14^ giornata serie A

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

*****
36633
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #260 il: 29 Nov 2016, 09:52 »
Pretendo rispetto per damato, protagonista anche in quel 25 aprile. Grazie

dopo i tuoi post su Bielsa, Tare, Inzaghi e sesti posti da firmare con il sangue, finalmente un post da quotare con entusiasmo.

Ribadisco anch'io: rispetto per Damato, arbitro da 9 e mezzo in quel 25/4/10 (cani-Samp), dove non prese 10 solo per aver interrotto un'azione regolare di Cassano lanciato verso il portiere delle merde.
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #261 il: 29 Nov 2016, 10:48 »
[...]
Ribadisco anch'io: rispetto per Damato, arbitro da 9 e mezzo in quel 25/4/10 (cani-Samp), dove non prese 10 solo per aver interrotto un'azione regolare di Cassano lanciato verso il portiere delle merde.

Al quinto minuto quando, bestemmiando in aramaico, spensi la televisione decidendo di seguire la partita su Lazionet...  :asrm

Offline PARISsn

*****
20873
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #262 il: 29 Nov 2016, 10:58 »
Pretendo rispetto per damato, protagonista anche in quel 25 aprile. Grazie

era giovane e inesperto mandato ad arbitrare una partita che doveva essere senza storia....risuccedesse oggi col cavolo la samp vince.... 8)

Offline sergione

*
2540
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #263 il: 29 Nov 2016, 11:08 »
Purtroppo i "signori" non vincono un catso .

Nella vita e nello sport .

Ripeto PURTROPPO .
Perdonami ma questo e' un luogo comune falso oltre che diseducativo.
Gli incapaci non vincono niente, quelli bravi vincono.
Signori o no non conta niente.
Dicevano di Erickson e di Ancelotti, proprio perche' signori, che erano perdenti.....
Alla lunga si sistema tutto come deve essere...... sempre.
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #264 il: 29 Nov 2016, 11:28 »
Al quinto minuto quando, bestemmiando in aramaico, spensi la televisione decidendo di seguire la partita su Lazionet...  :asrm

mi è tornata voglia di rileggermi qualche pagina...

http://www.lazio.net/forum/calcio!/cani-sampdoria/

topic che ha fatto la storia

Offline BomberMax

*****
19970
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #265 il: 29 Nov 2016, 11:34 »
mi è tornata voglia di rileggermi qualche pagina...

http://www.lazio.net/forum/calcio!/cani-sampdoria/

topic che ha fatto la storia

un  topic sublime, me ricordo quella sera , me pare ieri , che gusto che gioia .....che gatto !!!!!

Offline bak

*
20168
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #266 il: 29 Nov 2016, 13:21 »
Arcobaleni a gogò, rileggendo quel topic.
Io vidi una fiction, credo un medico in famiglia, e solo a fine partita sbirciai il risultato al televideo.

Offline paolo71

*****
19313
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #267 il: 29 Nov 2016, 13:39 »
Arcobaleni a gogò, rileggendo quel topic.
Io vidi una fiction, credo un medico in famiglia, e solo a fine partita sbirciai il risultato al televideo.

paro paro...girai su sky con terrore gli ultimi 5 minuti...prima di vedere impresso il risultato, mi colpì la voce spenta del telecronista e il silenzio all' Olimpico...capìì al volo...
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #268 il: 29 Nov 2016, 13:42 »
Sono passati 6 anni, a leggere quel topic era tutto preparato, era tutto un magna magna, era tutto già scritto.

Col cazzo.
Dal 9 gennaio del 1900.
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #269 il: 29 Nov 2016, 13:50 »
Perdonami ma questo e' un luogo comune falso oltre che diseducativo.
Gli incapaci non vincono niente, quelli bravi vincono.
Signori o no non conta niente.
Dicevano di Erickson e di Ancelotti, proprio perche' signori, che erano perdenti.....
Alla lunga si sistema tutto come deve essere...... sempre.

Ti prego , non nominare lo svedese .

Aveva una Ferrari e non ha vinto un catso in relazione a cosa aveva in mano .

E' una questione di statistica non di singoli , comunque .
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #270 il: 29 Nov 2016, 14:27 »
Signori un cazzo, scusate... queste porcate vanno denunciate: prendo 3 goal in 20 minuti e comunque riesco a giocarmela fino alla fine per rimontare, ma l'arbitro fa di tutto per farmela perdere fin da quando ero sotto 3-0.
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #271 il: 29 Nov 2016, 14:39 »
ma de che stamo a parlà? l'hanno fatto pure con noi due anni fa. Ed era sempre l'inter. Stesse identiche dinamiche. Se non ricordo male una o forse addirittura due espulsioni per noi, nonostante questo gli stavamo cmq rompendo il deretano e recuperando, ma alla fine l'arbitro ce la mise tutta tutta.

Offline TheVoice

*****
6456
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #272 il: 29 Nov 2016, 15:13 »
Allora fu peggio.

E all'Inter non serviva e non servi' ad un c.azzo.

Però, a GS forse si....

Offline Maxilotte

*
2405
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #273 il: 30 Nov 2016, 00:32 »
dopo i tuoi post su Bielsa, Tare, Inzaghi e sesti posti da firmare con il sangue, finalmente un post da quotare con entusiasmo.

Ribadisco anch'io: rispetto per Damato, arbitro da 9 e mezzo in quel 25/4/10 (cani-Samp), dove non prese 10 solo per aver interrotto un'azione regolare di Cassano lanciato verso il portiere delle merde.

Per la precisione. Non ho mai scritto topic assoluti su tare o bielsa. Ho solo fortemente criticato il mercato di quest'anno (e lo penso ancora).

Offline Bambino

*
5103
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #274 il: 30 Nov 2016, 01:35 »
Ti prego , non nominare lo svedese .

Aveva una Ferrari e non ha vinto un catso in relazione a cosa aveva in mano .

E' una questione di statistica non di singoli , comunque .

secondo me, non gli hanno permesso di vincere di più, i poteri forti hanno prevalso... punto.

Offline sergione

*
2540
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #275 il: 30 Nov 2016, 09:16 »
Ti prego , non nominare lo svedese .

Aveva una Ferrari e non ha vinto un catso in relazione a cosa aveva in mano .

E' una questione di statistica non di singoli , comunque .
Non insisto, vedo che sei superconvinto.
Comunque se la tua valutazione "Statistica" si riferisce (immagino) all'Italia, allora sappi che in questo caso conta essere dalla "parte giusta" e non dallo sbraitare; e' un'altra Cosa.
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #276 il: 30 Nov 2016, 10:04 »
E Biafra dove sta?????

Offline robylele

*****
36633
Re:14^ giornata serie A
« Risposta #277 il: 01 Dic 2016, 10:37 »
Per la precisione. Non ho mai scritto topic assoluti su tare o bielsa. Ho solo fortemente criticato il mercato di quest'anno (e lo penso ancora).

legittimo.

però mercato da ''mettere le mani addosso a Tare'' pensavo si potesse considerare un assoluto.

poi ci sarebbero le riserve su Inzaghi (legittime) e Murgia, Strakosha e Lombardi da piazzare (anch'essa opinione più che legittima).

ma sei uno che fa parecchi chilometri per vedere la Lazio, questo conta. Quello che scrivi conta molto meno, quindi bene così.  ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod