15^ giornata serie A

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:15^ giornata serie A
« Risposta #40 il: 07 Dic 2018, 14:34 »
Oh ragazzi....io stavo scherzando è!!!

Io no....






















Scherzo  :beer:
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #41 il: 07 Dic 2018, 16:15 »
Ma a prescindere, vedere una mano divina della dea bendata a favore delle merde nella partita di stasera è davvero da sindrome di accerchiamento (cosa che sospetto molti utenti ne soffrano, ma non da oggi)

Capisco quello che vuoi dire. Solo che però l'accerchiamento c'è.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #42 il: 07 Dic 2018, 20:57 »
La juve con CR7 ha fatto un salto in avanti enorme a livello mentale. Affronta tutte le partite senza paura.
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #43 il: 07 Dic 2018, 21:27 »
Primo tempo 0-0 allo stadium, quasi quasi meglio l'inda (sempre mortacci loro) che imbriglia bene la giuve e coglie un palo clamoroso con gagliardini tutto solo davanti al portiere. Giuve a tratti predominio sterile, una sola vera occasione con Chiellini di testa su angolo.
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #44 il: 07 Dic 2018, 21:38 »
senza parlare dei pre...
ricordo che c'era una squadra in A che aveva un preliminare ad agosto...l'atalanta, se la sò presa subito loro dopo quell' impegno tosto.

E l'Atalanta quel preliminare l'ha ovviamente perso ai rigori contro il Copenaghen....
Se invece l'avesse vinto, il prossimo giovedì l'Atalanta avrebbe giocato l'ultima partita del girone di Europa League...Magari non sarebbe contata una mazza (come sarà per la Lazio), ma magari poteva essere una partita da cardiopalma decisiva per il passaggio del turno e da giocare quindi gettando il cuore oltre l'ostacolo....
E dopo tre giorni ci sarà la gara di campionato ATALANTA-LAZIO, che invece i bergamaschi affronteranno avendo 8 giorni di tempo per prepararla...
Io, che avevo già ben presente il calendario dell'Europa League e del campionato fino a Natale, quando ho visto, in quella sera di fine agosto, che le squadre andavano ai rigori, un pensierino a questa cosa l'ho fatta...
PS: e stavolta non scherzo......

Offline GiPoda

*
4595
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #45 il: 07 Dic 2018, 21:41 »
La juve con CR7 ha fatto un salto in avanti enorme a livello mentale. Affronta tutte le partite senza paura.
Dal primo piano che gli hanno fatto ad inizio partita sembra febbricitante...

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #46 il: 07 Dic 2018, 22:00 »
L'inter nonostante una buona prestazione allo stadium, è inferiore come rosa e mentalità. La juve anche con una partita giocata male, resta troppo più forte, non solo in Italia, ma tra le prime 3 in europa.

Offline Omar65

*****
7064
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #47 il: 07 Dic 2018, 22:07 »
L'inter nonostante una buona prestazione allo stadium, è inferiore come rosa e mentalità. La juve anche con una partita giocata male, resta troppo più forte, non solo in Italia, ma tra le prime 3 in europa.

Juve, City e (forse) Barcellona.

La vincitrice della Champions esce da qui.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #48 il: 07 Dic 2018, 22:09 »
Juve, City e (forse) Barcellona.

La vincitrice della Champions esce da qui.
Più che Barcellona, io punterei un euro sul PSG. Secondo me in qualche modo ce la faranno ad arrivare almeno alle semifinali. Sul City sono d'accordo, sono uno squadrone.
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #49 il: 07 Dic 2018, 22:29 »
Giuve che accelera nel secondo tempo e l'inda schiacciata indietro alla fine subisce il gol di Mandzukic.
Risultato tutto sommato giusto.
Sempre riommamerda.
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #50 il: 07 Dic 2018, 22:32 »
Campionato sempre più incerto ed equilibrato.... :sisisi: :sisisi: :sisisi:

Offline Kappa

*
2749
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #51 il: 07 Dic 2018, 22:39 »
Campionato sempre più incerto ed equilibrato.... :sisisi: :sisisi: :sisisi:
e tutto questo dal 2011-12...minchia, 8 anni in cui di campionato si può anche non parlare...

Online adiutrix

*
3043
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #52 il: 07 Dic 2018, 22:45 »
Vabbè ma la teoria quale sarebbe che il calendario è acchittato per favorirli? Ma dai avrebbero bisogno della potenza di calcolo della NASA  :) considerato che A) il calendario CL viene sorteggiato dopo B) non si a livello italiano ma di certo a livello europeo chi se li fila?

La partita di Coppa Italia per il Cagliari non conta una emerita cippa, al limite capirei la preoccupazione fosse stata dopo ma essendo prima 0 proprio. Io mi preoccuperei più che la Lazio giochi da Lazio con il potenziale che ha perché se lo fa ha già mostrato di essere la più forte di queste 3 e soprattutto recuperare i giocatori che finora sono mancati.

In quanto a Nicchi il trattamento diverso è evidente non solo con la Lazio ma più che essere il prodotto della preferenza del sistema é il prodotto della grancassa mediatica che da sempre si portano dietro avendo nelle tasche la metà almeno del sistema di informazione nazionale grazie alla occupazione militare della Rai da parte delle merde e in misura leggermente inferiore dei chiagniefotti. Oltre che del fatto che mentre lo scorso anno la Lazio ha reagito in maniera composta come si dovrebbe fare, questo anno alla prima o seconda decisione contro hanno fatto scendere in campo le armi pesanti con il pupone a piangere in diretta.

Non c'è bisogno dei calcolatori della NASA. A) quando viene compilato il calendario della serie A, già si sanno le date delle partite della C.L.
B) la AS mafia 'ste cose le sa.

Offline Omar65

*****
7064
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #53 il: 07 Dic 2018, 22:47 »
e tutto questo dal 2011-12...minchia, 8 anni in cui di campionato si può anche non parlare...

Ma ve li ricordate i romoletti tutti arrapati quando andò via Conte e arrivò Allegri?
Erano pronti, il loro turno era arrivato!

 :rotfl:

Offline Kappa

*
2749
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #54 il: 07 Dic 2018, 22:49 »
Ma ve li ricordate i romoletti tutti arrapati quando andò via Conte e arrivò Allegri?
Erano pronti, il loro turno era arrivato!

 :rotfl:
ma quando mai ci hanno capito de calcio quelli...
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #55 il: 07 Dic 2018, 23:11 »
Erano veramente insopportabili in quel giorni. E poi, legnata puntuale...

Bei tempi.

Offline TheVoice

*****
6444
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #56 il: 08 Dic 2018, 00:19 »

Bei tempi.

Mica tanto

Meglio oggi

 :beer:
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #57 il: 08 Dic 2018, 01:04 »
Ma ve li ricordate i romoletti tutti arrapati quando andò via Conte e arrivò Allegri?
Erano pronti, il loro turno era arrivato!

 :rotfl:

Soprattutto perché avevano anche acquistato il fuoriclasse Iturbe a 30 milioni ,😁

Comunque quando andò via Conte anche io e la maggioranza degli juventini l'abbiamo vista nera e Allegri non mi piaceva per niente, poi devo dire che mi ha stupito positivamente e devo dire che anche lui è cresciuto molto.

Stasera partita fortunata con i prescritti che hanno sprecato molto nel primo e Spalletti che al solito ha fatto i cambi a pene di segugio. La Juve nonostante i risultati deve migliorare molto per essere all'altezza delle ambizioni. Troppa imprecisione a centrocampo ed è solo per fortuna che non l'abbiamo pagata.
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #58 il: 08 Dic 2018, 01:13 »
ma quando mai ci hanno capito de calcio quelli...
Infatti: PARLARE DI CALCIO CON I ROMOLETTI E' COME GIOCARE A SCACCHI CON I PICCIONI (cit).

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #59 il: 08 Dic 2018, 10:16 »
e tutto questo dal 2011-12...minchia, 8 anni in cui di campionato si può anche non parlare...

Beh no dai ....
lo scorso anno il Napoli il campionato lo ha tenuto vivo fino alla quart' ultima , poi (secondo me) gli è venuta la sindrome dei romanisti e dopo la vittoria di Torino hanno passato una settimana a caroselli e feste e hanno preso la sveglia a Firenze .
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod