13^ giornata

Aperto da bak, 29 Nov 2014, 11:25

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Giocavano contro nessuno e hanno sculato la ladrata come ar solito.
Contro degli idioti xhe contropiede tre contro uno non segnano.

Nun so nessuno

E dopo stasera qualcuno dei nostri giocatori potrebbero avere rotto i [...]
De gioca' per il 2posto

Amen

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Oggi era tosta, il toro ci teneva e in 10 contro 11 la juve poteva perdere la testa.
E invece...

Roberto66

Visitatore
Al gol di pirlo ho esultato (è la prima volta che esulto a un gol della juve in vita mia) ma aver sentito il francese rosicone in settimana ben gli sta!!!

ian

*
Lazionetter
* 7.680
ian

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Ho acceso al 46' e spicci del secondo tempo.

Goduria immensa è solo un misero eufemismo di quello che ho provato  :) :)

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
certo che il destino di essere del Toro è quasi peggio di quello di essere riommanista, quasi, è ovvio

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: 12maggio1974 il 30 Nov 2014, 20:29
certo che il destino di essere del Toro è quasi peggio di quello di essere riommanista, quasi, è ovvio

Il toro ha una grande storia fatta di tanto coraggio e sofferenza,manco paragonabile con le merde.

roma merda

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
E' partita la mia manooooo....para pparà para pparà.....

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Grande Andreino da Brescia! Ed ora forza Mancio :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Babu1975 il 30 Nov 2014, 20:31
Il toro ha una grande storia fatta di tanto coraggio e sofferenza,manco paragonabile con le merde.

roma merda

Un dettaglio non trascurabile: una storia fatta di grandi vittorie, a quel punto il paragone non può neanche essere proposto...

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Intanto Compagnoni, nel presentare la partita delle pustole infette, la butta sul melodrammatico: «Il gol di Pirlo ha spezzato l'entusiasmo in casa giallozozza. Momento psicologico difficile per le merde»

:asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Maquandovepassa84 il 30 Nov 2014, 20:42
Intanto Compagnoni, nel presentare la partita delle pustole infette, la butta sul melodrammatico: «Il gol di Pirlo ha spezzato l'entusiasmo in casa giallozozza. Momento psicologico difficile per le merde»

:asrm

Sto momento dura da quando sono nati

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Tutti in silenzio per l'inno daaa maggicca

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: 12maggio1974 il 30 Nov 2014, 20:29

Non scherziamo. Il Toro è storia, nobiltà, tradizione, fierezza indomita. Le tragedie e le sofferenze lo hanno sublimato, ai funerali del grande Torino ha pianto tutta Italia. Chiunque ami il calcio non può, almeno un po', non volere bene al Toro.
Non scherziamo.
;)

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Alexxio il 30 Nov 2014, 20:45
Mamma mia che merda MP
Tutti in silenzio per l'inno daaa maggicca

Più che altro abbiamo uno spettacolo fantastico con l aquila e Sti fessi mettono sempre la pubblicità,le merde invece bisogna sentire sta fogna a cielo aperto senza interruzioni.

roma merda

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Le immagini mi danno davvero l'impressione di un luogo religioso, tra il culto e la setta. Forse Scientology, visto il numero di attori inquadrati.
Un luogo in cui, nel momento in cui varchi la soglia, si crea quell'atmosfera in cui tutto quello che ci si dice è vero, in cui ci si scambiano sguardi che sanno, che sanno che loro so' i più forti, che er go de Turone era bbono, che oggi c'era fallo di Bonucci, che il suo gol era viziato da fuorigioco, che loro hanno vinto in europa. Fuori non sanno, non capiscono. E Totti è il Pastore, quello che la gente fuori non ha idea di cosa stia dicendo ma dentro lo capiscono e lo amano.

Che orrore.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Ma un gol di osbajo su cross di dodo??  8)

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.942
intanto qualche mio amico riomariolo su facebook alludendo al derby della mole grida alla partita tarocca

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Discussione precedente - Discussione successiva