15 aprile: I tifosi del Liverpool non comprano il Sun da 23 anni

Aperto da PrioritàLazio, 15 Apr 2012, 14:06

Discussione precedente - Discussione successiva

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Mr. Mojo il 21 Apr 2012, 23:57
perchè esclusa la redazione sportiva è uno dei migliori giornali italiani
anche a me fanno pena quei pennivendoli riomici ma manteniamo il giudizio su ciò che ci interessa qui, altrimenti si finisce a scrivere cose così:

lo schifavi perchè perseguitava il povero silvio?

Non è che la sede di Repubblica sta a piazza indipendenza e la redazione sportiva sta a Nairobi....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: andyco il 22 Apr 2012, 06:56
Non è che la sede di Repubblica sta a piazza indipendenza e la redazione sportiva sta a Nairobi....

Si ma sono in grado di distinguere fra Curzio Maltese e Mensurati.
E credo che questa distinzione dovrebbero coglierla tutti

Citazione di: PicchioMontesacro il 22 Apr 2012, 03:54
Se  un  giornale  e`  fazioso  e asservito ,non  ci  sono differenze  tra` redazioni sportive  o  politiche,  e` fazioso  e  basta,il capo redattore  evidentemente  lo  permette. sul tuo "e` uno dei migliori giornali Italiani"  hai  dimenticato  "secondo me" senza offesa  e  da  parte  mia  senza  polemica  politica.

e a chi sarebbe asservita la redazione politica? e che intendi per asservita?

ps
immaginavo che sto topic prendesse sta deriva, io direi che se vogliamo parlare di Lazio dovremmo restare in tema, altrimenti questo topic può diventare l'occasione, per alcuni, di regolare conti politici. E approfittare della Lazio per per farlo è una cosa davvero poco dignitosa.

Per la politica c'è Argomenti

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
repubblica e' veramente un giornale di mmerda,il meglio di se lo offre nello sport dove scrive veramente gente meschina,il messaggero e' della famiglia caltagirone credo,quindi si spiega tutto,il poverocds e' il giornale antagonista del romanista,quindi vista la dura concorrenza...che stampa di merda che abbiamo a roma ragazzi!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Se Le pagine non sportive di questo o quel giornale ci piacciono o meno credo che sia una questione da trattare in "argomenti".

Il suggerimento di Porga mi sembra degno di maggiore attenzione.

A Liverpool, infatti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Se Le pagine non sportive di questo o quel giornale ci piacciono o meno credo che sia una questione da trattare in "argomenti".

Il suggerimento di Porga mi sembra degno di maggiore attenzione.

A Liverpool, infatti

esatto....considerando il livello della nostra stampa nazionale, a me  leggere Scalfari, Maltese, Augias, Serra etc etc...mi piace, come apprezzo moltissimo la pagina culturale, davvero di grandissimo livello (oggi c'è Sepulveda su Marquez, per dire...)

allora vanno benissimo le critiche al duo riommers, va bene il boicotaggio come forma di protesta ma non va bene "farla fuori dal vaso", cioè usare la Lazio come strumento per parlare di politica.

ps
e poi the Sun è davvero un giornalaccio, una roba immonda (che parli di sport o altro)
the Sun non andrebbe letto a prescindere...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Apr 2012, 10:32
si ma non usare la Lazio per le tue posizioni politiche

facce sto favore

non lo sto facendo, poi se vuoi provocà è un altro paio di maniche

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
il simbolo postato viene dai siti del pdl, è roba vecchia

e tu hai parlato di politica, magari a molti le posizioni politiche di Repubblica piacciono

ma siccome qui si parla solo di Lazio
CHI PROVOCA SEI TU

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Apr 2012, 10:42
il simbolo postato viene dai siti del pdl, è roba vecchia

e tu hai parlato di politica, magari a molti le posizioni politiche di Repubblica piacciono

ma siccome qui si parla solo di Lazio
CHI PROVOCA SEI TU
va bene

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Repubblica, CDS, Messaggero, questi i nemici da combattere, su tutti il primo; gli altri 2 sono abbastanza innocui, buoni per lo sfottò, il primo cerca scientificamente di affossarci (e sempre scientificamente s'attacca al cazzo), ed è quello che più va combattuto con una propaganda volta a non comprarlo ed a boicottarlo in tutti i modi possibli.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Mr. Mojo il 21 Apr 2012, 23:57
perchè esclusa la redazione sportiva è uno dei migliori giornali italiani

Io non dico che tu abbia torto, ma che questo la dice lunga sullo stato della stampa in Italia.
Per quanto mi riguarda ormai è illegibile in toto, appecoronato su posizioni filo PD e pro-Monti (li aspetto al varco quando spunterà la nuova cosa di centro che la metterà ampiamente in culo ai loro democristianissimi compari di pseudo sinistra).
Se poi guardo in che modo vergognoso uno come Bonini, che avevo sempre apprezzato per le inchieste in coppia con D'Avanzo, si schiera nella questione calcioscommesse in difesa a prescindere della "giallorossa" allora direi che il quadretto è completo. Appendessero pure un lupetto in alto a destra sulla testata almeno sarbbero più onesti.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: umanoide69 il 22 Apr 2012, 11:17
Io non dico che tu abbia torto, ma che questo la dice lunga sullo stato della stampa in Italia.
Per quanto mi riguarda ormai è illegibile in toto, appecoronato su posizioni filo PD e pro-Monti (li aspetto al varco quando spunterà la nuova cosa di centro che la metterà ampiamente in culo ai loro democristianissimi compari di pseudo sinistra).
Se poi guardo in che modo vergognoso uno come Bonini, che avevo sempre apprezzato per le inchieste in coppia con D'Avanzo, si schiera nella questione calcioscommesse in difesa a prescindere della "giallorossa" allora direi che il quadretto è completo. Appendessero pure un lupetto in alto a destra sulla testata almeno sarbbero più onesti.

Sono d'accordo, prima compravo e leggevo sempre Repubblica, ma adesso ho optato per altri giornali proprio per quella posizione che ha assunto la testata. Questo politicamente, per quanto riguarda la sezione sportiva dopo lo schifo letto ultimamente l'ho boicottato del tutto

Blueline

*
Lazionetter
* 6.719

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Apr 2012, 08:55

ps
immaginavo che sto topic prendesse sta deriva, io direi che se vogliamo parlare di Lazio dovremmo restare in tema, altrimenti questo topic può diventare l'occasione, per alcuni, di regolare conti politici. E approfittare della Lazio per per farlo è una cosa davvero poco dignitosa.

E`

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Apr 2012, 08:55

ps

E`partito l,invio  precedente  per  errore. E`  asservito agli  interessi  della  giallorossa, la redazione  politica  eventualmente asservita, la hai  aggiunta  te. Ma  non  hai  capito il punto  principale.Io precedentemente, ti  avevo  fatto  notare che affermavi come  certezza assoluta che  repubblica e` il migliore giornale  italiano, quando invece questa  e`  solo  una  tua  opinione. Poi  scusami,  ma   giustamente  per  parlare  di  politica  c'e`  argomenti,  ma  sei  tu  che  hai  iniziato   parlando  del  nano.E  come  ha  scrtto  handy ,non  e`  che  le due  redazioni  siano  in posti  differenti,  sempra  a piazza  indipendenza  entrambe sono.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: PicchioMontesacro il 22 Apr 2012, 14:47
E`partito l,invio  precedente  per  errore. E`  asservito agli  interessi  della  giallorossa, la redazione  politica  eventualmente asservita, la hai  aggiunta  te. Ma  non  hai  capito il punto  principale.Io precedentemente, ti  avevo  fatto  notare che affermavi come  certezza assoluta che  repubblica e` il migliore giornale  italiano, quando invece questa  e`  solo  una  tua  opinione. Poi  scusami,  ma   giustamente  per  parlare  di  politica  c'e`  argomenti,  ma  sei  tu  che  hai  iniziato   parlando  del  nano.E  come  ha  scrtto  handy ,non  e`  che  le due  redazioni  siano  in posti  differenti,  sempra  a piazza  indipendenza  entrambe sono.

tu non sei uno che legge con attenzione, altrimenti ti saresti accordo che io sono partito da un post precedente che faceva riferimento alla politica. La prossima volta leggi tutto, non solo l'ultima pagina.

per quanto riguarda il fatto che sono stato io ad aggiungere che la redazione politica di Repubblica è asservita, mi limito a quotare il tuo post precedente...

Citazione di: PicchioMontesacro il 22 Apr 2012, 03:54
Se  un  giornale  e`  fazioso  e asservito ,non  ci  sono differenze  tra` redazioni sportive  o  politiche,  e` fazioso  e  basta,il capo redattore  evidentemente  lo  permette. sul tuo "e` uno dei migliori giornali Italiani"  hai  dimenticato  "secondo me" senza offesa  e  da  parte  mia  senza  polemica  politica.

si, per me Repubblica (al netto dei Mensurati) è uno dei migliori giornali italiani, non ho problemi a dirlo, per te invece quale è un giornale valido?

Contenuto sponsorizzato

maik

*
Lazionetter
* 865
comunque ragazzi le chiacchere stanno ha zero, io ero abbonato all"espresso e compravo repubblica, poi dal 2006 mi sono accorto della loro faziosità e da allora non li ho più comprati pensa che ancora mi scrivono per farmi riabbonare .

1) se un giornale è fazioso sul calcio è fazioso anche nelle altre questioni

2)siccome io simpatizzo per il centrosinistra sapete se questo giornale ha fatto delle inchieste su come scimmietta sensola è diventata assessore della giunta alemmanno per le olimpiade del 2020 che guarda caso non si fanno più in italia o si è occupato della vergognosa storia del figlio di petrucci , se lo ha fatto fatemi sapere ma dubito che lo abbia fatto

3)  questa settimana  ho convinto tre persone ha non comprare più repubblica, due laziali e un milanista, e  tutti i laziali che incontro gli dico che  questo giornalaccio che ci fa la guerra. questo è quello che dovrebbero fare tutti i laziali

Discussione precedente - Discussione successiva