ho visto.
Come amo fatto a perde 3a1 co questi?
perché semo [...] certe vorte

Offline io2473

*
93
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #47 il: 24 Nov 2018, 17:51 »
Qualcuno conosce le condizioni dell'Olimpico visto che oggi cera il rugby

Online bizio67

*
17192
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #48 il: 24 Nov 2018, 18:02 »
Qualcuno conosce le condizioni dell'Olimpico visto che oggi cera il rugby
Vedremo domani ma oggi il mister si è lamentato molto del campo
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #49 il: 24 Nov 2018, 18:04 »
È l'archetipo, il campione della giornata favorevole alle merde, conservata con il metro e il kilogrammo nel Bureau International des Poids et Mesures a Sèvres.
Ecco, vorrei fare una citazione per questo post.
Secco, essenziale, oggettivo, ironico al punto giusto ma senza esagerare, perché si deve prenderli per il culo ma senza che se ne palesi l'evidenza: post di questo tenore sono la quintessenza della gufata. Dovrebbe essere di base per un testo scolastico per aspiranti giovani gufetti.
 :clap:

Offline nfario

*
1229
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #50 il: 24 Nov 2018, 18:15 »
la rioma ha un andamento in campionato da squadra da metà classifica, ne vince una e ne perde un'altra, manco il Torino fa cosi. :=))
Monchi detto da tutti i media come il mago del mercato, invece ha sbagliato tutto , ha comprato giocatori scarsi tecnicamente e venduto i cardini della rosa della rioma, cosi indebolendo la squadra e pure di parecchio.
questa è la rioma più scarsa degli ultimi anni, prevedo un campionato anonimo per loro in questa stagione.
Lascia le cose come stanno. Non svegliare il cane che dorme :meow: :priest:
Questi sono malefici

Online Indaco

*
3523
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #51 il: 24 Nov 2018, 18:42 »
Comunque anche oggi si sono fatti riconoscere. I cori reiterati per il vesuvio e contro napoli allo stadio e la banda di 50 portoghesi che viaggiava senza biglietto o con titoli di viaggio falsi o scaduti verso udine fatta scendere e identificata dai controllori del frecciarossa alla stazione di firenze santa maria novella.  Hanno provato anche a risalire sul treno e li hanno ribeccati un'altra volta.

Poi, la sveglia in campo.   

Non si sono fatti mancare nulla (sui social i napoletani sono incazzatissimi).

Offline surg

*
7452
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #52 il: 24 Nov 2018, 18:52 »
me cito da solo !! ahahahahahaha  :asrm
Sul fatto che chi cambia allenatore difficilmente perde la prima partita hai scoperto l'acqua calda.
Quanto alla partita dell'aroma condivido la tua analisi: hanno attaccato per tutta la partita senza fare un vero tiro in porta
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #53 il: 24 Nov 2018, 19:04 »
Me la rispiegate la regola secondo la quale se il pallone colpisce prima una parte del corpo valida e dopo il braccio non è considerato fallo di mano?.....perché a noi il sig rocchi ce l'ha raccontata diversa

Offline sergione

*
2540
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #54 il: 24 Nov 2018, 19:53 »
Regá me spiegate na cosa io il derby non l ho visto.
Come amo fatto a perde 3a1 co questi?
Perché c' era qui dentro qualcuno che diceva che comunque la loro rosa e' migliore della nostra  :)
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #55 il: 24 Nov 2018, 20:05 »
Zio Francesco furioso🤣🤣🤣🤣 Stammerda.
 :asrm :asrm :asrm

Online Tarallo

*****
111509
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #56 il: 24 Nov 2018, 20:16 »
Sono una squadra demmerda ma la loro rosa per me è buona. Il problema è che davanti a loro ce cacamo in mano, rosa o non rosa.
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #57 il: 24 Nov 2018, 21:06 »
A dir la verità se cacamo in mano di fronte a tutte le grandi, indipendentemente se sono effettivamente grandi o di grande hanno solo il nome (oppure, nel caso della roma, se hanno grande la spanatura del culo).

Offline cry

*
3929
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #58 il: 24 Nov 2018, 21:10 »
A dir la verità se cacamo in mano di fronte a tutte le grandi, indipendentemente se sono effettivamente grandi o di grande hanno solo il nome (oppure, nel caso della roma, se hanno grande la spanatura del culo).
quindi il Marsiglia è una piccola.
Sul resto , purtroppo, quest’anno i numeri sono terribili.

Offline migdan

*****
5946
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #59 il: 24 Nov 2018, 21:58 »
Ecco, vorrei fare una citazione per questo post.
Secco, essenziale, oggettivo, ironico al punto giusto ma senza esagerare, perché si deve prenderli per il culo ma senza che se ne palesi l'evidenza: post di questo tenore sono la quintessenza della gufata. Dovrebbe essere di base per un testo scolastico per aspiranti giovani gufetti.
 :clap:
Un capolavoro assoluto: sono agnostico, materialista e per niente scaramantico, ma post come questo mi portano a fare un'eccezione e credere che possano influenzare il destino!  :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod