15^ giornata serie A

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #60 il: 08 Dic 2018, 10:19 »
Soprattutto perché avevano anche acquistato il fuoriclasse Iturbe a 30 milioni ,😁

Comunque quando andò via Conte anche io e la maggioranza degli juventini l'abbiamo vista nera e Allegri non mi piaceva per niente, poi devo dire che mi ha stupito positivamente e devo dire che anche lui è cresciuto molto.


Che poi , se non ricordo male , si dimise proprio perche Iturbe andò ai cani  :) :) :)
Questo conferma che molte volte sono le società che devono decidere quali giocatori prendere
Tornando ai cagnolini , c'era il timore , perche la stampa li pompava visto che venivano dal campionato  precedente dove nonostante la Juve gli diede 14 punti di distacco , nel loro mondo avevano lottato per lo scudetto  :) ma che non giocavano le coppe europee non contava .

Offline edge24

*****
8851
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #61 il: 08 Dic 2018, 11:36 »
Soprattutto perché avevano anche acquistato il fuoriclasse Iturbe a 30 milioni ,😁

Comunque quando andò via Conte anche io e la maggioranza degli juventini l'abbiamo vista nera e Allegri non mi piaceva per niente, poi devo dire che mi ha stupito positivamente e devo dire che anche lui è cresciuto molto.

Stasera partita fortunata con i prescritti che hanno sprecato molto nel primo e Spalletti che al solito ha fatto i cambi a pene di segugio. La Juve nonostante i risultati deve migliorare molto per essere all'altezza delle ambizioni. Troppa imprecisione a centrocampo ed è solo per fortuna che non l'abbiamo pagata.
tutte le volte che l'ho vista, questa juve mi ha sempre dato l'impressione di giocare sottoritmo. cosa che, secondo me, è costata i tre punti contro il manchester in casa.
è la squadra più forte del campionato, e anche giocando così darà 15-20 punti alla seconda, ma temo che questo atteggiamento che vedo (solo io?) non pagherà in CL

Offline Tarallo

*****
111509
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #62 il: 08 Dic 2018, 11:46 »
Mortaccidepippo, sotto ritmo? Il segreto della Juve è l'intensità CONTINUA, senza tregua e senza sosta, non c'è un momento in cui non c'hanno il sangue all'occhi, ma che davero?
Non ho idea di come facciano.
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #63 il: 08 Dic 2018, 12:45 »
Che poi , se non ricordo male , si dimise proprio perche Iturbe andò ai cani  :) :) :)
Questo conferma che molte volte sono le società che devono decidere quali giocatori prendere
Tornando ai cagnolini , c'era il timore , perche la stampa li pompava visto che venivano dal campionato  precedente dove nonostante la Juve gli diede 14 punti di distacco , nel loro mondo avevano lottato per lo scudetto  :) ma che non giocavano le coppe europee non contava .

Le società devono decidere sempre, perché anche se possono sbagliare la singola operazione nel lungo termine è certo che siano meglio. C'é da dire che alla Juve Iturbe avrebbe fatto sicuramente meglio come tutti perché uno dei molti vantaggi di avere una rosa ricca è quello che puoi lasciare il tempo di crescere si nuovi senza bruciarli. Guarda il caso di bentancur su cui ho avuto un sacco di discussioni con amici juventini , e credo anche qui, perché non lo ritenevano nulla di che.  Ora dopo un anno sta uscendo fuori dopo un anno di panca per lo più eppure che il giocatore fosse forte forte li si era visto già 3 anni fa al mondiale under 19 quando lo avevano opzionato, ma fosse stato messo in prima squadra subito si sarebbe potuto bruciare.

Un altro sul quale dallo scorso primavera avrei puntato è zaniolo che sta già facendo bene ma con la Roma corre il rischio di sovraesposizione.

Riguardo Conte Iturbe era una scusa era bruciato già a fine campionato, grande allenatore ma difficilmente può durare più di 2-3 stagioni in un posto
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #64 il: 08 Dic 2018, 12:56 »
tutte le volte che l'ho vista, questa juve mi ha sempre dato l'impressione di giocare sottoritmo. cosa che, secondo me, è costata i tre punti contro il manchester in casa.
è la squadra più forte del campionato, e anche giocando così darà 15-20 punti alla seconda, ma temo che questo atteggiamento che vedo (solo io?) non pagherà in CL

Non è tanto la questione del ritmo perché le grandi squadre devono saperlo amministrare, giocare tutte le partite a palla è roba da Zeman che riempie i cuori per dieci partite a stagione ma poi 9 volte su 10 non ti fa vincere nulla.
Questa Juve ha un problemino a centrocampo dove da 6 settimane non abbiamo rotazioni e si sente e più in generale alle volte si spacca in due come ha detto Allegri perché un po'troppo sicura della propria superiorità lasciando spazio tra le linee come è successo con il Mu ma anche a tratti con prescritti e viola.
Del resto nonostante Allegri venga tacciato di difensivismo questa è la Juve più offensiva di sempre come giocatori che io ricordi. Spesso giochiamo con due terzini che sono più ali che difensori più pjanic e 4 attaccanti e i un incursore.
Se non interpreti bene le partite con le squadre forti rischi molto e infatti noi abbiamo rischiato e devo dire che per quanto alla fine abbiano vinto abbastanza con merito le ultime due sarebbero potute andare molto diversamente.
Poi c'è da migliorare moltissimo ancora l'intesa con ronaldo che è buona ma non ottima

Offline edge24

*****
8851
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #65 il: 08 Dic 2018, 12:59 »
Mortaccidepippo, sotto ritmo? Il segreto della Juve è l'intensità CONTINUA, senza tregua e senza sosta, non c'è un momento in cui non c'hanno il sangue all'occhi, ma che davero?
Non ho idea di come facciano.

Non è tanto la questione del ritmo perché le grandi squadre devono saperlo amministrare, giocare tutte le partite a palla è roba da Zeman che riempie i cuori per dieci partite a stagione ma poi 9 volte su 10 non ti fa vincere nulla.
Questa Juve ha un problemino a centrocampo dove da 6 settimane non abbiamo rotazioni e si sente e più in generale alle volte si spacca in due come ha detto Allegri perché un po'troppo sicura della propria superiorità lasciando spazio tra le linee come è successo con il Mu ma anche a tratti con prescritti e viola.
Del resto nonostante Allegri venga tacciato di difensivismo questa è la Juve più offensiva di sempre come giocatori che io ricordi. Spesso giochiamo con due terzini che sono più ali che difensori più pjanic e 4 attaccanti e i un incursore.
Se non interpreti bene le partite con le squadre forti rischi molto e infatti noi abbiamo rischiato e devo dire che per quanto alla fine abbiano vinto abbastanza con merito le ultime due sarebbero potute andare molto diversamente.
Poi c'è da migliorare moltissimo ancora l'intesa con ronaldo che è buona ma non ottima
no aspettate con "sottoritmo" intendo non al 100% delle proprie possibilità

Offline Tarallo

*****
111509
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #66 il: 08 Dic 2018, 13:23 »
:lol:
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #67 il: 08 Dic 2018, 16:31 »
Per la dimensione italiana la Giuve e' di un'altra galassia. La sensazione è che si stia allenando per le 5 partite che veramente conteranno nella sua stagione (quarti, semifinale e finale di CL).
Il merito che ha Allegri è quello di tenere sempre la squadra sulla corda anche se oramai è chiaro a tutti che il campionato sarà aritmeticamente finito a maggio
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #68 il: 08 Dic 2018, 16:32 »
A marzo...

Offline PARISsn

*****
20863
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #69 il: 08 Dic 2018, 17:38 »
il campionato è finito anche senza aritmetica gia' adesso...3 partite la  juve non le perde manco se gioca con 3 primavera fissi  in campo... 8)

Offline olympia

*
9847
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #70 il: 08 Dic 2018, 17:41 »
Pavoletti infortunato nel riscaldamento. Questi sono veramente il diavolo  :asrm

Offline bizio67

*
17176
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #71 il: 08 Dic 2018, 17:42 »
Oltre barella squalificaTo nel riscaldamento si fa male anche pavoletti, poi dici che le merde portano jella

Offline lorenz82

*
7178
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #72 il: 08 Dic 2018, 18:18 »
Il Cagliari, al momento, è una squadra di figuranti...

Offline zorba

*****
10178
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #73 il: 08 Dic 2018, 18:20 »
Oltre barella squalificaTo nel riscaldamento si fa male anche pavoletti, poi dici che le merde portano jella

C'è ... rrì

 8) 8) 8)

Offline olympia

*
9847
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #74 il: 08 Dic 2018, 18:21 »
Il Cagliari, al momento, è una squadra di figuranti...
Le belle statuine al gol preso, pensavo fosse fermo il gioco, invece stavano tutti a guardare. Mai visto una cosa del genere.

Offline bizio67

*
17176
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #75 il: 08 Dic 2018, 18:23 »
Cagliari imbarazzante
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #76 il: 08 Dic 2018, 18:27 »
Ho un amico di Perugia di 42 anni (Perugia che negli ultimi 10 anni ha giocato in B e in C) che sostiene che CERRI è stato il centravanti più scarso che ha giocato con la maglia del Perugia da quando lui segue il calcio....

Offline charlie

*
9669
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #77 il: 08 Dic 2018, 18:28 »
un pvt con link SERIO?

Offline lorenz82

*
7178
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #78 il: 08 Dic 2018, 18:29 »
Le belle statuine al gol preso, pensavo fosse fermo il gioco, invece stavano tutti a guardare. Mai visto una cosa del genere.
il bello è che il tizio di sky ha detto che è stato il primo gol da fuori area subito dal Cagliari...

Offline charlie

*
9669
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #79 il: 08 Dic 2018, 18:31 »
Cagliari imbarazzante

Se consideri che manca pure Castro, direi che è tanto se azzeccano 3 passaggi di fila.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod