14^ giornata serie A

0 Utenti e 31 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:14^ giornata serie A
« Risposta #140 il: 01 Dic 2017, 19:25 »
La rovesciata di Pezzella nello spot Tim......

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #141 il: 01 Dic 2017, 19:30 »


Adesso voglio capì come giustificano sta cosa, non è un rigore o un'espulsione che può essere una valutazione soggettiva, questo è fuorigioco e basta.

Offline Tyler87

*
4506
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #142 il: 01 Dic 2017, 19:32 »

Il frame per il fuorigioco è stato spiegato che è quello del contatto iniziale con il pallone,non quello in cui la palla si "stacca" dal piede perciò l'immagine postata mi sembra corretta per valutare io fuorigioco: ci sono zero dubbi è fuorigioco, il piede di El Sharawi è oltre.
 
Per quanto riguarda l'espulsione, la trattenuta è evidente ma la caduta è evidente innaturale e "simulata", vedendo al video non potrebbe esser considerata simulazione?
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #143 il: 01 Dic 2017, 19:37 »
me sa che l'unica speranza di andare in champion è se all' inda gli finisce il culo che  puntualmente viene presa a pallonate per mezz'ora da chiunque e poi alla prima azione segna e vince...perche che  juve e napoli non arrivino tra le prime 4 non me pare possibile...la riomma ce deve arriva' per forza e  lo stiamo vedendo domenica dopo domenica...rimane solo l' inda come possibile agguantabile...
è che l'aereo della roma cada nella prossima trasferta  8)
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #144 il: 01 Dic 2017, 19:37 »
VAR non puo essere usato fuori area di rigore (come hanno detto beati per Veretout - Parolo). Stasera - bingo, usato fuori area e rosso per SPAL.  :lol: Incompetenza o malafede?

Ma chi e sto VAR?
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #145 il: 01 Dic 2017, 19:43 »
Che qualcuno me venga a di che so più forti de noi... lmrtcvostra!

Espulsione assurda e due goal in fuorigioco contro LA SPAL in casa....

comunque campionato che molte squadre dovrebbero rifiutarsi di giocare.
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #146 il: 01 Dic 2017, 19:46 »
ma l'espulsione del giocatore della Spal va contro le regole per l'uso della var oppure no?

Offline Tyler87

*
4506
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #147 il: 01 Dic 2017, 19:50 »

Può esser usato per le espulsioni dirette (non per quelle dovute a doppia ammonizione).
Capirei l'applicazione del Var per annullare un rosso diretto, ma che l'arbitro venga richiamato per cambiare un giallo in un rosso lo trovo alquanto ridicolo. E allora ogni fallo che da cartellino arancione andrà visto al video?
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #148 il: 01 Dic 2017, 19:52 »
Siete palesemente e doppiamente OT
Tutta sta merda andava nell'apposito topo, e se proprio vi schifava entrarci, beh allora vi informo che sarebbe la giornata n. 15
sapevatelo
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #149 il: 01 Dic 2017, 19:56 »
Adesso voglio capì come giustificano sta cosa, non è un rigore o un'espulsione che può essere una valutazione soggettiva, questo è fuorigioco e basta.
non devono giustificarsi perche' nessuno gli chiedera' di dare una giustificazione
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #150 il: 01 Dic 2017, 19:56 »
Per non parlare del macellaio francese salvato dal secondo giallo e subito sostituito

Online NEMICOn.1

*
7320
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #151 il: 01 Dic 2017, 20:07 »
Questa è la conferma che tutti i discorsi che facevamo sugli aiuti arbitrali nei loro confronti erano e sono voluti ,la classe arbitrale ha indicazioni ben precise : aiutarli , salvarli , rendergli le partite piu facile , farli stare in alto .
A questo punto mi domando cosa sia successo con Irrati che alla 2à giornata che non gli diede quel rigore su Perrotti .

Offline Sheridan

*
4515
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #152 il: 01 Dic 2017, 20:11 »
era meglio senza var almeno mi rimaneva il dubbio che fossero incapaci.
aspetto i fenomeni a spiegarci del perchè della convalida del 2 gol
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #153 il: 01 Dic 2017, 20:13 »
A questo punto mi domando cosa sia successo con Irrati che alla 2à giornata che non gli diede quel rigore su Perrotti .

Semplice, l’Inda è un pesce più grosso di loro.

È una storia vecchia come il calcio italiano, e personalmente, vista l’opacità del sistema VAR così come è stato congegnato, soprattutto rispetto ad altri sport(tennis, basket, volley, rugby) non avevo dubbi che avrebbe, per assurdo, aumentato il margine di manovra per le manfrine.
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #154 il: 01 Dic 2017, 20:16 »
mmazza che pippa gherson
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #155 il: 01 Dic 2017, 20:21 »
la serie A e' un Palio di Siena e noi purtroppo stiamo dalla parte sbagliata del Mossiere
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #156 il: 01 Dic 2017, 22:17 »
Il frame per il fuorigioco è stato spiegato che è quello del contatto iniziale con il pallone,non quello in cui la palla si "stacca" dal piede perciò l'immagine postata mi sembra corretta per valutare io fuorigioco: ci sono zero dubbi è fuorigioco, il piede di El Sharawi è oltre.
 
Per quanto riguarda l'espulsione, la trattenuta è evidente ma la caduta è evidente innaturale e "simulata", vedendo al video non potrebbe esser considerata simulazione?

Ma no è chiaro che il difensore ha 57 di piede dai lo capiscono pure i bambini
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod