14^ giornata serie A

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #20 il: 01 Dic 2018, 19:33 »
È imbarazzante come la juve riesca a vincere contro qualsiasi squadra in Italia, con il minimo sforzo.
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #21 il: 01 Dic 2018, 19:38 »
"quast'anno tocca stare attenti anche alla fiorentina"
-cit.-
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #22 il: 01 Dic 2018, 19:38 »
Viola mierda, pioli stronzio.  :stop
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #23 il: 01 Dic 2018, 19:41 »
È imbarazzante come la juve riesca a vincere contro qualsiasi squadra in Italia, con il minimo sforzo.

[...] da Lafont fino al Simeone. Fiorentina ha fatto di più ma pieni di [...].

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #24 il: 01 Dic 2018, 19:44 »
Tra l'altro formazione ultra offensiva (4 attaccanti contemporaneamente in campo) ma difensivamente sono dei mostri. Raddoppiano sempre l'uomo e creano sempre densità.
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #25 il: 01 Dic 2018, 22:06 »
Credo si debba finalmente convenire sul fatto che Allegri sia un allenatore tra i più bravi in assoluto.

Offline Omar65

*****
7064
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #26 il: 01 Dic 2018, 23:37 »
Ho letto che a gennaio potrebbero pure prendere Isco...

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #27 il: 01 Dic 2018, 23:46 »
Strano però, eppure la viola gioca con la difesa a 4... :=))

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #28 il: 01 Dic 2018, 23:48 »
Peraltro ha infilato entusiasmante score di 5 pareggi e due sconfitte nelle ultime 7 di campionato.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #29 il: 01 Dic 2018, 23:53 »
Ho letto che a gennaio potrebbero pure prendere Isco...
Se veramente ci riescono, vincono la CL sicuro.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #30 il: 02 Dic 2018, 06:38 »
Piuttosto se lo prendono a mio avviso relegano per lungo tempo Bernardeschi a ruolo di giocatore talentuoso per un Bologna o una Fiorentina. Un Gastòn Ramirez più tatuato.

Offline robylele

*****
36633
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #31 il: 02 Dic 2018, 09:28 »
Ho letto che a gennaio potrebbero pure prendere Isco...

questo mi dispiace, l'avevo individuato e scelto per la Lazio.

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #32 il: 02 Dic 2018, 10:13 »
Credo si debba finalmente convenire sul fatto che Allegri sia un allenatore tra i più bravi in assoluto.

Quando vincerà in Europa si , adesso lo è in Italia .

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #33 il: 02 Dic 2018, 10:18 »
Piuttosto se lo prendono a mio avviso relegano per lungo tempo Bernardeschi a ruolo di giocatore talentuoso per un Bologna o una Fiorentina. Un Gastòn Ramirez più tatuato.

Esageratoooo  :)
Se la Juve lo dovesse mettere sul mercato , andrebbe in una delle 5 squadre che stanno dietro la Juve .
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #34 il: 02 Dic 2018, 10:33 »
a me isco piace da morire, ma non credo proprio che sia ormai un obiettivo per la juve e non tanto per bernardeschi su cui in molti si ricrederanno ma perche' in questa squadra sarebbe un'alternativa a Dybala e francamente non vorrei perdere Dybala neanche in cambio di Isco. Diverso era il discorso nell'era pre ronaldo quando Isco sarebbe stato perfetto per giocare con Dybala e Higuain.

Credo che questa squadra sia molto difficile da migliorare almeno finche' reggono i vecchi, sicuramente dovra trovare almeno un centrale forte e naturalmente un mediano forte alla Pogba o Savic, ma la crescita esponenziale di Bentancur sta rendendo meno urgente l'aggiunta di un centrocampista dato che ce ne sono veramente pochi quelli in grado di alzare il livello e sono tutti troppo costosi
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #35 il: 02 Dic 2018, 10:52 »
a me isco piace da morire, ma non credo proprio che sia ormai un obiettivo per la juve e non tanto per bernardeschi su cui in molti si ricrederanno ma perche' in questa squadra sarebbe un'alternativa a Dybala e francamente non vorrei perdere Dybala neanche in cambio di Isco. Diverso era il discorso nell'era pre ronaldo quando Isco sarebbe stato perfetto per giocare con Dybala e Higuain.

Credo che questa squadra sia molto difficile da migliorare almeno finche' reggono i vecchi, sicuramente dovra trovare almeno un centrale forte e naturalmente un mediano forte alla Pogba o Savic, ma la crescita esponenziale di Bentancur sta rendendo meno urgente l'aggiunta di un centrocampista dato che ce ne sono veramente pochi quelli in grado di alzare il livello e sono tutti troppo costosi

Attualmente e' la squadta piu' forte d' Europa!

Ha colmato la distanza dal Real prendendogli il giocatore piu' forte: C.Ronaldo!

Il tecnico fa giocare tutti assieme  i piu' forti della loro rosa (inizialmente Dybala non giocava titolare ma si alternavano D.costa e Bernardeschi poi ha capito che i tre insieme Ronaldo, Dybala, e Mandzukic potevano essere devastanti alternando Douglas C. E Bernardeschi, comunque ottimi anche loro).

Giusto Pogba' potrebbe migliorarla per il resto sono perfetti.

Ora, mi auguro che tale perfezione la facciano vedere anche quando incontreranno i rommers, perche' il pareggio del ritorno dello scorso anno mi e' rimasto proprio qui!

Ecco, io intanto quest' anno mi porto avanti con il lavoro soprattutto per quando riguarda alcuni scontri diretti poiche' saranno fondamentali per stabilire chi entrera' in Champions e in un modo o, nell' altro i rommers ce li fanno sempre entrare per sarvargli il culo, visto i buffi che anno.

E' vero questo non e' il topic dei rommici ma quando si parla di favori arbitrali, squadre poco grintose contro di loro (Genoa, Sampdoria, Sassuolo e Juve scorso anno al ritorno), loro c' entrano sempre.

Mi auguro che C.Ronaldo quest' anno gli e ne faccia come minimo 3!
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #36 il: 02 Dic 2018, 10:56 »
Attualmente e' la squadta piu' forte d' Europa!

Ha colmato la distanza dal Real prendendogli il giocatore piu' forte: C.Ronaldo!

Il tecnico fa giocare tutti assieme tutti i piu' forti (inizislmente Dybala non hiocava poi ha capito che i tre insieme potevano essere devastanti).

Giusto Pogba' potrebbe migliorarla per il testo e' perfetta.

Ora, mi auguro che tale perfezione la facciano vedere anche quando incontreranno i rommers, perche' il pareggio del ritorno dello scorso anno mi e' rimasto proprio qui!

Ecco, io intanto quest' anno mi porto avanti con il lavoro soprattutto per quando alcuni scontri diretti saranno gondamentali per stabilire chi entrera' in Champions e in un modo o, nell' altro i rommers ce li fanno sempre dntrate per sarvargli il culo visto i buffi che anno.

E' vero questo non e' il topic dei rommici ma quando si parla di favori arbitrali, squadre poco grintose contro di loro (Genoa, Sampdoria, Sassuolo e Juve scorso anno al ritorno), loro centrano sempre.

Mi auguro che C.Ronaldo quest' anno gli e ne faccia come minimo 3!

non per scaramanzia ma credo che Barca abbia ancora qualcosina in piu' e City sta sullo stesso livello anche se e' meno esperto in europa, ma se li prendi nel momento sbagliato possono farti nero. Per la CL vedo queste 3 sopra le altre e altre 3-4 che pur essendo un po sotto nella partita di andata e ritorno possono eliminare chiunque e sono Bayern, Liverpool, Atletico e PSG

Con le merde non sono mai partite remissive per principio, quelle a cui ti riferisci sono arrivate a campionato deciso e senza piu' obiettivi altrimenti da sempre volano mazzate
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #37 il: 02 Dic 2018, 10:58 »
a me isco piace da morire, ma non credo proprio che sia ormai un obiettivo per la juve e non tanto per bernardeschi su cui in molti si ricrederanno ma perche' in questa squadra sarebbe un'alternativa a Dybala e francamente non vorrei perdere Dybala neanche in cambio di Isco. Diverso era il discorso nell'era pre ronaldo quando Isco sarebbe stato perfetto per giocare con Dybala e Higuain.

Credo che questa squadra sia molto difficile da migliorare almeno finche' reggono i vecchi, sicuramente dovra trovare almeno un centrale forte e naturalmente un mediano forte alla Pogba o Savic, ma la crescita esponenziale di Bentancur sta rendendo meno urgente l'aggiunta di un centrocampista dato che ce ne sono veramente pochi quelli in grado di alzare il livello e sono tutti troppo costosi

ISCO E' UN FENOMENO: non penso che si spostera' da Madrid poiche' e' il loro simbolo ed e' il simbolo del calcio Spagnolo.
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #38 il: 02 Dic 2018, 11:00 »
ISCO E' UN FENOMENO: non penso che si spostera' da Madrid poiche' e' il loro simbolo ed e' il simbolo del calcio Spagnolo.

Isco e' un fenomeno come lo era Ronaldo, ma al momento e' emarginato e se le cose non cambiano andra' via, temo al City

Offline PARISsn

*****
20810
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #39 il: 02 Dic 2018, 13:39 »
Parma in vantaggio a milano .....Inglese
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod