14^ giornata serie A

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Roberto66

Roberto66

Re:14^ giornata serie A
« Risposta #100 il: 02 Dic 2018, 21:24 »
Rigore chiaro. Strano Rocchi si vede chiaramente che era imballato e cercava di vedere. Qui il var doveva intervenire. A me quest'anno anche l'Inter mi sta abbondantemente sulle palle spero alla fine che le mrde riescano a pareggiare
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #101 il: 02 Dic 2018, 21:25 »
Rigore chiaro. Strano Rocchi si vede chiaramente che era imballato e cercava di vedere. Qui il var doveva intervenire. A me quest'anno anche l'Inter mi sta abbondantemente sulle palle spero alla fine che le mrde riescano a pareggiare

Il VAR e' intervenuto e gli ha detto che non c'era nessun rigore, e' questa la cosa strana

Offline bizio67

*
17191
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #102 il: 02 Dic 2018, 21:26 »
Rigore chiaro. Strano Rocchi si vede chiaramente che era imballato e cercava di vedere. Qui il var doveva intervenire. A me quest'anno anche l'Inter mi sta abbondantemente sulle palle spero alla fine che le mrde riescano a pareggiare
Mai le merde devono sempre perdere, tanto le altre merde sono ormai andate

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #103 il: 02 Dic 2018, 21:29 »
Sempre Keita, sempre sotto la nord. Almeno in questo, è rimasto uguale.

Offline Cesio

*
14792
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #104 il: 02 Dic 2018, 21:32 »
Partita inguardabile, nel senso che non ce la faccio: da un lato vedere le blatte prendere gol è una soddisfazione, poi però, guardando quella testa pelata che fa l'attore in panchina, che fa finta di riflettere quando segnano e poi in vantaggio fa vedere che si arrabbia per le stupidaggini, spero che pareggino. È surreale.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #105 il: 02 Dic 2018, 21:33 »
le merde comunque non sono a meta' classifica a causa degli arbitri, ma perche' hanno fatto ridere con Bologna, Chievo, Atalanta, Milan e me ne scordo qualcuna

Ma questo succedeva pure l'anno scorso, solo che poi arrivava l'aiutino e, nonostante prestazioni di merda, si portavano a casa i 3 punti. Quest'anno ci stanno provando con il Milan, vedi oggi che se non gli regalano il rigore non la vincevano quella partita, anche se per me il Milan è talmente scarso che anche se gli regalano un rigore a partita difficilmente riuscirà ad arrivare quarto. Vediamo se gli arbitri riusciranno a centrare questa impresa.
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #106 il: 02 Dic 2018, 21:37 »
Ma questo succedeva pure l'anno scorso, solo che poi arrivava l'aiutino e, nonostante prestazioni di merda, si portavano a casa i 3 punti. Quest'anno ci stanno provando con il Milan, vedi oggi che se non gli regalano il rigore non la vincevano quella partita, anche se per me il Milan è talmente scarso che anche se gli regalano un rigore a partita difficilmente riuscirà ad arrivare quarto. Vediamo se gli arbitri riusciranno a centrare questa impresa.

vabbe' io non sono d'accordo con tutti questi complotti, gli arbitri sbagliano e non sempre gli errori si compensano in una stagione e tanto meno in una partita ma non credo che scendano con l'intenzione di favorire nessuno.  E secondo me il rigore del milan c'era ed era netto mentre non c'era quello che hanno dato a noi ieri. Arbitrare non e' facile io ci ho provato e hai voglia a caxxate  :)

Offline ronefor

*****
9177
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #107 il: 02 Dic 2018, 21:48 »
Mai le merde devono sempre perdere, tanto le altre merde sono ormai andate

Offline bizio67

*
17191
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #108 il: 02 Dic 2018, 21:53 »
Icardi la prima palla che tocca ti purga

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #109 il: 02 Dic 2018, 21:56 »
vabbe' io non sono d'accordo con tutti questi complotti, gli arbitri sbagliano e non sempre gli errori si compensano in una stagione e tanto meno in una partita ma non credo che scendano con l'intenzione di favorire nessuno.  E secondo me il rigore del milan c'era ed era netto mentre non c'era quello che hanno dato a noi ieri. Arbitrare non e' facile io ci ho provato e hai voglia a caxxate  :)

Va bene, lasciamo perdere i complotti, come hai detto tu gli arbitri sbagliano: l'anno scorso parecchie volte hanno sbagliato contro noi e alla fine siamo arrivati quinti, magari se non commettevano quegli errori o se addirittura commettevano errori a nostro favore (perchè può succedere no? Visto che gli arbitri sbagliano casualmente e non scelgono la squadra a favore della quale sbagliare, giusto?) e ci regalavano qualche punto in più alla fine noi arrivavano terzi facilmente. Questo per dire che alla fine questi errori casuali ti fanno la differenza a fine campionato, soprattutto tra squadre che sono più o meno sullo stesso livello (a noi l'anno scorso bastava un solo punto in più per finire in Champions) e dire che alla fine gli errori si compensano è una cagata, a noi l'anno scorso non si è compensato un cazzo.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #110 il: 02 Dic 2018, 21:57 »
Icardi è il bomber più forte in serie A.
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #111 il: 02 Dic 2018, 22:00 »
Comunque Adani fa uso di sostanze psicotrope

Offline io2473

*
93
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #112 il: 02 Dic 2018, 22:01 »
rigore...
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #113 il: 02 Dic 2018, 22:02 »
bravi bravi, tifate per il pareggio delle merde che poverini non gli hanno dato un rigore...io boh

Online Achab77

*****
13399
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #114 il: 02 Dic 2018, 22:03 »
bravi bravi, tifate per il pareggio delle merde che poverini non gli hanno dato un rigore...io boh

Sì, davvero, invece che augurarsi che rimangano sotto il più possibile, facciamoli pure resuscitare che tanto noi stiamo andando forte....bah...
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #115 il: 02 Dic 2018, 22:06 »
Va bene, lasciamo perdere i complotti, come hai detto tu gli arbitri sbagliano: l'anno scorso parecchie volte hanno sbagliato contro noi e alla fine siamo arrivati quinti, magari se non commettevano quegli errori o se addirittura commettevano errori a nostro favore (perchè può succedere no? Visto che gli arbitri sbagliano casualmente e non scelgono la squadra a favore della quale sbagliare, giusto?) e ci regalavano qualche punto in più alla fine noi arrivavano terzi facilmente. Questo per dire che alla fine questi errori casuali ti fanno la differenza a fine campionato, soprattutto tra squadre che sono più o meno sullo stesso livello (a noi l'anno scorso bastava un solo punto in più per finire in Champions) e dire che alla fine gli errori si compensano è una cagata, a noi l'anno scorso non si è compensato un cazzo.

ma si lo ho scritto anche io, non e' detto che si compensino, o meglio nel lungo termine si compensano ma nella stessa stagione specie se le squadre sono vicine non e' detto che succeda come infatti non e' successo a voi lo scorso anno quando le   decisioni contro sono state nettamente superiori specie all'andata. Peraltro anche lo scorso anno nonostante quelle decisioni alla fine la CL e' stata buttata con Crotone e Inter comunque.
Io ho visto la Juve perdere 3 finali di CL con errori netti degli arbitri piu un paio di eliminazioni sanguinose con Bayern e Real, ma in tutte le occasioni penso che avremmo potuto vincere ugualmente giocando come si deve e non sbagliando i cambi come a Monaco di Baviera

PS: comunque sono daccordo con me stesso Zaniolo e' un bel giocatore a 5 milioni e' stato un affarone

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #116 il: 02 Dic 2018, 22:07 »
Comunque Adani fa uso di sostanze psicotrope

Degno erede di Caressa.

Offline io2473

*
93
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #117 il: 02 Dic 2018, 22:10 »
le merde devono perdere sempre e comunque....
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #118 il: 02 Dic 2018, 22:14 »
ma si lo ho scritto anche io, non e' detto che si compensino, o meglio nel lungo termine si compensano ma nella stessa stagione specie se le squadre sono vicine non e' detto che succeda come infatti non e' successo a voi lo scorso anno quando le   decisioni contro sono state nettamente superiori specie all'andata. Peraltro anche lo scorso anno nonostante quelle decisioni alla fine la CL e' stata buttata con Crotone e Inter comunque.
Io ho visto la Juve perdere 3 finali di CL con errori netti degli arbitri piu un paio di eliminazioni sanguinose con Bayern e Real, ma in tutte le occasioni penso che avremmo potuto vincere ugualmente giocando come si deve e non sbagliando i cambi come a Monaco di Baviera

PS: comunque sono daccordo con me stesso Zaniolo e' un bel giocatore a 5 milioni e' stato un affarone

Sta favoletta raccontatevela sui vostri forum o sulla chat della gazzetta.

Non si compensa un bel nulla ma si ricevono fischi a favore e/o contrari in base al proprio lignaggio col bilancino.

Per questa ragione se Lazio e Inter si contendono un posto in CL i fischi andranno il più possibile in direzione del
Pesce più grande. Magari la stagione successiva la stessa Lazio si trova a competere con l’Atalanta Per un posto in EL ed ecco che il pesce più grosso diventa lei.

Di lì, la vostra paracula idea di compensazione.

Offline io2473

*
93
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #119 il: 02 Dic 2018, 22:15 »
A noi con il milan neanche i falli di mano fuori dall'area c'hanno fischiato....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod