13^ giornata serie A

0 Utenti e 55 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
13^ giornata serie A
« il: 17 Nov 2016, 12:35 »
SERIE A - 13° GIORNATA


SABATO 19 NOVEMBRE 2016

 Chievo - Cagliari  15:00    x
 Udinese - Napoli  18:00    1
 Juve - Pescara  20:45       1

DOMENICA 20 NOVEMBRE 2016

 Sampdoria - Sassuolo  12:30   2
 Atalanta - pidocchi  15:00
 Bologna - Palermo  15:00        1
 Crotone - Torino  15:00           1-2
 Empoli - Fiorentina  15:00       2
 Lazio - Genoa  15:00
 Milan - Inter  20:45 x (no perché se Pioli vince un derby m'incazzo seriamente)


Offline robylele

*****
36633
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #1 il: 17 Nov 2016, 13:08 »
giornata favorevole alle merde (dopo questa rincorsa gli orobici hanno la lingua di fuori, inoltre Gasperini fa sempre il contrario di quello che auspichiamo), la Lazio rischia contro la sua bestia nera (credo possa finire 4-4 come Lazio-Milan del 1999/2000), l'Inter vincerà questo derby e potremmo comunque agganciare i rossoneri.

la giuve rischia qualcosa perché il compito sembra troppo facile. Tra l'altro confermano Hernanes volante (  :sisisi: ) e il doppio centravanti. Oddo sta preparando le contromisure per tentare di centrare la prima vittoria.

pareggio al Friuli così teniamo a bada pure i partenopei. Vedo un 2-2 con recriminazioni da parte di Pozzo.

Il Palermo può fare punti con un Bologna decimato, si attende il riscatto del Sassuolo, troppo attardato per i giocatori e l'allenatore che ha.

Prova d'esame per il Toro, se vince a Crotone torna in zona terzo posto.

Derby toscano da far tremare i polsi. Non é peregrino prevedere 3/4 espulsioni dirette.

Chievo-Cagliari non ho idea. Penso 3-0 per i veronesi o 1-4 per i sardi, uno dei due.

Re:13^ giornata serie A
« Risposta #2 il: 17 Nov 2016, 15:02 »
Atalanta - merde io mi giocherei rigore si.
Anche piu di un rigore si

Offline Rugiule

*
5847
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #3 il: 17 Nov 2016, 16:31 »
Giornata favorevole alle merde
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #4 il: 17 Nov 2016, 16:35 »
Per me scajano.
E pure de brutto.
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #5 il: 17 Nov 2016, 16:44 »
Ipotesi 1: la dea se scansa
Ipotesi n.2: la dea je fa un culo come un trono, polemiche a seguire perchè "co aaaajuve se scanzeno e co noi no" per cui credito per la giornata successiva.......(guarda caso)

Re:13^ giornata serie A
« Risposta #6 il: 17 Nov 2016, 16:46 »
Ipotesi 1: la dea se scansa
Ipotesi n.2: la dea je fa un culo come un trono, polemiche a seguire perchè "co aaaajuve se scanzeno e co noi no" per cui credito per la giornata successiva.......(guarda caso)

Ma perché ve li immaginate sempre cosi' trionfanti o risolutivi ?
Sono la più efficace macchina da sconfitte della storia dello sport mondiale eppure sembra che siano la spectra.
Sono un branco di cani straccioni a cui hanno regalato un pacchetto di rigori per ridurre il lerciume che li attanaglia...
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #7 il: 17 Nov 2016, 16:49 »
Ma perché ve li immaginate sempre cosi' trionfanti o risolutivi ?
Sono la più efficace macchina da sconfitte della storia dello sport mondiale eppure sembra che siano la spectra.
Sono un branco di cani straccioni a cui hanno regalato un pacchetto di rigori per ridurre il lerciume che li attanaglia...

Razionalmente te do ragione.
Il problema è che solo vederli lassù a forza de sculate e rigori me girano proprio i colleoni.
E, come diceva mi' nonna, e daje e daje prima o poi qualcosa je la fanno vince.

Io desidero la loro morte, punto.

Offline cry

*
3929
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #8 il: 17 Nov 2016, 16:50 »
Ma perché ve li immaginate sempre cosi' trionfanti o risolutivi ?
Sono la più efficace macchina da sconfitte della storia dello sport mondiale eppure sembra che siano la spectra.
Sono un branco di cani straccioni a cui hanno regalato un pacchetto di rigori per ridurre il lerciume che li attanaglia...
come ti permetti di parlare così dei galatticos?? :=)) :beer: :beer:

Offline Rugiule

*
5847
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #9 il: 17 Nov 2016, 16:57 »
Io desidero la loro morte, punto.
Impossibile non quotare

Online PARISsn

*****
20878
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #10 il: 17 Nov 2016, 22:58 »
la riomma puo' pure vincere...puo' sempre accadere che gli regalano un rigore...che gli indirizza la partita dopo 5 minuti...oppure perche l'atalanta se scansa....ma se non se scansano e l'arbitri ( tutti e 6 ) non fanno nefandezze...che escono con 3 punti da bergamo me pare difficile...la ragione dice che starebbe bene un pareggiotto...che se famo il nostro pijamo 2 punti a tutte e due....ma me ne frego della ragione e li vojo vede' torna' con una scanizza epica sul groppone... :asrm

Offline Brixton

*
4902
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #11 il: 18 Nov 2016, 14:04 »
Le merde vincono di culo, la Juve vince non di goleada ma abbastanza in scioltezza. Il resto del programma è una merda per quanto riguarda i pronostici: quasi tutte partite di difficile lettura. Con sprezzo del pericolo: Chievo-Cagliari X, Udinese-Napoli 2, Samp-Sassuolo X2, Bologna-Palermo 1, Crotone-Torino 2, Empoli-Fiorentina X, Milan-Inter X2. Noi boh.
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #12 il: 18 Nov 2016, 14:12 »
secondo me l'inter scaglia e pure di brutto.

Online PARISsn

*****
20878
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #13 il: 18 Nov 2016, 18:00 »
secondo me l'inter scaglia e pure di brutto.

figliolo guarda che quando se cambia allenatore....a meno che non sei il carpi o il crotone e poi perde pure se  in panchina arriva Mourinho....difficilmente si perde alla prima partita...io ti dico X2 guardampo'  8)
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #14 il: 18 Nov 2016, 18:36 »
figliolo guarda che quando se cambia allenatore....a meno che non sei il carpi o il crotone e poi perde pure se  in panchina arriva Mourinho....difficilmente si perde alla prima partita...io ti dico X2 guardampo'  8)

Per prima cosa, voglio ricordarti che è dell'inter che stiamo parlando eh. Secondo: Non è mica una partita qualunque, è il derby, e secondo me Montella l'ha preparato molto meglio di Pioli, che non conosce bene la squadra e stanno ancora a carissimi amici. Non credo che il milan si farà sfuggire questa opportunità per affossare i rivali

Offline robylele

*****
36633
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #15 il: 18 Nov 2016, 19:26 »
non pensavo fosse possibile che Paris jr. potesse rispondere a Parissn sinceramente.   :oo


Offline robylele

*****
36633
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #16 il: 18 Nov 2016, 19:27 »

Io desidero la loro morte, punto.

sono contrario alla pena di morte. Per loro mi accontenterei di qualche sofferenza, meglio se atroce.

Online PARISsn

*****
20878
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #17 il: 18 Nov 2016, 19:33 »
non pensavo fosse possibile che Paris jr. potesse rispondere a Parissn sinceramente.   :oo

padre e figlio ma  uno in sardegna e l'altro a bologna...laziali in terra straniera !!  :=))
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #18 il: 18 Nov 2016, 22:37 »
SERIE A - 13° GIORNATA


19-11-2016

 Chievo - Cagliari         X
 Udinese - Napoli         X
 Juve - Pescara         1

20-11-2016

 Sampdoria - Sassuolo      X
 Atalanta - Foschi Boys      1X
 Bologna - Palermo      X2
 Crotone - Torino         2
 Empoli - Fiorentina      X2
 Lazio - Genoa         1X
 Milan - Inter         X

 :since

Offline Bambino

*
5103
Re:13^ giornata serie A
« Risposta #19 il: 19 Nov 2016, 00:03 »
sono contrario alla pena di morte. Per loro mi accontenterei di qualche sofferenza, meglio se atroce.

io non sono contrario in alcuni casi, per loro però no, finirebbe il divertimento, li voglio tronfi e perdenti come sempre...

AS ROMA MERDA
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod