15* turno serie A

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo71

*****
19189
Re:15* turno serie A
« Risposta #40 il: 02 Dic 2017, 09:42 »
Le risate  :roll:. Vi meritate la **** in Champions per dieci anni di seguito; per colpire Sarri (chi se lo incula si può dire?) vi tagliereste le palle e favorireste il porcile1927.
Ancora non avete capito chi è il male assoluto nel calcio, ancora nun v'abbasta.

Se il campionato fosse regolare la rioma fra le prime 4 non ci arriverebbe mai. Sarri è uno [...] e io ieri a vederlo paonazzo e rancoroso a cercare mille giustificazioni contando i minuti di possesso palla ho goduto.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:15* turno serie A
« Risposta #41 il: 02 Dic 2017, 09:45 »
Le risate  :roll:. Vi meritate la **** in Champions per dieci anni di seguito; per colpire Sarri (chi se lo incula si può dire?) vi tagliereste le palle e favorireste il porcile1927.
Ancora non avete capito chi è il male assoluto nel calcio, ancora nun v'abbasta.

Ma magari gli si spaccano tutti al Napoli, da Reina a Mertens. Sai che cazzo me ne frega delle merde, tanto non vanno da nessuna parte, come sempre.

Offline bak

*
20168
Re:15* turno serie A
« Risposta #42 il: 02 Dic 2017, 10:25 »
Ma magari gli si spaccano tutti al Napoli, da Reina a Mertens. Sai che cazzo me ne frega delle merde, tanto non vanno da nessuna parte, come sempre.

No, mica. Vanno in Champions a beccarsi 30 cucuzze l'anno.
Ah, averceli noi.

Se il campionato fosse regolare la rioma fra le prime 4 non ci arriverebbe mai. Sarri è uno [...] e io ieri a vederlo paonazzo e rancoroso a cercare mille giustificazioni contando i minuti di possesso palla ho goduto.

ieri mi sta anche bene, perché giocava contro la Juve che, se avesse perso sarebbe andata in depressione cosmica. Poi, per me Sarri vale Mazzarri. chi se li incula (semmai non fosse chiaro il concetto), mi rode di più il culo a vedere il verme esultare e risultare sempre tra i migliori. Maledetto schifoso.

Offline gentlemen

*
14191
Re:15* turno serie A
« Risposta #43 il: 02 Dic 2017, 12:07 »
Capolavoro tattico di Allegri che ha totalmente sterilizzato la manovra offensiva del Napoli con ottima copertura degli spazi, propedeutica a ripartenze molto velenose in verticale, e da una di queste è nato il goal di Higuain, un campione che martedì scorso era in sala operatoria ed oggi ha giocato una partita ottima, risultando decisivo.
Per il Napoli ed i Tifosi napoletani un epilogo da incubo, sconfitta in casa per mano dell'odiato ex, mai pericolosa la squadra di Sarri, se non per disimpegni errati della difesa juventina nel primo tempo,  per il resto fa solo uno sterile possesso palla, con triangolazioni inutili in 50 cm.
Squadra stremata e giocatori spremuti, che pagano l'avversione al turn-over da parte di Sarri, basti pensare che la squadra che ha giocato stasera è quella che ha affrontato il Benevento.
Sarri conferma la sua tendenza a perdere le sfide importanti e decisive.
Ad ogni buon conto è ancora tutto aperto, il campionato è molto avvincente, la Juventus stasera ha dato una straordinaria priva di forza, è  ancora l'avversaria da battere, ma, ripeto, è  ancora tutto aperto, anche e soprattutto per il Napoli.
Re:15* turno serie A
« Risposta #44 il: 02 Dic 2017, 12:50 »
Mah, se la juve riprende da dove ha lasciato sei mesi fa, credo che le prospettive scudetto di inter ( lo so è incredibile anche solo pensarci ) e riomma ( ancora peggio, dato che dovrebbero lottà per l'europa legue col torino e la samp ) svaniscano in un puff .

Ciò logicamente dovrebbe andare a nostro vantaggio, già che la cosa più difficile da fare nel campionato italiano si è riusciti miracolosamente a farla, e l'arbitraggio ci ha detto chiaramente che è stata solo fortuna, che solo per un caso non sono riusciti a indirizzare a loro piacimento quella partita. Ciò credo abbia creato un'ottima consapevolezza nei nostri ragazzi e nel mister, la consapevolezza che se avessimo giocato a mille, avevamo le qualità per battere chiunque , anche gli altri.

Le partite finivano tre a zero al primo tempo e ci si annoiava anche un pò nel secondo.
Poi il rinvio della partita contro l'udinese, che ha fermato la nostra striscia vincente.
Non oso immaginare che cosa sarebbe potuto accadere se avessimo giocato e vinto quella partita, e magari immobile avesse accusato un "dolorino".
E infine due partite giocate sottotono ma comunque alla portata della Lazio. Rubate, senza se e senza ma.

Questo è stato fatto nel campionato, mentre al di fuori di esso da più di un mese la Lazio e il suo presidente vengono letteralmente dilaniati da ogni dove senza un logica che non sia quella di ledere l'ambinete Lazio.
Proprio per distruggere quella consapevolezza appena creata.

Detto questo, noi siamo ancora la. A 5 punti dalla squadra più forte dell'universo, e con due partite in meno.

La vittoria della juventus sul Napoli in ottica champions secondo me è fondamentale per volgere questo insulso campionato in qualcosa di più giocabile , per noi.
Cioè una lotta a 4 per 3 posti, o una lotta a 3 per 2 posti. Con o nella prima ipotesi, una Juve che alza sempre di più l'asticella della forma e comincia a triturare tutti, con un ovvia discesa mentale e fisica del napule. O un testa a testa con alti e bassi fino alla fine tra quest'ultime, con riomma,inter e noi a giocarci gli ultimi due posti per l'europa che conta.

In questi scenari, il fatto di aver vinto contro la juve fuori casa ci permette di guadagnare nove punti sulle nostre dirette concorrenti.

Ovviamente noi dobbiamo fare il nostro.

skizzo87

skizzo87

Re:15* turno serie A
« Risposta #45 il: 02 Dic 2017, 12:53 »
una partita in meno rispetto ai bruchi

Offline Gio

*****
9642
Re:15* turno serie A
« Risposta #46 il: 02 Dic 2017, 13:30 »
Ieri, per me, si è vista la differenza tra i vari tipi di allenatore. Allegri ha preparato la partita contro il Napoli schierando la squadra per neutralizzarne i punti di forza e vincere usando i propri;, Sarri gioca in quel
modo con la Juve e con il Benevento. Se va bene, evviva; se va male
é colpa d'altri. Ancora tutto é in gioco, ma io penso che la favorita sia sempre la Juve.

Sul resto, da sempre i campionati si vincono dentro il campo e fuori. Non comprendo tutta questa sorpresa. La VAR lo sta rendendo solo evidente. Prima ci prendevano per il culo con le storie che l'arbitro é un uomo e sbaglia come i giocatori, la
bellezza dell'errore umano, gli errori si compensano, il guardalinee
(sempre il nostro, peró) che non può vedere contemporaneamente la palla che parte ed il giocatore che scatta, la questione di centimetri e tutto il campionario di menate che ben conosciamo per averle scontate sulla nostra pelle. Ora sono sgamati.
E prendersela con la VAR, per tutto questo, é come prendersela col fischietto.

Offline paolo71

*****
19189
Re:15* turno serie A
« Risposta #47 il: 02 Dic 2017, 14:06 »
Gio non sono d'accordo, sul momento un arbitro può prendere la toppa, ma lì a tavolino no. Qua c'è  davvero a chiare lettete la malafede.
Io chiuderei tutto davvero.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:15* turno serie A
« Risposta #48 il: 02 Dic 2017, 14:31 »
Io non vedo nessun tipo di lotta, le prime 4 del campionato sono già state decise a tavolino. Bene che vada noi possiamo arrivare quinti, ma nulla di più, come dimostra la VAR siamo chiaramente percepiti come degli intrusi.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:15* turno serie A
« Risposta #49 il: 02 Dic 2017, 15:01 »
No, mica. Vanno in Champions a beccarsi 30 cucuzze l'anno.
Ah, averceli noi.

Embè oh, 30 milioni. Ogni anno però so costretti a vendere mezza squadra perchè se no non possono fare mercato.
Re:15* turno serie A
« Risposta #50 il: 02 Dic 2017, 15:44 »
Io non vedo nessun tipo di lotta, le prime 4 del campionato sono già state decise a tavolino. Bene che vada noi possiamo arrivare quinti, ma nulla di più, come dimostra la VAR siamo chiaramente percepiti come degli intrusi.

Un par di...
Così come non sono accettabili proclami fuori da ogni logica dopo tre belle prove, trovo anche inaccettabile questo disfattismo infondato. Siamo intrusi da 90 anni ormai, come sempre ci giochiamo una partita alla volta contro tutto, i conti si fanno alla fine.
Io la penso così, poi ognuno faccia come crede ci mancherebbe

 :band1:
Re:15* turno serie A
« Risposta #51 il: 02 Dic 2017, 16:11 »
Io non vedo nessun tipo di lotta, le prime 4 del campionato sono già state decise a tavolino. Bene che vada noi possiamo arrivare quinti, ma nulla di più, come dimostra la VAR siamo chiaramente percepiti come degli intrusi.
Non ho dubbi sul fatto che siamo percepiti come intrusi in un gioco di piazzamenti che muove un giro di quattrini enorme. Come sempre cercheranno di tenerci fuori dal cerchio magico dei milioni Champion's. Del resto, qualche "avvertimento" a Lotito mi pare che sia gia arrivato... ma proprio per questo dobbiamo essere ancora piu consapevoli del nostro dovere. Se al derby di ritorno non li prendiamo a pallate per levargli quei c...zzo di tre punti che gia loro considerano acquisiti, vuol dire che non abbiamo capito niente.

Offline chuck6

*
4550
Re:15* turno serie A
« Risposta #52 il: 02 Dic 2017, 17:11 »
Odioso ma stavolta ha ragione.

#Spalletti: "#Sarri dice che non fare le coppe è un altro sport? La Juve fa il suo stesso sport e ha vinto 6 campionati di fila. Se vuole arrivi settimo così non le fa, e vediamo se si diverte"

Offline TheVoice

*****
6444
Re:15* turno serie A
« Risposta #53 il: 02 Dic 2017, 17:25 »
Odioso ma stavolta ha ragione.

#Spalletti: "#Sarri dice che non fare le coppe è un altro sport? La Juve fa il suo stesso sport e ha vinto 6 campionati di fila. Se vuole arrivi settimo così non le fa, e vediamo se si diverte"

Spalletti e Sarri sono due pigne ar culo
Re:15* turno serie A
« Risposta #54 il: 02 Dic 2017, 17:35 »
Sarri...............Se vuole arrivi settimo così non le fa, e vediamo se si diverte"

Quest'anno chi arriva settimo farà i preliminari di Europa League....
Re:15* turno serie A
« Risposta #55 il: 02 Dic 2017, 18:30 »
Un par di...
Così come non sono accettabili proclami fuori da ogni logica dopo tre belle prove, trovo anche inaccettabile questo disfattismo infondato. Siamo intrusi da 90 anni ormai, come sempre ci giochiamo una partita alla volta contro tutto, i conti si fanno alla fine.
Io la penso così, poi ognuno faccia come crede ci mancherebbe

 :band1:
quante volte ci hanno fatto tornare i conti alla fine? io ricordo solo perugia juve, casualmente in un campionato che se fosse stato regolare ci avrebbe visto una dozzina di punti sopra la seconda. e il campionato prima, 18 punti era il margine minimo su un milan impresentabile che per farlo vincere hanno dovuto mandare in B un paio di squadre non previste

Offline alex73

*****
12299
Re:15* turno serie A
« Risposta #56 il: 02 Dic 2017, 19:08 »
Io non vedo nessun tipo di lotta, le prime 4 del campionato sono già state decise a tavolino. Bene che vada noi possiamo arrivare quinti, ma nulla di più, come dimostra la VAR siamo chiaramente percepiti come degli intrusi.
Pur e Cragnotti era percepito come un intruso....
Re:15* turno serie A
« Risposta #57 il: 02 Dic 2017, 20:10 »
Pur e Cragnotti era percepito come un intruso....
infatti per vincere di un punto grazie alla pioggia ha dovuto allestire una squadra che in un campionato regolare avrebbe dato una dozzina di punti alla seconda. Noi non abbiamo quella squadra

Offline dani2110

*
23216
Re:15* turno serie A
« Risposta #58 il: 02 Dic 2017, 20:19 »
Le risate  :roll:. Vi meritate la **** in Champions per dieci anni di seguito; per colpire Sarri (chi se lo incula si può dire?) vi tagliereste le palle e favorireste il porcile1927.
Ancora non avete capito chi è il male assoluto nel calcio, ancora nun v'abbasta.

Meglio il Napoli vè? Tralasciando i torti storici (Scudetto del '73) già se semo scordati della pastetta Champions dell'anno scorso dove Sarri non ha detto una parola nonostante il secondo posto ladrato, Roma Genoa finale compresa.

Mario Rui a 10mln

Sarri e il Napoli devono morì gonfi...la Roma pure ma loro ce pensano da soli.

Fermo restando che pure sta sindrome da guardoni io fatico a capilla...se domani vinciamo potenzialmente stamo a -4 dalla vetta (se l'inter fa il suo) e qui ci si preoccupa che la Roma va in Champions...ma sti cazzi, la vittoria della Juve crea un mucchio in cui siamo anche noi e non potevamo chiedere di meglio

Offline genesis

*****
23776
Re:15* turno serie A
« Risposta #59 il: 02 Dic 2017, 21:39 »
Ma che maglia ha il Torino stasera ?!?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod