13^ giornata

Aperto da bak, 29 Nov 2014, 11:25

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: Eagle_70 il 30 Nov 2014, 22:46
Basta esaltarli.  Hanno stretto il culo fino al 91 esimo contro na squadra de morti.

Sssshhhhh, non fermare il momento d'esaltazione... E' così gradevole.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: FeverDog il 30 Nov 2014, 22:42

In realtà è stato perculato chi, l'anno scorso in questo periodo, assegnava già il tricolore alle merde.

Cosa che sta accadendo anche adesso: loro passeggeranno col Sassuolo e la Juve stecca a Firenze, capito? Ma le ultime due partite dei bianconeri lasciano ancora dubbi su chi vincerà lo scudetto quest'anno?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.750
Citazione di: AutumnLeaves il 30 Nov 2014, 22:46
Ma chi li esalta, ma occhi è cervello ce l'abbiamo tutti. E magari moreno stemmerde
Parlavo in generale rispondendo a te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.851
Citazione di: gesulio il 30 Nov 2014, 22:45
Va beh, ma paragonare Lazio e asmerda attualmente è ingeneroso e soprattutto improponibile.
Scordiamoceli e giudichiamo la nostra squadra come se non esistessero.
Paragoni impietosi di solito li fanno loro, che pensano di poter interloquire alla pari con Bayern o squadre del genere. Visto che i rapporti di forza sono più o meno simili, non dobbiamo cadere in questo equivoco pernicioso. Per noi e per la squadra,
Non saprei Gesù, io il perché di tutta questa differenza me lo chiederei.
Se è solo mafia allora iscriviamo la Lazio al campionato svizzero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Nov 2014, 22:47
Cosa che sta accadendo anche adesso: loro passeggeranno col Sassuolo e la Juve stecca a Firenze, capito? Ma le ultime due partite dei bianconeri lasciano ancora dubbi su chi vincerà lo scudetto quest'anno?

Si infatti, tanto la Juve è facile che stecca no?
Il problema grosso è che poi quando queste merdacce cagate a forza arrivano a 17 punti dalla juve a maggio non si sente più nessuna esaltazione.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Va beh, ma paragonare Lazio e asmerda attualmente è ingeneroso e soprattutto improponibile.
Paragoni impietosi di solito li fanno loro, che pensano di poter interloquire alla pari con Bayern o squadre del genere. Visto che i rapporti di forza sono più o meno simili, non dobbiamo cadere in questo equivoco pernicioso. Per noi e per la squadra,

Eccetto, me li scordo, come no?

Ce li ho davanti agli occhi tutti i giorni, ci sono i derby da giocare e ogni paio di stagioni da 10 anni mi tocca stringere fino alla fine, senza alcuna speranza di uscire da questa tristezza.

Me li dimentico proprio...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
imho la roma è battibile con pressing alto, difesa attenta, chiudere sempre Maicon (fonte di gioco fondamentale) e non far mai girare Totti che apre sulla fascia opposta.
Pioli studiali.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: cosmo il 30 Nov 2014, 22:42
romammerda superiore ai nerazzurri, quando decideva di segnare, semplicemente segnava. I soldi dei buffi li hanno spesi bene mentre Thoir li ha spesi male.
L'inter comincia ad avere una logica di squadra ma fra le due non c'è proprio gara.
:asrm
cosmo nel calcio mercato di questa estate hanno investito (non conosco le modalità di pagamento) 12,1 mln di euro.
veramente troppo poco per avere ambizioni.
poi certo l investimento a gennaio di hernanes è stato deleterio per le loro risicate finanze
ma l inter come le altre società "normali" devono rientrare
e non solo per il  FPF

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.750
Citazione di: Magnopèl il 30 Nov 2014, 22:48
Non saprei Gesù, io il perché di tutta questa differenza me lo chiederei.
Se è solo mafia allora iscriviamo la Lazio al campionato svizzero.
130 mio di buffi?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.869
si, la cosa che fa pensare è che noi siamo la 7ma forza di questo campionato di merd.a
il tutto grazie a claudione

Visto il livello basterebbe davvero poco, anche rispettando religiosamente i famosi tre parametri si potrebbe arrivare molto facilmente tra le prime tre. Invece, purtroppo, sta cosa in società non la si riesce a capire. Peccato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Property il 30 Nov 2014, 22:41
vero corrono tanto, ma è una questione di caratteristiche.
pur essendo tutti molto tecnici avete visto la corsa di naingolan, o florenzi o gervinho o lajic o maicon?
e quelli che ne hanno di meno hanno però tecnica sopraffina, vedi pijanic e titti.
non pensate sia solo preparazione, è nel dna di certi giocatori.
mi sembra chiaro che la squadra sia stata assembleta, per caratteristiche, molto molto bene.

Daje Riomma Daje

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: Property il 30 Nov 2014, 22:47
esalta chi li esalta.
qui se ne parla forse nella speranza che un simile livello raggiunto dai un club, non certo strisciato, con un pò di milioni di diritti tv. in poi stimoli qualche reazione nel nostro.
che so un moto d'orgoglio, una reazione, una voglia di combattere, una voglia di salire a quel livello lì anche noi, almeno per una volta.
invece pare sia 24 ore al giorno a pensare a come far tornare in B la salernitana.
che ce tocca sentì

Senza soldi non vai da nessuna cazzo di parte.
Loro li hanno . Noi no.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Va anche detto che l'inter è stata messa malissimo in campo con buchi assurdi come in occasione del gol del greco e altre ripartenze
La cosa che mi preoccupa è che anche se hanno meno punti dell'anno scorso in classifica in realta è come se ne avessero 4 in più perché un anno fa con Inter ,Cagliari e Atalanta pareggiarono quest'anno hanno vinto (tolgo i 2 punti con la Sampdoria pareggio quest'anno ,vittoria l'anno scorso ) mentre la Juve è come se avesse 3 punti in meno (sconfitta con il Genoa)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.053
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Nov 2014, 22:50
130 mio di buffi?
Famoli pure noi, no? Ah dimenticavo lo scudetto der bilancio...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Eagle_70 il 30 Nov 2014, 22:46
Basta esaltarli.  Hanno stretto il culo fino al 91 esimo contro na squadra de morti.
Se cediamo anche noi saremo tutti travolti da una valanga di merda. Un Paese intero tranne Torino non vuole altro.
Ce lo sgrulleranno, ancora e ancora sempre.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.089
ottimi mercati, nessuno lo mette in dubbio.
ringraziano però soprattutto psg e tottenham che hanno potuto rinforzare le proprie squadre con campioni quali marquinhos e lamela.

Property

Visitatore
è proprio l'accettazione di questa realtà che non riesco a digerire.
magari per altri sarà facile.
ma ho sempre la speranza che qualcuno in un moto d'orgoglio abbia voglia di togliere la lazio nella condizione in cui è finita al confronto di questi dirimpettai.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: AutumnLeaves il 30 Nov 2014, 22:51
Famoli pure noi, no? Ah dimenticavo lo scudetto der bilancio...

Se si vuole fallire , si può fare. .

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
si, la cosa che fa pensare è che noi siamo la 7ma forza di questo campionato di merd.a
il tutto grazie a claudione
Ma lassa fà, che ha preso pioli che fa cantare l'inno ai giocatori per na manciata de lenticchie.
Io credo che per far figurare bene giocatori come Braafheid e Djo, cioè due che in carriera non hanno mai fatto la differenza in competizioni maggiori,  il livello debba essere basso.
Lo si vede benissimo anche grazie a gervigno che è una pippa che corre e basta, ma qui sembra ronaldinho. Lo si vede con holebas, ritenuto universalmente un giocatorino interessante, anni luce da uno come basta, che in questa serie A ci può stare serentamente.

Questi, purtroppo, hanno speso bene per due anni di fila, meglio di tutti gli altri, sicuramente molto meglio di noi.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Nov 2014, 22:50
130 mio di buffi?
mica è vietato eh.
so scelte.

Discussione precedente - Discussione successiva