Menu principale

13^ giornata

Aperto da bak, 29 Nov 2014, 11:25

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

Citazione di: sharp il 30 Nov 2014, 21:30
Ecco una qualsiasi altra squadra ora era rimasta in 10 loro no c'hanno er bonus

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittå

lo dicevo prima.
hanno una bella "garra" ma così è moolto più facile.
prima ho visto il solito capannello minaccioso attorno all arbitro con osvaldo che, conoscendoli, va lì a dire al cappettano di non raccontare caxxate..
e noi qui a sparà ai nostri...

Babu1975

Citazione di: cry il 30 Nov 2014, 21:32
purtroppo anche molti nostri tifosi sono così

Si ma non fanno il commento nazionale alla Lazio.mettiamoci uno che si incazza con l avversario,che non è obiettivo,che non passa i 90 minuti con le solite cazzate su lotito,ledesma,pioli etc etc etc

roma merda

spook

Appena collegato su MP. Vedo Maicon smadonnare. Con chi ce l'aveva?

Kredskin

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MMMEEEEERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: Kredskin il 30 Nov 2014, 21:37
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MMMEEEEERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Differita? :)

seagull

La seguo senza le grida der grande popolo daaa sud, su un canale inglese, e quello che mi fa impressione è che, in maniera ripetitiva e costante loro arzano sempre le loro mani sudicie di mmerda, quando subiscono o quando picchiano come fabbri, cioè sempre! Sempre a lamentarsi, sempre a cercare di forzare la decisione dell'arbitro a favore loro. Questo è uno dei, milioni, di motivi per cui odio 'sta squadra di mafiosi  :asrm

NoSurrender

Citazione di: Alexxio il 30 Nov 2014, 21:33
ieri ho messo la telecronaca di de angelis.. in 5 minuti m'ha scartavetrato i coglioni, mamma mia

Più della partita stessa? Ammazza, ce ne voleva...  :S

FeverDog

Citazione di: spook il 30 Nov 2014, 21:37
Appena collegato su MP. Vedo Maicon smadonnare. Con chi ce l'aveva?

con il barista. Non gli ha dato un'altra birra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Citazione di: Alexxio il 30 Nov 2014, 21:33
ieri ho messo la telecronaca di de angelis.. in 5 minuti m'ha scartavetrato i coglioni, mamma mia

Io ormai vado con i rumori d'ambiente. Ieri si sentivano cori laziali, molto meglio di qualsiasi guidone.

L'ultima volta Cartesia era allibita dalla cronaca del cronista "tifoso".

Kredskin

Citazione di: Magnopèl il 30 Nov 2014, 21:39
Differita? :)
E' che prima stavo in salotto a godere ed a spiegare a mio cognato, che non è italiano, quanto merde siano le merde. Di quanto siano merde sin dalla nascita e come siano rimaste merde durante la crescita.

Appena ho potuto sono venuto a godere assieme a voi.

Tarallo

Maquandovepassa84

Cholebas se inventa il gol della domenica, evvabbè

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

a piccinì te piasse n colpo

samu_s

ha segnato c'ho l'ebola

white-blu

che je piace piallo ar culo l'hanno confermato con l'esulotanza.
:lol:

Alexia68

Vabbè poi a questi gli dice pure sempre bene

Tarallo

Ma poi che schifo, chi era quello che metteva ripetutamente il dito al culo all'altro? Avete visto? Ma che orrore, sono proprio dei trogloditi.

Alexia68

A me comunque un bel pareggio non farebbe schifo per niente

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

bel gol, ma l inter sta a guardare

NoSurrender

Citazione di: Tarallo il 30 Nov 2014, 21:51
Ma poi che schifo, chi era quello che metteva ripetutamente il dito al culo all'altro? Avete visto? Ma che orrore, sono proprio dei trogloditi.

L'esultanza più sguaiata e volgare che la storia ricordi.

Giusto loro...  :asrm