13^ giornata

Aperto da bak, 29 Nov 2014, 11:25

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.751
Citazione di: Property il 30 Nov 2014, 23:00
devi capire che tra 0 e 100 cè un mare.
Su questo se ne può parlare infatti.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: gesulio il 30 Nov 2014, 23:01
E te pareva che qualche ossessionato non finiva a parla de Lotito.
Per il resto: ce li ho di fronte agli occhi pure io, tutti i giorni. Ma invece de mette la faccia a lutto, domani mattina me vado a compra il biglietto per il derby e fanculo a tutti.
Se a voi piace tanto crogiolarvi nel malcontento di un paragone irrazionale fate pure. Sono e restano più forti, perché hanno qualità in campo e nel manico. Non capisco quale sia la difficoltà nell'accettarlo e soprattutto di farlo per il bene nostro e della squadra, chiamata a paragoni allo stato attuale insostenibili.
Sembra che ce godete.

la propaganda non dorme mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Property il 30 Nov 2014, 23:02
stanno campando di plusvalenze, i cui investimenti iniziali sono stati finanziati a debito.
ma se non investi, quindi non fai debito, non schiodi da li.
poi ripeto tra 0 e 100 cè un mare.
forse loro sono 100, ma noi siamo 0 in questo.
se non si esce da questo equivoco, non vai oltre.

non e' solo questione di  investimenti.

anche Lenzini non c'aveva una lira.
ma c'aveva Sbardella.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: gesulio il 30 Nov 2014, 23:01
E te pareva che qualche ossessionato non finiva a parla de Lotito.
Per il resto: ce li ho di fronte agli occhi pure io, tutti i giorni. Ma invece de mette la faccia a lutto, domani mattina me vado a compra il biglietto per il derby e fanculo a tutti.
Se a voi piace tanto crogiolarvi nel malcontento di un paragone irrazionale fate pure. Sono e restano più forti, perché hanno qualità in campo e nel manico. Non capisco quale sia la difficoltà nell'accettarlo e soprattutto di farlo per il bene nostro e della squadra, chiamata a paragoni allo stato attuale insostenibili.
Sembra che ce godete.

è aldilà di questo, che è sacrosanto...si passa anche nell'idolatria di una gestione societaria che è paragonabile alla costruzione di un castello de carte.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Nov 2014, 23:04
È uno dei momenti più alti del progetto fascista-massonico, perché oggi la propaganda e la grancassa sono ai massimi livelli. E le banche sono alleate come non mai, invischiate fino al midollo.
Soldi e comunicazione.

Ma tu, quando scrivi ste cose per giustificare il fatto che ci danno decine di punti, ti rendi conto che se fosse vero sarebbero destinati a vincere e dominare in italia, in futuro?

No perché allora famolo pure noi, famose amica qualche banca, ammicchiamo alla massoneria.

Oppure facciamo una bella denuncia e disiscriviamoci dal campionato italiano. Ma lottare così no, dai. Che cazzo ci giohi a afare contro una squadra massonico fascista che può fare debiti a senza pagarli?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Tarallo il 30 Nov 2014, 23:02
Comincio a pensare che con questi altri sarebbe andata esattamente uguale. Mi chiedo perché e mi rispondo. Mi piacerebbe sapere che ne pensi.

Uno dei punti forti della riomma è gervinho che Garcia ha voluto fortemente malgrado il perculeggiamento pure dei tifosi cerebrolesi. E l'altro punto forte è il gioco che nessuno degli altri tre avrebbe scelto. Non questo tipo di gioco, almeno. La difesa coperta con De Rossi che ammazza il pressing avversario e i vari florenzi, gervinho, iturbe, ljalic che partono quando gli altri si sono dovuti allungare.
Credo che la qualità della riomma sia tutta in questa semplice tattica. E poi la qualità specie a centrocampo. Del resto Naingollan era a disposizione di tutti ma fu dato in fretta e furia alla riomma che lo hanno pagato l'anno dopo. E poi Pjanic, strootman etc.
Insomma, malgrado il disgusto che tutti i romanisti mi provocano e mi provocheranno sempre, non ho difficoltà as ammettere di aver costruito bene. Poi si attaccheranno al cazz.o, ma questo è risaputo. Però stanno lì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Kredshkin, posso rispondere per me e non per chi fa paragoni del genere.
Mai pensato quest'anno di poter competere per qualcosa in più del posto in EL.
Non capisco perché mi citi parlando del comportamento di altra gente, boh.
Ribadisco, io domani vado a compra il biglietto, qualcun altro starà in prima pagina su ipotesi di culorotto.
Per carità,  so gusti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.751
Citazione di: Bianchina il 30 Nov 2014, 23:07
non e' solo questione di  investimenti.

anche Lenzini non c'aveva una lira.
ma c'aveva Sbardella.
Sabatini ha potuto tirare i dadi per 4 anni di seguito, toppando clamorosamente le prime 3.
E ha sempre potuto rilanciare.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: GiPoda il 30 Nov 2014, 23:05
la propaganda non dorme mai.

Io penso che a te e a quelli come te, possono servire solo un paio de scudetti e qualche coppetta delle merde pe svejavve.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: cosmo il 30 Nov 2014, 22:59
Le merde hanno scelto di mettere tutte le fiches sul piatto augurandosi di vincere nel giro di tre anni, ed è stata una scelta logica considerando il livello della serie A.
Io avrei fatto lo stesso, sapendo anche che il regolamento me lo permetteva. Mica c'è scritto da nessuna parte che non si possono fare i buffi.
Diciamo che la botta di culo vera è stata trovare un buon allenatore come garcia dopo aver cercato allegri, mazzarri e blanc. Ecco, lì gli ha detto bene.
anche io penso questo.
ma il giochino, se poi non vinci, ti si ritorce contro, e li rischiamo che ci divertiamo poi noi nel futuro prossimo

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Eagle_70 il 30 Nov 2014, 23:09
Io penso che a te e a quelli come te, possono servire solo un paio de scudetti e qualche coppetta delle merde pe svejavve.
quando arriva un meglio di lotito famme un fischio.
no casalesi, però

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.184
Il confronto, purtroppo, scatta automaticamente quando dalla nostra parte vige la politica del vivacchiare.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.871
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Nov 2014, 22:54
Autumn, noi stiamo pagando quelli che abbiamo fatto per vincere.
Noi stiamo avanti di una fase rispetto a loro. È dura, lo capisco, fa rosicare anche me, ma è così.
Dire che si potrebbe fare comunque una bella squadra, magari investendo un po' di più, questo mi teova d'accordo.
Ma fare 130 mio di buffi quando ne devi ancora pagare 70 e non sei la Mafia è dura.
A noi la banca ci stava facendo fallire in 3 mesi, questi se li sono comprati.

DLM non sono d'accordo.
Fregandocene per un attimo di mafia, appoggi, complotti e buffi, vorrei ribadire il concetto che questo è un campionato in cui due squadre discrete come riomma e juve dominano in lungo e in largo, a danno di un Gruppone che è talmente scarso che rimane vicino di 2-3 punti per tutto il campionato e in cui nessuno si stacca. E sto parlando del 5 e del 6 posto, eh, lontani dalle epopee appassionanti per accaparrarsi i primi 4 posti, all'epoca delle famose "7 sorelle". Una pochezza e una mediocrità comprovate dai risultati pressoché nulli (se non ridicoli, ripensando ai ripetuti 7 pallini inflitti in molte occasioni ai "galacticos" del raccordo) in Europa; ergo qui si parla di differenze a livello di ingaggi di giocatori di fascia medio bassa. Se incappi in un torosidis invece di un Pereirinha, se svolti il parametro zero greco invece che quello albanese, se decidi di mettere il pacchetto low cost e qualche senatore smaliziato in mano ad un allenatore sempre in linea con i costi sostenibili ma più avventuroso o comunque più coraggioso, ecco che l'asticella di questa serie A scarsa scarsa la alzi eccome.
È questo che credo non si possa perdonare alla società; per tanti giocatori-scommessa azzeccati, per cessioni eccellenti che possono garantirti salute finanziaria e qualche altro acquisto mirato, basterebbe scegliere con criterio quali altri elementi non-top affiancargli. Anche considerando che hai un ottimo settore giovanile. Invece si rimane al palo proprio quando si potrebbe spiccare il volo, ché tanto qui da noi è quasi rasoterra, lasciando quella sensazione sgradevole che non si stia abdicando perché il livello è troppo alto e difficilmente colmabile, ma più realisticamente perchperché in fondo il "vivacchiare" garantisce un rapporto costi/qualità assolutamente accettabili imprenditorialmente. Ma con tanti saluti alla componente sognatrice e irrazionale di chi tifa e vorrebbe almeno sognare di diventare grande in un contesto in cui la grandezza ha una scala di rappresentazione nettamente inferiore alla media europea.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: gesulio il 30 Nov 2014, 23:08
Kredshkin, posso rispondere per me e non per chi fa paragoni del genere.
Mai pensato quest'anno di poter competere per qualcosa in più del posto in EL.
Non capisco perché mi citi parlando del comportamento di altra gente, boh.
Ribadisco, io domani vado a compra il biglietto, qualcun altro starà in prima pagina su ipotesi di culorotto.
So gusti.
Perché parli di ossessionati da lotito, e di lotito in questo topic ne abbiamo parlato in due: io e un altro.
Tra l'altro lotito c'entra perché se alla 14esima di campionato la roma ci da 11 punti la colpa di certo non è de autumnleaves o de robylele, che scrive che je arrivamo sopra, ma di chi sta squadra l'ha costruita a cazzo de cane e l'ha messa in mano ad uno che forse non è in grado di guidarla.
Poi a te non te ne frega niente, buon per te, a me frega, sebbene io non metta faccia a lutto e non conosca neanche un singolo romanista che se permetta di dimme qualcosa, anzi.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.053
Citazione di: GiPoda il 30 Nov 2014, 23:11
quando arriva un meglio di lotito famme un fischio.
no casalesi, però
Si potrebbe fare molto meglio pure senza casalesi e con Lotito stesso. Volere è potere. Peccato non voglia.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Nov 2014, 23:04
Non lo so Magno.
Sia chiaro che rode a tutti. Fosse per me spenderei 100 mio e prenderei 3 fuoriclasse.
Però mi rendo conto che loro possono cose che noi non possiamo (e non abbiamo mai potuto, a noi ce la fecero pagare) e non è solo una questione di strategia.
È uno dei momenti più alti del progetto fascista-massonico, perché oggi la propaganda e la grancassa sono ai massimi livelli. E le banche sono alleate come non mai, invischiate fino al midollo.
Soldi e comunicazione.
ma perchè continuare con questi concetti che fanno solo il bene loro e non il nostro, che non fanno altro che far accettare, a poco a poco, la condizione di inferiorità a tutti i laziali.
ma perche? perchè non siamo tutti uniti nel chiedere di più.
nessuno può e tu non puoi.
tu puoi, ma devi far capire al presidente che la strada solo ed esclusiva del centesimo in pareggio e del debt-free, come fosse il demonio, porta al 9° posto in media in 10 anni.
la comunicazione?
loro pagano e stringono accordi? tu puoi farlo? se vuoi si, chi te lo vieta.
è che semplicemente non lo consideri importante, così come tante altre cose, mister comprenso.
non è proiritario.
usciamo prima di tutto noi da un atteggiamento fatalista, tutta colpa della mafia.
noi potremmo fare molto più e meglio.
dobbiamo chiederlo tutti.
l'esperienza di qualche mese fa dovrebbe aver insegnato.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.751
Citazione di: Kredskin il 30 Nov 2014, 23:08
Ma tu, quando scrivi ste cose per giustificare il fatto che ci danno decine di punti, ti rendi conto che se fosse vero sarebbero destinati a vincere e dominare in italia, in futuro?

No perché allora famolo pure noi, famose amica qualche banca, ammicchiamo alla massoneria.

Oppure facciamo una bella denuncia e disiscriviamoci dal campionato italiano. Ma lottare così no, dai. Che cazzo ci giohi a afare contro una squadra massonico fascista che può fare debiti a senza pagarli?
Che c'entra?
Io lotto sempre e comunque. E continuo a credere che si possa competere anche senza fare buffi eccessivi.
Ma la realtà la vedo.
Se poi vgliamo far passare il concetto che sono bravi a scegliere i giocatori facciamolo.
La realtà è che hanno toppato 3 campagne di seguito spendendo una barca. Poi?
Hanno rilanciato ancora. Avessero sbagliato di nuovo? Avrebbero rilanciato.
130 mio di buffi.
Sulla comunicazione c'è poco da discutere, hanno piazzato uomini ovunque, molti ex radio locali.
Sulla politica? Se perdono a Torino fanno le interrogazioni parlamentari.
Che fare? Lottare, tifare, non esaltarli MAI, sostenere la Lazio e sperare che le cose cambino.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.089
la cosa che mi fa più incavolare della Lazio è che basterebbe poco per giocarsi il terzo posto in questo campionato. pochissimo. non per lo scudetto che è impossibile.

Discussione precedente - Discussione successiva